“Più di 1700 euro buttati!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Columbus Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cala Tarida
Columbus Club
Hai aggiunto Columbus Club ai Preferiti
Plaza del Mar S/N, Cala Tarida 07829,, Cala Tarida, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Cala Tarida
verona
“Più di 1700 euro buttati!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Una delusione unica! Il resort era piccolo. Non esiste un servizio autobus per andare ad Ibiza in orari serali, intendo per fare un giro con la famiglia, bisogna o noleggiare un'auto(prezzi esorbitanti) o fare un'escursione (di certo non a buon mercato), oppure andare in taxi (ultra caro). Quando siamo arrivati ad attenderci avevamo una camera stretta, letto matrimoniale scomodissimo e a una piazza e mezza e, più grave il vc intasato; per quasi 2 giorni abbiamo avuto il tecnico che entrava ed usciva dalla stanza per non parlare dell'odore nauseante e poi il disagio di dover andare nel bagno della piscina per espletare i nostri bisogni....una vergogna! Vogliamo parlare della cucina? UNO SCHIFO! La pasta variava da pipette a pipette...e pipette! Quelle 2 volte che hanno cucinato gli spaghetti erano in blocco...Vedevamo la gente che preferiva imbottirsi un panino con il formaggio (che sembrava gomma) piuttosto che mangiare ciò che il buffet proponeva. Noi, addirittura, eravamo arrivati al punto di mangiare solo anguria in certe sere. Poi c'era un bar che chiudeva alle 23.30 peggio di una pensione per anziani. anzi penso che in una pensione per anziani ci si diverta di più! Noi abbiamo presentato reclamo all'agenzia dove ci eravamo rivolti la "Giunone" di Caldiero VR e alla Columbus e come risposta ci è stato detto che non sono motivi gravi da giustificare nessun tipo di indennizzo. Che ve ne pare? 1700 euro per una vacanza da incubo e per loro non sono motivi validi! Certo che il prossimo anno la Columbus e l'agenzia "Giunone" non ci avrà più come clienti.....e il consiglio che diamo con il cuore è quello di mettersi nelle mani di gente più seria: non scegliete COLUMBUS, non hanno coscenza e non tutelano i loro clienti, pensano solo ad incassare i soldi. Ormai sono quattro anni che le vacanze le passiamo all'estero ed è la prima volta che ci capita una cosa così vergognosa!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
mare
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Ho soggiornato con la mia famiglia presso il columbus club cala tarida per 8 dei 15 giorni di questo agosto.
I restanti infatti, ci siamo trasferiti di corsa al cala blanca.
In breve:
- virus gastro-intestinali per tutta la famiglia e per l'85% delle persone che ho incontrato al "villaggio".
- acqua naturale, alimento insostituibile per i bambini, è giallognola e di sapore "plasticoso"
- cibo: difficile trovare qualcosa da mangiare per un adulto, figuratevi per dei bambini. E vi assicuro che sia io che i miei figli mangiamo di tutto.
- pulizia: inesistente. Ho messo della cenere nel corridoio il giorno 1 per verificare la pulizia. Il giorno 6 ho chiesto alla signora della stanza se poteva pulire la cenere lasciata da me 5 giorni prima
- assistenza1: durante una notte, con mia figlia di 1 anno che vomitava l'anima, ho chiesto dell'acqua calda per una camomilla. Non era possibile avere acqua calda perchè bar era chiuso. Ho chiesto, quindi, dell'acqua fredda da scaldare al micro-onde. Non era possibile perchè bar era chiuso. Soluzione proposta: cercare un bar aperto fuori! Mi sono precipitato fuori a cercare l'acqua ed ho praticamente fatto riaprire un bar che si trova fuori dalla struttura. Mi sono fatto dare qualche bustina di te e camomilla e sono rientrato in hotel. Bene, quello che ho visto è stata la persona che prima non mi ha aperto il bar (perchè era chiuso) che usciva dal bar con 2 coca-cola. Vergogna!
-assistenza2: gli assistenti columbus stanno in reception e ogni volta che si va da loro ti dicono: "eh, lo so, è successo anche a noi", oppure "sì, anche noi andiamo fuori a mangiare perchè qui è improponibile".
-baby club: da evitare. Mozziconi di sigarette lasciati lì da tempo immemorabile. Bicchieri vuoti e vetri.
Mi fermo qui, ma vi assicuro che appena sono tornato ho fatto scrivere lettera dal mio avvocato per recupero soldi.
VACANZA ROVINATA!

