“Peccato non dicono le cose come sono” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Atlantis Palace Hotel ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Spiaggia 257, 95016 Mascali, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Mascali
Baia Sardinia, Italia
“Peccato non dicono le cose come sono”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Come estrutura, servizio ed atenzione sono veramente bravissimi, purtroppo quando habbiamo prenotato ci hanno detto che la wi fi era compresso e gratis. Pero quando erabamo li la Wi Fi era soltanto gratis per 30 minuti al giorno ed non cera nella stanza. Per tutto il resto impecabile.

Consiglio sulle camere: sono tutte di fronte, ma non vista mare son todas al frente sin vista del mar
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Atlantis Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie ancora per aver scelo il nostro Hotel.
Offriamo la connessione solo presso la hall ed avendo solo una postazione internet non possiamo dare libero accesso a tutti gli ospiti in modo continuativo. Cerchiamo di rendere il servizio fruibil a tutti. Chi utilizza il proprio pc o altri dispositivi sempre presso la hall ha piena autonomia di navigazione a titolo gratuito.
Cordiali saluti
Direttore

Da solo
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

E’ stata veramente una vacanza splendida, una di quelle che ti rimane nel cuore e che difficilmente scordi nella vita.
Abbiamo scoperto una terra incantevole dai mille scenari ed una popolazione estremamente cortese e disponibile.
Ci siamo veramente sentite come a casa nostra e questo grazie a tutto lo Staff che ci ha accolte in maniera impeccabile.
Ottima struttura, estrema pulizia di tutti gli ambienti e personale sempre gentile, disponibile e sorridente.
Ottimo anche il cibo per non parlare della pizza: favolosa!!
Grande piscina per adulti e per bambini, spiaggia fronte albergo ben attrezzata e funzionale dove è impossibile non fare qualche ottima nuova conoscenza.
Mare splendido anche se a Giugno è ancora un pò freddino.
Posizione strategica per visitare le località turistiche più rinomate della zona come Taormina, Catania, le Gole del'Alcantara, Siracusa........
A tale proposito Vi consigliamo di noleggiare un'auto in loco per avere maggiore libertà di movimento.
Torneremo sicuramente e consigliamo vivamente quest'hotel a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza indimenticabile!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per quanto recensito. I nostri sforzi vengono ricompensati dalle vostre parole.
A presto.
Direttore
CARLENTINI
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Volevo ringraziare il direttore Gianluca e la gentile sig.ra Nicotra per avermi permesso di poter vivere questo delizioso hotel. Sono rimasta piacevolmente sorpresa per la buona manutenzione della struttura, camere silenziose, linde e profumate, ottima la cucina ho provato sia la pizzeria che il ristorante, piscina per adulti e per bambini, miniclub (anche in spiaggia), lido attrezzato pulito e organizzato con bar annesso, doccette, spogliatoio e wc. In spiaggia balli di gruppo e musica di sottofondo per chi cerca sole e relax. Mare splendido e limpido con spiaggia di ciottolini. Ottimo per coppie e famiglie. In posizione ottimale per visitare Taormina, Riserva di Fiumefreddo, Gole di Alcantara, Catania, Siracusa. Un hotel veramente curato con il cuore a cui darei sicuramente un'altra stellina. Torneremo sicuramente presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Atlantis Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Valentina,
grazie di cuore da parte di tutti noi.
Quando si lavoro con serietà e dedizione i risultati difficilmente tardano ad arrivare.
Ho trovato un ambiente dove tutti danno il massimo perchè crediamo nella nostra professione.
La stellina in più " working in progress".
A presto
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

4 giorni di buon tempo,3 giorni piovosi, nonostante tutto è stata una bella vacanza, hotel pulitissimo, personale cordiale è disponibile in tutto, risorante e pizzeria "rapporto qualita prezzo " molto buono, bel panorama sù l"etna èp mare.....in aprile la spiaggia non è ancora attrezzata di ombrelloni e sdrai, in riva al mare è molto sporco (si trova di tutto, sacchetti,plastica di ogni tipo,copertoni, anche un mobile di frigo, nelle strade del paese c"è immondizia è un pò di tutto,certo non è colpa dell"otel, ma x i turisti queste sono cose che vanno subito all"occhio, gli amministratori comunali di questi posti devono cercare di migliorare è lavorare di più...comunque hotel molto buono ...quasi eccellente, un cordiale saluto a tutto il personale hotel..( Carmi,Silva,).

Consiglio sulle camere: stanza bellissima con vista sù l"etna..silenziosa..bello.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gianluca M, Direttore alle Atlantis Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Grazie per la sua apprezzata recensione.
Facciamo tanto per mantenere in ordine ed in perfetto stato il nostro hotel come da lei riconosciuto.
Le spiagge sono poco pulite in questo periodo dell'anno causa le continue mareggiate che portano tanti detriti sulla battigia.
Spero a presto.
Cordiali saluti
Canicattini Bagni, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

mi sono fidato dell'amico mio direttore gianluca e ci siamo trovati benissimo.hotel 3 stelle(come prezzo)ma 4 stelle come servizi,accoglieza,camere e mangiare poi la pizzeria con giro pizza e karaoche balletti stanze pulite e silenziose mare a 20 metri.grazie gianluca ci vediamo presto con altri amici e forza inter sempre

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gianluca M, Direttore alle Atlantis Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Grazie a te Enzo caro. Mi ha riempito di gioia averti incontrato e fatto conoscere l'Atlantis Palace. Come hai notato la struttura presenta una qualità ed una quantità di servizi davvero invidiabile. Naturalmente ti aspetto nuovaente con piacere.
Saluti

5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ottimo albergo fronte mare in posizione strategica per visitare Taormina e dintorni(gole alcantara,giardini naxos,castelmola)ma a prezzi estremamente ridotti e non lontano da Catania, 30 Km circa..
Eccezionale rapporto qualità-prezzo,servizio impeccabile,spiaggia di ciottoli con mare pulitissimo di fronte e ombrellone+sdraio compreso nel prezzo della camera..
Piscina stupenda sia per adulti che per bambini immersa nel verde..
Ristorante tipico e pizzeria davvero ottimi!!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gianluca M, Direttore alle Atlantis Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Gentile sig.ra Jasfin,

ricevere la sua recensione a distanza quasi di un anno dal suo soggiorno presso l'Atlantis Palace Hotel ci riempe di gioia. Significa che abbiamo veramente fatto al meglio il nostro lavoro e siamo rimasti in modo piacevole nei suoi ricordi.

Grazie

5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

struttura accogliente e ottimamente attrezzata. la pizzeria sforna ottime pizze,personale sempre all'altezza. posizione ottima sul mare,d'estate poi con due lidi a disposizione, non manca proprio nulla! veramente consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gianluca M, Direttore alle Atlantis Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Egregio sig. Mario,

sono davvero lieto poter leggere la sua cortese recensione. E' un onore risponderle e ringraziare per quanto espresso. I sacrifici di tutti noi vengono ricompensati dalle sue parole.
Ho da poco rilevato la direzione della struttura che merita solo elogi per la qualità e quantità di servizi offerti. Grazie anche al suo contributo non potremo che migliorare.
Grazie e torni a trovarci.
Gianluca Mincica - Hotel Manager

Conosci Atlantis Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantis Palace Hotel

Indirizzo: Via Spiaggia 257, 95016 Mascali, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Mascali
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Mascali
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantis Palace Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantis Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Palace Hotel Mascali, Sicilia
Mascali Atlantis Palace Hotel
Hotel Atlantis Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Atlantis Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.