“Che meraviglia!!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Foresta del Salto del Corvo

Hai aggiunto La Foresta del Salto del Corvo ai Preferiti
La Foresta del Salto del Corvo
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Strada Provinciale Nunziata Puntalazzo, 10, 95016 Mascali, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Mascali
Reggio Emilia
“Che meraviglia!!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Noi è le nostre due bimbe abbiamo trascorso tre notti in questo agriturismo stupendo, tra ulivi e limoni e ne siamo rimasti contentissimi. Visuale da favola sul mare ...mentre ti rilassi nella strepitosa piscina , ti godi pure il mare a distanza. Bella e spaziosa la camera, ottima la cucina se vuoi fermarti a cena e gentilissimo il personale. Grazie a tutti...siamo stati da re!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2014

Posizione fantastica con vista mozzafiato sospesi da un lato verso il mare che guarda Taormina e la costa calabra e dall'altro verso l'etna, nell'immensità del posto ricco di terrazzamenti con aranci, mandarini, limoni e altro l'agriturismo e dotato anche di due meravigliose piscine una semiolimpica e l'altra con acqua salata e nuoto controcorrente (peccato non averle godute dato il periodo), ho soggiornato con due amici e rispettive mogli per una settimana tra pace, comodità e simpatia; questo magnifico quadro, di recente e stato completato da una cucina eccellente e molto raffinata ( non certo da agriturismo ), consigliatissimo e complimenti davvero a tutti.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo scelto la 'polifemo' con vista mare e costa calabra
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Presezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Un posto ideale in cui trascorrere le ferie in tutta tranquillita e relax.Una gestione efficiente e dinamica che sfrutta al meglio le potenzialita' e le risorse a disposizione. Un saluto a Matteo, Angela, Eugenio e ad Alen che ci mettono molta passione e impegno.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Prenoto su booking a prezzo molto interessante una tripla per due adulti un ragazzo ed un bimbo di sette anni. Il sito si trova facilmente strada di collegamento zafferana giarre molto tipica e sopratutto panoramica. Vegetazione traboccante in alcuni punti anche troppo ma li si tratta di un vero e proprio bosco con piante di mele,agrumi,noci,ulivi,castagni,vi lascio immaginare i profumi e le positive sensazioni. La stanza assegnataci era davvero curata nei dettagli e pulitissima. I proprietari propongono interessanti menu gastronomici sia a pranzo che a cena ,anche se io non ho potuto provare. Pur essendo andato fuori stagione abbiamo goduto della vista di una strepitosa piscina ,mentre un altra con acqua calda e sempre esterna sarà in funzione a breve,ci dicono,il che sarebbe un valore aggiunto immenso per la zona in questione. La colazione è stata strepitosamente curata nei dettagli e con presenza di cibi freschi,non confezionati e di alta pasticceria locale,come dolcetti di mandorla e torte fatte in casa. Sicuramente rimane molto da lavorare per abbellire e sistemare i dintorni e contorni del sito,ma la nuova gestione sta lavorando bene. I nostri complimenti,ci rivedremo.

Consiglio sulle camere: Quelle naturalmente con vista mare.
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Roncadelle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

A circa mezz'ora di auto dall'aereoporto di Catania, abbiamo trovato una vera e propria oasi dove staccare la spina e rilassarci in tutta tranquillità.
Anche a inizio autunno (ho soggiornato dal 20 al 23 Settembre) il clima è deliziosamente estivo (fatto salva l'eventualità piogge).
E' il posto ideale anche per un semplice Weekend "allungato", a pochi chilometri da posti meravigliosi quali Taormina, Siracusa, Ragusa; o paesaggi assolutamente unici come le colate laviche dell'etna.
La gestione è attenta all'ospite, inteso nel vero senso del termine! Tutti sono assolutamente disponibili e pronti a venire in contro alle richieste.
La colazione è assolutamente saziante, grazie anche alle torte fatte in casa da Ivan e Ursula.
La foresta che sovrasta l'agriturismo è un vero e proprio giardino in cui perdersi tra agrumeti, Ulivi, Piante di Mele e Pere e castagni.... cogliendo l'occasione, se si è fortunati, di trovare funghi porcini (ottimi). Dall'alto del confine della foresta, la vista verso il mare, è mozzafiato... Insomma che dire... ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013

...anche sotto la pioggia!
Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo piacevolissimo Agriturismo a fine Agosto come base x visitare Etna e Gole dell'Alcantara. Non avremmo potuto scegliere di meglio. Salvo e Matteo si sono fatti in quattro per venire in contro alle nostre esigenze - ci hanno anche lasciato una magnifica colazione per la nostra partenza all'alba (Grazieeee, le frittelle di mele erano FAVOLOSE!!!). Camera accogliente e spaziosa, colazione squisita e un'ospitalita' fantastica. La posizione e ideale per visitare la zona e godersi pace e relax. La visita all'Etna perfetta. Torneremo.

Consiglio sulle camere: Probabilmente le stanze al primo piano per chi non ha figli perche' in quelle al piano terra si
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Ginevra, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013

Siamo capitati per caso in questa zona della Sicilia ed e' stata una simpatica sorpresa trovare un'intera famiglia di bergamaschi alle pendici dellEtna! Il posto e' ideale per chi vuole passare qualche giorno di relax ma anche essere in una buona posizione x visitare i dintorni, inclusa Taormina.
L'agriturismo e' stato rilevato da questa simpatica famiglia l'inverno scorso e i lavori che sono riusciti a fare in soli 8 mesi sono da record: le camere sono rinnovate con gusto ma soprattutto pulitissime, la piscina enorme e molto bella e le colazioni molto piacevoli. Il ristorante e' in fase di costruzione, così come verra' sistemato il bellissimo terrazzo panoramico e l'ingresso (ora provvisoriamente laterale e non molto bello). Se continuano così la prossima estate ci sarà un posticino esclusivo da visitare assolutamente!
Auguriamo un buon lavoro a tutta la famiglia e grazie per l'ospitalità!

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Conosci La Foresta del Salto del Corvo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Foresta del Salto del Corvo

Indirizzo: Strada Provinciale Nunziata Puntalazzo, 10, 95016 Mascali, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Mascali
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Mascali
Categoria hotel:3 stella/e — La Foresta del Salto del Corvo 3*
A 15' dal Mare di Taormina, a 20' dai Crateri dell'Etna, a 40'dall' Aeroporto di Catania, vive la Foresta del Salto del Corvo. 8 Ettari di Terra da Frutto ed un Casale del XVI secolo ristrutturato con 12 camere e due piscine preziose si affacciano insieme sulle coste ventose del Mediterraneo Orientale, acqua di Odisseo e di Re Artù. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Tingo, Budget Places, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Foresta del Salto del Corvo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Foresta Del Salto Del Corvo Hotel Mascali
La Foresta Del Salto Del Corvo Mascali, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Foresta del Salto del Corvo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.