“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Fidenza
Mestre, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Dovendo passare un paio di giorni a Fidenza e dintorni, dopo aver letto le recensioni degli altri, ho pronotato al B€B FRUTTI ANTICHI. Non posso che confermare tutto quanto di buono è già scritto. Barbara, prima di arrivare ci ha anche spedito, via mail, la mappa per evitare il tratto di strada sterrato. Per il resto, basta andare piano nei tratti di strada sconnessi. Io ho l'auto con l'assetto ribassato: sono comunque riuscito a passare senza problemi. Ci siamo trovati benissimo nella camera Lavanda, con bagno (come le altre) interno. asciugacapelli, bagnodoccia,shampoo. La struttura è nuova, pulita e la cordialità e la gentilezza di Barbara, sono straordinarie. Colazione con di tutto, nonchè le torte, ecc. preparate da Barbara. Non aggiungo altro, hanno già scritto gli altri. Molto bella la zona collinare, bei panorami. Siccome ci sono rimaste molte cose da vedere, ritorneremo. Grazie per il trattamento, ci siamo sentiti coccolati. Complimenti

Ha soggiornato in Marzo 2012

italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Vi abbiamo soggiornato una sola notte,purtroppo,tutto curato nel dettaglio,dall'arredamento alla pulizia. Colazione abbondante con ottimi prodotti provenienti da aziende agricole locali. Barbara, la proprietaria, molto gentile e disponibile. Parcheggio privato e localita' caratteristica e tranquilla. Ci torneremo...

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

ci siamo trovati meglio che a casa, la struttura è definita nei particolari, pulita, accogliente, e molto carina, la sig.ra barbara (come la sua famiglia) è stata gentilissima ed è stato un peccato andare via al mattino..da ritornare e consigliare !!! ha dato un sapore particolare ad una giornata speciale

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Belluno
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stata al B&B il fine settimana appena trascorso e non sarei più tornata a casa.
Consiglio vivamente questa struttura a chi vuole trascorrere qualche giorno in pieno relax.
Le camere sono perfette, pulite e c'è una cura minuziosa dei particolari che mi ha piacevolmente colpita. Non parliamo poi della colazione con le torte, le marmellate, i budini, gli jogurt, i biscotti, il succo alla pera tutti biologici provenienti dalle aziende vicine. Ultima nota positiva, ma non ultima per ordine di importanza la gentilezza e disponibiltà della sig. Barbara. Ci ha fornito un sacco di informazioni utili sulle località da visitare nelle vicinanze. Inoltre ci ha illustrato i vari tipi di colture del posto, la ricerca che portano avanti gli abitanti relativamente alle colture biologiche e il recupero di vecchie tecniche. Molto interessante. Traspariva dalle sue parole l'amore per quello che fa a dispetto delle difficoltà incontrate in una attività simile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
San Quirico d'Orcia, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Le recensioni dei precedenti ospiti ci hanno incuriosito e così abbiamo scelto questo delizioso B&B come tappa del nostro viaggio di lavoro.La Sig.ra Barbara ci ha fornito le indicazioni dettagliate per raggiungerlo e già da questo piccolo particolare abbiamo capito che eravamo sulla buona strada.Il B&B si trova a circa 5-6km dal borgo di Fidenza su una strada collinare ,peccato che la nebbia non ci abbia permesso di apprezzare il panorama delle colline circostanti che abbiamo soltanto potuto intravedere.Siamo rimasti piacevolmente colpiti da tutto,la pulizia ,la cura di ogni piccolo dettaglio,la squisita ospitalità e la passione dei proprietari per il loro lavoro,particolari che fanno la differenza !Le stanze (la nostra era quella verde ) con bagno interno,sono dotate di ogni comfort.La colazione ,servita gentilmente dalla proprietaria nella deliziosa saletta ,includeva yogurt biologici di una vicina azienda agricola ,una torta alla ricotta buonissima e un succo di pera artigianale veramente ottimo.Parcheggio auto interno ed informazioni turistiche fornite gentilmente dalla Sig.ra Barbara.Siamo andati via veramente soddisfatti della nostra scelta . Sarà sicuramente la nostra tappa d'obbligo se dovessimo capitare dalla vostre parti !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Seregno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il bed and breakfast è situato in una tranquilla stradina collinare, poco distante da Fidenza.

Edificio di recente costruzione, gradevole e pulito. Camera (lavanda) ampia e ben arredata.

Soggiorno piacevole, allietato dalla cordiale presenza della proprietaria - Barbara - che ci ha servito una colazione fatta di prodotti locali e ci ha raccontato la storia del B&B.

Valutazione eccelente, posto consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Il 2012 si annuncia come un anno difficile per cui abbiamo deciso di sfruttare i primi tre giorni a disposizione per caricare le pile. Abbiamo scelto un posto curato, tranquillo, dal quale raggiungere luoghi e persone nuove da conoscere.
La nostra richiesta iniziava con "siamo una famiglia di 3 persone con altezza media di 190 cm...".
La scelta è stata più che azzeccata! Segnaliamo la spaziosità e la comodità delle stanze, le informazioni turistiche in loco, l'eccellenza della colazione che con i suoi sapori apre la mente e la pancia a quanto offre la terra di Verdi e di Toscanini. Una menzione speciale ai nostri omonimi Barbara e Giuliano: per la professionalità frutto di anni di studio, ma soprattutto per la loro semplicità e la loro cordialità.
Per ora ci siamo fermati un giorno in più rispetto al previsto, ma non mancheremo di tornare, magari in primavera, quando senza la nebbia potremo ammirare gli stupendi panorami che abbiamo intravisto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Frutti Antichi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Frutti Antichi

Indirizzo: Localita' Siccomonte 28/a, 43036 Fidenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Fidenza
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Suite
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Fidenza
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Frutti Antichi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Frutti Antichi
b&b Frutti Antichi Hotel Fidenza
B&B Frutti Antichi Fidenza, Provincia Di Parma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Frutti Antichi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.