“Bella vacanza! Consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Cala Tarida

Hai aggiunto Hotel Club Cala Tarida ai Preferiti
Hotel Club Cala Tarida
2.0 su 5 Hotel   |   C/ Plaza del Mar, s/n, 07830 Cala Tarida, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Cala Tarida
La Spezia
“Bella vacanza! Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e mia figlia di 8 anni la prima settimana di giugno (ormai sono già trascorsi 5 mesi) e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il mare meraviglioso, acqua limpida e pulita la spiaggia curata e ben attrezzata, il tutto vicinissimo all'albergo. Mi è piaciuta l'animazione, per mia figlia specialmente...era sempre con gli animatori a partecipare a qualche iniziativa. Belli e divertenti i cabaret organizzati la sera dopo cena. Il personale, in particolare al ricevimento, molto disponibile e gentile. Per quanto riguarda la cucina la mia valutazione è buona anche se bisogna saper scegliere perché non tutto è preparato come piace a noi italiani. Consiglio viviamente di noleggiare una macchina per poter visitare le bellissime calette dell'isola e consiglio la gita a Formentera, ne vale davvero la pena!
Ci ritornerei volentieri e sempre nello stesso periodo perché è sicuramente meno affollato e tranquillo rispetto a luglio e agosto! Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
, Gerente alle Hotel Club Cala Tarida, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Grazie per la sua recensione positiva, ci fa molto piacere che vi siate trovati bene nel nostro hotel.
Quest ' anno abbiamo migliorato molto la cucina in quanto abbiamo uno chef italiano molto bravo che sta migliorando notevolmente il nostro ristorante.
Grazie di nuovo, speriamo di rivederci presto,
un caloroso saluto da tutto lo staff del Club Cala Tarida!

455 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

sorpresa sorpresa mai avrei pensato di trovare una atmosfera di cordialità e professionalità da parte di tutto ilpersonale.
Una menzione speciale va all'animazione e al cuoco sempre a disposizione di tutti i commensali
Unico neo forse un po distante dalla movida e dal casino che per noi andava benissimo ma peri giovani........Consiglio di prenotare una macchina con bk rent ottimo noleggiatore per visitare le meravigliose calette che circondano l'isola Da visitare sicuramente formentera e prendere lo scooter Per una cena romantica prenotate il ristorante il Boldado che si trova vicino a cala d'hort( OTTIMO)
Per la spiaggiadi cala tarida splendida ma comunque consiglio la caletta a dx della spiaggia
spero di tornare per sentire il profumo del mare al tramonto spettacolare

Consiglio sulle camere: al 2 piano fronte piscina
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Molto soddisfatti di questa vacanza!! Hotel semplice ma ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative!Mare spettacolare e consigliamo l'escursione a Formentera e una visita alla città vecchia!
Molto contenti anche del trattamento riservato dall'agenzia Volando.
(peccato solo per tutte le cartoline imbucate in hotel, come ci è stato consigliato, e MAI arrivate!!)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Vicchio,Firenze, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

struttura molto pulita e accogliente con camere spaziose...personale molto cordiale e disponibile...spiaggia splendida e molto vicino all'hotel...animazione eccellente...mi sono fatta delle risate uniche con il loro cabaret della sera e con i loro giochi durante il giorno....i lati negativi sono due.. uno è il cibo che diciamo non è il massimo, ma bisogna anche dire che sono molto schizzinosa e mi rendo conto che non siamo in italia.
la seconda cosa che per due ragazze non è molto comoda la posizione..perchè è abbastanza distante dalle varie discoteche.. per arrivare bisogna prendere due pulman e per ritornare in albergo per forza il taxi..ma una volta presa la mano di come fare ad arrivare nelle varie discoteche non ci si fà nemmeno più caso...quindi in conclusione vacanza DA RIFARE ..divertita.. un ringraziamento a tutti quanti che ci hanno fatto passare questa splendida vacanza!!! un BACIONE A TUTTI!!!

