“Tra il mare e la montagna!!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Foresta del Salto del Corvo

Hai aggiunto La Foresta del Salto del Corvo ai Preferiti
La Foresta del Salto del Corvo
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Strada Provinciale Nunziata Puntalazzo, 10, 95016 Mascali, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Mascali
siracusa
“Tra il mare e la montagna!!”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo prenotato tramite booking per trascorrere un weekend di riposo. La camera scelta?Quella con vista piscina, 'scilla e cariddi', la piu'bella della struttura ,ed effettivamente abbiamo trovato cio che desideravamo!! Un oasi immersa nel verde di frutteti e castagneti, la strada per arrivarvi è ad ogni angolo,occasione di sosta per delle belle foto. La struttura, semplice ,pulita , posizione strategica per varie escursioni, anche se noi abbiamo preferito goderci la magnifica piscina in un atmosfera tranquilla e rilassata. Ottima la colazione !! Veramente abbondante!! Personale molto gentile e disponibile. Ho potuto apprezzare anche il connubio tra la cucina nordica e mediterranea nella cena preparata, anche se ,secondo noi, un po troppo minimal le porzioni!

Consiglio sulle camere: La stanza più bella? Scilla e Cariddi!!!! Si affaccia direttamente sulla piscina e sul magnifico pan
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

La struttura e' in una bella foresta sulle pendici dell'Etna. La piscina è meravigliosa, come anche la vista che si può godere dalla terrazza. L'agriturismo è molto pulito, ma necessita di manutenzione extra nei bagni (doccia senza una porta e con tenda provvisoria, sedile del water non stabile..) negli arredi delle camere e nelle zone esterne (es. staccionate pericolanti, bordo piscina da cambiare, zona verde da sistemare, etc...) probabilmente dovuto al fatto che la nuova gestione e' subentrata da poco. Il buon Matteo, gentile e disponibile, ce la mette tutta per ovviare ai problemi, ma sinceramente il lavoro da svolgere è tanto. Colazione sufficiente, ma da un agriturismo siciliano ci si aspetta di più (a parte la frutta il cibo e' per lo più confezionato). Per la nostra opinione il prezzo e' un po' eccessivo, forse per i problemi con la nostra stanza. La buona fede si vede comunque dallo sconto non richiesto che Matteo ci ha gentilmente fatto. Un soggiorno con luci e ombre.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Un fantastico week end, molto bella la struttura con dettagli curati, una grande piscina un bel ristorante e camere confortevoli e pulite. Tanto altro ancora in fase di sviluppo che lascia già intendere il meglio !
ottima la colazione e l'ospitalità di tutto il personale, un grazie particolare a Matteo !
Torneremo certamente
Fabrizio e Valentina

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2014

Noi è le nostre due bimbe abbiamo trascorso tre notti in questo agriturismo stupendo, tra ulivi e limoni e ne siamo rimasti contentissimi. Visuale da favola sul mare ...mentre ti rilassi nella strepitosa piscina , ti godi pure il mare a distanza. Bella e spaziosa la camera, ottima la cucina se vuoi fermarti a cena e gentilissimo il personale. Grazie a tutti...siamo stati da re!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2014

Posizione fantastica con vista mozzafiato sospesi da un lato verso il mare che guarda Taormina e la costa calabra e dall'altro verso l'etna, nell'immensità del posto ricco di terrazzamenti con aranci, mandarini, limoni e altro l'agriturismo e dotato anche di due meravigliose piscine una semiolimpica e l'altra con acqua salata e nuoto controcorrente (peccato non averle godute dato il periodo), ho soggiornato con due amici e rispettive mogli per una settimana tra pace, comodità e simpatia; questo magnifico quadro, di recente e stato completato da una cucina eccellente e molto raffinata ( non certo da agriturismo ), consigliatissimo e complimenti davvero a tutti.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo scelto la 'polifemo' con vista mare e costa calabra
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Presezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Un posto ideale in cui trascorrere le ferie in tutta tranquillita e relax.Una gestione efficiente e dinamica che sfrutta al meglio le potenzialita' e le risorse a disposizione. Un saluto a Matteo, Angela, Eugenio e ad Alen che ci mettono molta passione e impegno.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Prenoto su booking a prezzo molto interessante una tripla per due adulti un ragazzo ed un bimbo di sette anni. Il sito si trova facilmente strada di collegamento zafferana giarre molto tipica e sopratutto panoramica. Vegetazione traboccante in alcuni punti anche troppo ma li si tratta di un vero e proprio bosco con piante di mele,agrumi,noci,ulivi,castagni,vi lascio immaginare i profumi e le positive sensazioni. La stanza assegnataci era davvero curata nei dettagli e pulitissima. I proprietari propongono interessanti menu gastronomici sia a pranzo che a cena ,anche se io non ho potuto provare. Pur essendo andato fuori stagione abbiamo goduto della vista di una strepitosa piscina ,mentre un altra con acqua calda e sempre esterna sarà in funzione a breve,ci dicono,il che sarebbe un valore aggiunto immenso per la zona in questione. La colazione è stata strepitosamente curata nei dettagli e con presenza di cibi freschi,non confezionati e di alta pasticceria locale,come dolcetti di mandorla e torte fatte in casa. Sicuramente rimane molto da lavorare per abbellire e sistemare i dintorni e contorni del sito,ma la nuova gestione sta lavorando bene. I nostri complimenti,ci rivedremo.

Consiglio sulle camere: Quelle naturalmente con vista mare.
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci La Foresta del Salto del Corvo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Foresta del Salto del Corvo

Indirizzo: Strada Provinciale Nunziata Puntalazzo, 10, 95016 Mascali, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Mascali
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Mascali
Categoria hotel:3 stella/e — La Foresta del Salto del Corvo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Budget Places e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Foresta del Salto del Corvo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Foresta Del Salto Del Corvo Hotel Mascali
La Foresta Del Salto Del Corvo Mascali, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Foresta del Salto del Corvo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.