“Relax assicurato” 5 su 5 stelle
Recensione di La Foresta del Salto del Corvo

Hai aggiunto La Foresta del Salto del Corvo ai Preferiti
La Foresta del Salto del Corvo
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Strada Provinciale Nunziata Puntalazzo, 10, 95016 Mascali, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Mascali
“Relax assicurato”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Struttura ben tenuta ed immersa nel verde, situata a mezz'ora di auto da Taormina, permette di godere delle bellezze della zona lontani dal caos turistico. Molto belle le camere e altrettanto la piscina, della quale è possibile usufruire gratuitamente durante la giornata. Colazione abbondante con prodotti tipici, marmellate e creme di produzione propria ( eccezionale la crema alle mandorle ) per affrontare al meglio la giornata. Gioie e dolori invece son dati invece dalla posizione: non è facilissimo arrivarci soprattutto in serata ma, tramite le coordinate gps non dovreste aver problemi.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Business
Santa Croce Camerina, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La struttura si trova immersa nel verde delle pendici dell'Etna, nel punto in cui si gode di una vista mozzafiato sullo Jonio e sui paesi etnei. Il sito consente escursioni sia sull'Etna ( a pochissimi minuti) ed a Taormina, che è distante solo venti minuti di auto.
L'agriturismo dispone di una bellissima piscina con vista.
Il personale è molto cordiale e disponibile per ogni necessità, anche imprevista ( Matteo e la madre sono persone molto simpatiche ed affabili).
Tuttavia, la camera interna con vista sul giardino necessita di manutenzione all'impianto idrico. La colazione avrebbe bisogno di essere arricchita con prodotti da forno tipici.
Lia

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista mare sono sicuramente le migliori
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Struttura curata nei dettagli, posizione strategica alle pendici dell etna, panorami mozzafiato, personale cortese, piscina da 25 metri curata. Relax assicurato. Incrementare la cartellonistica poichè la sera raggiungere la struttura potrebbe risultare problematico.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Abbiamo prenotato tramite booking per trascorrere un weekend di riposo. La camera scelta?Quella con vista piscina, 'scilla e cariddi', la piu'bella della struttura ,ed effettivamente abbiamo trovato cio che desideravamo!! Un oasi immersa nel verde di frutteti e castagneti, la strada per arrivarvi è ad ogni angolo,occasione di sosta per delle belle foto. La struttura, semplice ,pulita , posizione strategica per varie escursioni, anche se noi abbiamo preferito goderci la magnifica piscina in un atmosfera tranquilla e rilassata. Ottima la colazione !! Veramente abbondante!! Personale molto gentile e disponibile. Ho potuto apprezzare anche il connubio tra la cucina nordica e mediterranea nella cena preparata, anche se ,secondo noi, un po troppo minimal le porzioni!

Consiglio sulle camere: La stanza più bella? Scilla e Cariddi!!!! Si affaccia direttamente sulla piscina e sul magnifico pan
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

La struttura e' in una bella foresta sulle pendici dell'Etna. La piscina è meravigliosa, come anche la vista che si può godere dalla terrazza. L'agriturismo è molto pulito, ma necessita di manutenzione extra nei bagni (doccia senza una porta e con tenda provvisoria, sedile del water non stabile..) negli arredi delle camere e nelle zone esterne (es. staccionate pericolanti, bordo piscina da cambiare, zona verde da sistemare, etc...) probabilmente dovuto al fatto che la nuova gestione e' subentrata da poco. Il buon Matteo, gentile e disponibile, ce la mette tutta per ovviare ai problemi, ma sinceramente il lavoro da svolgere è tanto. Colazione sufficiente, ma da un agriturismo siciliano ci si aspetta di più (a parte la frutta il cibo e' per lo più confezionato). Per la nostra opinione il prezzo e' un po' eccessivo, forse per i problemi con la nostra stanza. La buona fede si vede comunque dallo sconto non richiesto che Matteo ci ha gentilmente fatto. Un soggiorno con luci e ombre.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Un fantastico week end, molto bella la struttura con dettagli curati, una grande piscina un bel ristorante e camere confortevoli e pulite. Tanto altro ancora in fase di sviluppo che lascia già intendere il meglio !
ottima la colazione e l'ospitalità di tutto il personale, un grazie particolare a Matteo !
Torneremo certamente
Fabrizio e Valentina

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2014

Noi è le nostre due bimbe abbiamo trascorso tre notti in questo agriturismo stupendo, tra ulivi e limoni e ne siamo rimasti contentissimi. Visuale da favola sul mare ...mentre ti rilassi nella strepitosa piscina , ti godi pure il mare a distanza. Bella e spaziosa la camera, ottima la cucina se vuoi fermarti a cena e gentilissimo il personale. Grazie a tutti...siamo stati da re!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014

Conosci La Foresta del Salto del Corvo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Foresta del Salto del Corvo

Indirizzo: Strada Provinciale Nunziata Puntalazzo, 10, 95016 Mascali, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Mascali
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Mascali
Categoria hotel:3 stella/e — La Foresta del Salto del Corvo 3*
A 15' dal Mare di Taormina, a 20' dai Crateri dell'Etna, a 40'dall' Aeroporto di Catania, vive la Foresta del Salto del Corvo. 8 Ettari di Terra da Frutto ed un Casale del XVI secolo ristrutturato con 12 camere e due piscine preziose si affacciano insieme sulle coste ventose del Mediterraneo Orientale, acqua di Odisseo e di Re Artù. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Budget Places, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Foresta del Salto del Corvo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Foresta Del Salto Del Corvo Hotel Mascali
La Foresta Del Salto Del Corvo Mascali, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Foresta del Salto del Corvo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.