MONTEBELLUNA
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Sono stato dal 13/9 al 20/9.
Sono andato per riposare e non per "sfruttare" la vita notturna di Ibiza.
Per quel che riguarda il Columbus Club questo è quello che ho trovato:
Stanze: eravamo in due in una tripla e quindi lo spazio c'era, ma se era una doppia credo proprio fosse piccola. La pulizia della stanza lascia un pò a desiderare anche se in teoria l'addetta alle pulizie passa ogni giorno. Gli altri locali li ho sfruttati poco quindi non esprimo giudizio.
Cibo e bevande: concordo con quanto detto da altri, il cibo è scadente. Fuori dall'orario pranzo e cena si può tranquillamente usufruire del bar per bere, ma praticamente non per mangiare
Posizione: si trova in una parte molto tranquilla dell'isola; se si vuole raggiungere un centro di giorno è ben servita dai mezzi, ma se si vuole fare vita notturna ed andare nei locali conosciuti di Ibiza meglio attrezzarsi con una macchina o scooter. Consiglio un bel giro dell'isola in scooter fermandosi nelle varie spiagge.
Spiaggia di Cala Tarida: io l'ho trovata molto sporca, e credo dipenda dal fatto che le spiagge sono libere e non è possibile che un hotel o villaggio le privatizzi. O forse è dovuto al fatto che si è a fine stagione. Qui non ha nessuna responsabilità, almeno credo, Columbus. A parte questo devo dire che è davvero in una bellissima posizione!
Animazione: presente ma assolutamente non invadente, ed è quello che cercavo io. Strutturazione della giornata buona e, per la mia poca esperienza di villaggi, mi sembrano abbastanza professionali e presenti durante la giornata.
Quindi, sapendo quello che si troverà e ciò che non si troverà io lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Brescia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Il villaggio è carino , le stanze un pò piccole ma accoglienti, il mare è stupendo ma per arrivarci c'è una scalinata di 95 gradini...uno stress! Il cibo avariato e riciclato, noi abbiamo chiamato il medico ben due volte per intossicazione alimentare e le stoviglie non erano troppo pulite. praticamente sono stati tutti male ed è stata una vacanza davvero negativa..uno schifo!! si lamentavano tutti...voto zero

4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Albergo carino
animazione ottima
pulizia stanze discreta
ristorante-buono il mangiare,sufficiente scelta,pessimi i dolci
buono il servizio reception,assistenza,bar e ristorante
scomoda la spiaggia x i 96 scalini ma ne vale la pena x la bellezza del mare
pessimi solo il trasporto x Elvissa:la sera solo con il taxi,introvabili

bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

inizierei col dire che sicuramente l'hotel Cala Tarida non è certo quel che si definisce un hotel extralusso,però certe recensioni sono veramente esagerate!dopo aver prenotato ho letto il commento di cloelucio..e ammetto che d'istinto sarei corsa in agenzia ad annullare il viaggio.Invece fortunatamente non l'ho fatto...e devo dire che quanto detto è esagerato.
Innanzitutto l'animazione è si scarsa(8 ragazzi), ma è sempre presente in modo non invadente,sono rispettosi e simpatici.Non è vero che bisogna cercarli col lanternino..e soprattutto accompagnano i nuovi arrivati alle loro stanze. Sulla spiaggia le attività sono poche perchè essendo pubblica non possono fare molto di più..quindi i giochi sono tutti in piscina.
Trovo poco carino dire che la ragazza dell'acquagym non ha un fisico scolpito perchè è cmq brava e competente.
x quanto riguarda le scale che portano alla spiaggia è vero che sono micidiali..specie col sole delle 13, ma nn sono pericolose!c'è uno scorrimano su cui ci si può attaccare se proprio nn si ha un minimo di equilibrio!
La spiaggia è un pò affollata,specie nel pomeriggio (forse perchè è agosto) ed è vero che lettini ed ombrelloni sono un pò costosi..però nessuno li "ruba" ne si trovano strani accampamenti se durante il pranzo si lasciano gli asciugamani sui lettini!
Passando all'hotel le stanze sono semplici ma pratiche, l'aria condizionata è regolabile in modo autonomo e per evitare sprechi si spegne automaticamente quando si aprono le finestre.
Il ristorante: il buffet non presenta una grande scelta, ma quello che c'è è buono..non sono sempre le stesse cose e ci sono pollo e patatine x i bambini..la sala interna ha l'aria condizionata ma nn ci sono sbalzi esagerati, a meno che si prenda il tavolo sotto il bocchettone..inoltre non è necessario andare a cena x primi x trovare apparecchiato...prendersi posate e tovaglioli nn richiede uno sforzo immane!
Le ragazze che lavorano al bar e al ristorante capiscono l'italiano e sono gentili..
quindi direi che tutto sommato la vacanza è stata piacevole e che a volte non bisogna dare troppo peso alle recensioni negative..bisogna vedere con che aspettative una persona parte.

alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Abbiamo trascorso un' ottima settimana. il Club Columbus non sarà il massimo ma il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le camere piccoline ma funzionali, la pulizia è abbastanza accurata , il vitto è buono e vario (eccetto la frutta e i dolci ripetitivi).
Il personale della reception e i referenti Columbus li abbiamo trovati diponibili e premurosi.
L' animazione diurna è limitata dalla struttura del villaggio ma i ragazzi sono volenterosi e gentili; il tutto è compensato dalle spiagge veramente belle. La caletta che si raggiunge dai campi da tennis è spettacolare.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Columbus Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Columbus Club

Indirizzo: Plaza del Mar S/N, Cala Tarida 07829,, Cala Tarida, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Cala Tarida
Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 5 hotel in Cala Tarida
Columbus Club Cala Tarida, Ibiza
Columbus Club Hotel Cala Tarida
Columbus Hotel Cala Tarida

Se siete i proprietari o gestori di Columbus Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.