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Sapevo già di andare in una struttura a due stelle e di recensioni positive o negative ne ho letto tante; un collega di lavoro era stato a giugno e si era trovato tutto sommato bene.
Si può sorvolare per il cibo : sempre spaghetti, mai un primo di pesce, e il pesce servito come secondo sempre surgelato; dolci confezionati : ma è un due stelle e bisogna sapersi accontentare , se cercavo cucina sopraffina non avrei mai prenotato.
La grande nota dolente è stata la pulizia, avendo letto recensioni non positive, la prima cosa che ho fatto entrando in camera è andare in bagno e controllare: capelli sparsi ovunque a terra, più o meno avevavano pulito prima del nostro arrivo, ma più meno che più. E così tutti i giorni: sempre capelli a terra. Parlando poi con persone conosciute in hotel, la situazione era così anche per gli altri e c,è chi ha calcolato che le stanze venivano pulite in sette minuti!!!!!
Per ciò che riguarda l'animazione, x fortuna cambia tutti gli anni, ma pessima x quel poco che ho visto, dato che vita da villaggio non ne ho fatta; gli animatori italiani spesso "brilli2 già prima di cena e non vado oltre.
Essendo un club l'assistenza del tuor operator (per me Welltour) quasi inesistente, a malapena un'ora al giorno e per giunta quando tu sei già in spiaggia e pure disorganizzata , prima ci dicono che c'è un'escursione, poi non la fanno, poi viene programmata, noi paghiamo e poi cancellata di nuovo e tutte comunicazioni via cellulare; per fortuna il giorno dopo il tipo dell'assistenza (dietro nostro suggerimento) ci lascia i soldi alla reception.
A settembre, parlando anche con il personale, e intuendo quello che dicono la qualità dei servizi (vedi cibo)cala anche perchè diminuiscono gli italiani, si vede che noi siamo un popolo esigente. Gli spettacoli (mai visti x fortuna) finivano verso le 22.30 e a dopo un'ora anche il bar chiudeva e guai a ridere e far rumore, eravamo a chiaccherare, a ridere e verso mezzanotte e mezzo un tedesco in boxer è venuto a lamentarsi che lui doveva dormire.......
Un trasporto pubblico c'è , ma gli orari non sono ben organizzati e s eti vuoi muovere alla sera devi prendere il taxi e la vita ad ibiza è piuttosto cara (da Ibiza porto al villaggio intorno alle 21 , ci è costato 30 euroe saranno poco meno di venti minuti.
Una parola a Cala Tarida , intesa come spiaggia: spettacolare, una delle cale più belle dell'isola, certo sono spiagge pubbliche e la pulizia lascia a desiderare, ma mai mi sarei aspettata di trovare un mare così bello ad Ibiza e di posti ne ho girati.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Cala Tarida

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

siamo arrivate il 17/09/2011 al nostro arrivo sinceramente ci aspettavamo qualcosa di più... ma nel complesso ci siamo ritenute soddisfatte. la pulizia è ottima in tutto l'hotel, personale cortese e sempre a disposizione. l'unico tasto dolente il cibo per un italiano è una tortura io in 7 giorni non ho mangiato quasi niente... un saluto a anthony e massimo alcuni degli animatori simpaticissimi ci hanno fatto veramente star bene... spero di rivedervi presto magari il prossimo anno al hotel club cala tarida tanti baci!!

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

ho soggiornato dal 04 all' 11/09 al cala tarida..hotel semplice ma nn del tutto pulito.mangiare ripetitivo da 2 stelle.mare stupendo e vicino alla struttura..pochi mezzi di trasporto comodi per il centro di ibiza..da ripetere la vacanza ad ibiza ma nn al cala tarida.spiaggia ampia formata da 3 calette...ognuna di loro molto bella..clima caldo ma molto umido..da consigliare le escursioni intorno organizzate dai tour operator.merita visita a formentera e crucera a es vedrà....buone ferie a tutti..marina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Club Cala Tarida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Cala Tarida

Indirizzo: C/ Plaza del Mar, s/n, 07830 Cala Tarida, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Cala Tarida
Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Cala Tarida
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Club Cala Tarida 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, HostelWorld, HostelBookers, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Cala Tarida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Tarida Ibiza
Cala Tarida Club
Eden Village Playa Tarida
Hotel Club Cala Tarida Ibiza
Hotel Cala Tarida

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Cala Tarida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.