“Lo consiglio” 4 su 5 stelle

Castellaneta, Italia
35 recensioni per questa attrazione
“Lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

C'è un parcheggio enorme, quindi non fai fatica a lasciare l'auto, è vicino l'uscita
dell' Autostrada, non è un outlet enorme, quindi riesci a vedere tutto in mezza giornata, trovi quello che cerchi (io ho trovato), i prezzi sono competitivi, poi se t' iscrivi al sito ti arrivano le newsletter e sms molto utili per avere ulteriori sconti .
Lo consiglio .

Visitato a Ottobre 2011

• Prima in arabo
  • Greco per primo
4 recensioni per questa attrazione
“Affari all'outlet Armani”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Tra gli outlet in Italia questo e' l'unico in cui ho trovato prezzi davvero ribassati e affari da non perdere!
Peccato solo che alcuni abiti da sfilata particolarmente delicati fossero molto rovinati. In quelle condizioni, un brand del genere non dovrebbe neanche esporli...
L'unico confronto plausibile per il risparmio e' stato quello della catena Premium Outlet di Chicago. Lí il risparmio si é giocato anche per il cambio di valuta.
Cortesi e disponibili le persone allo sportello info turistiche dell'outlet. Ci hanno dato guide gratuite che ci hanno fatto apprezzare i dintorni e le specialita' gastronomiche. Grazie!

Visitato a Gennaio 2012
from Milan
“Outlet grandi marche”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Molto carino strutturalmente, è piacevole farci una passeggiata.
Prezzi nella media degli outlet, ma non aspettatevi grandi affari: i marchi presenti rimangono comunque piuttosto costosi!
Interessanti per quantità di merce presente (e per i miei gusti), Desigual e Furla.

La scelta di bar/ristoranti non è ampia, ma poco prima vicino a una rotonda c'è un posticino dove vendono prodotti tipici piacentini e si possono mangiare degli ottimi panini caserecci!

Visitato a Aprile 2012
milano
4 recensioni per questa attrazione
“Non fatevi aspettative..”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Per chi come me parte da Milano, fare 100 km per vedere pochissimi negozi outlet, onestamente non ne vale la pena, ce ne sono molto più vari e forniti più vicino, io e la mia compagnia ci siamo guardati increduli, pensavamo ci fosse una parte nascosta, forse perchè abbituati a serravalle o lbrescia o il foxtown di mendrisio, ma il fidenza village è veramente un viale con pochi negozi, poi cè tutto il retro dove c'è pittarello hm prenatal decathlon ma NON OUTLET! che si trovano benissimo anche a Milano. siamo un pò rimasti delusi.. aspetteremo i saldi alla rinascente :)

Visitato a Aprile 2012
bologna
87 recensioni per questa attrazione
“Bell'esempio di outlet”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Riprende la tipica classicità di stile che viene data da questo territorio, un mix di borgo della Bassa Padana. Molto interessante perchè posizionato vicino al casello di Fidenza della A1 quindi ad un ora da Milano e Bologna. Apprezzo perchè ha alcune marche non proprio di tendenza globale che vendono i propri prodotti.
Ampio parcheggio.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Fidenza Village hanno visto anche

Fontanellato, Provincia di Parma

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Fidenza Village? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fidenza Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.