“con l'all inclusive non ha rivali” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Playa Real

Hai aggiunto Hotel Playa Real ai Preferiti
Hotel Playa Real
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Ses Feixes 52 | Playa de Talamanca, 07800 Talamanca, Ibiza, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.8 di 9 hotel a Talamanca
Brescia, Italia
“con l'all inclusive non ha rivali”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

l'albergo non dispone di molti servizi compresi nel prezzo,ma c'è da dire che è anche un 'hotel a 3 stelle,consiglio comunque i massaggi fatti da una ragazza molto brava e molto carina, veramente rilassanti ed il prezzo non è esagerato.Comodo anche il noleggio auto per girare in tutta l'isola senza fare ammucchiate selvagge su autobus di linea.
Prezzo veramente eccellente sia per quello che si mangia (nella media) sia per il famoso all inclusive che consente di mangiare ma soprattutto di bere come cammelli svariati drink nel corso della giornata e veramente se non ci fosse stata questa opzione avrei speso minimo cento euro in più.
Come camera mi son trovato molto bene,silenziosa,unica pecca qualche capello nel letto (che non è poco).
Posizionato qualche chilometro fuori dal centro di ibiza è utile sia a chi cerca relax ma anche per i piu giovani data la vicinanza dalla discoteca pacha.La spiaggia è veramente uno schifo non ho mai fatto il bagno nel mare,ma per fortuna c'era la piscina in albergo.
Il personale è composto sia da gente che sembra scazzata ma anche da persone stupende e simpaticissime,quindi dipende un pò dai turni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

444 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lecce, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

come da recensioni lette non mi aspettavo un granchè...è così è stato!!la stanza era abbastanza grande ed affacciava sulla piscina,inoltre aveva 2 bagni ma la cosa scandalosa è che in un hotel 3 stelle in dodici giorni di vacanza non hanno mai cambiato le lenzuola!!la pulizia lascia parecchio a desiderare sopratutto se l'ultima ristrutturazione è avvenuta nel 2009..la moquette sia dei corridoi che delle stanze è piena di macchie di VARIO genere...l'hotel non dispone di spiaggia privata e quella piccola che si trova di fronte è in concessionead altra gente..inoltre credo che sia l'unica baia di ibiza che si riempie di alghe e di conseguenza chiudono la spiaggia perchè il mare sembra quello ri riccione ad agosto...terribile!!il cibo è scadente!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

L´Hotel si sviluppa su tre piani e dispone di due ascensori, una vistosa entrata della Reception, ampie aree comuni solarium veramente bello dove potersi appartare lontano da caos e confusione, salone da pranzo tipo buffet e bar nella zona, La struttura dispone inoltre di una sala spettacoli con simpatici esibizioni tutte le sere, una piscina infantile ed una per i piu grandi circondata da palme, due bar uno esterno e uno interno,
pulizia ottima tutti i giorni,
accesso a internet a pagamento,
ad agosto è pieno di italiani

Situato vicino alla spiaggia Talamanca di Ibiza, l'Hotel si trova a 3 km Centro Urbano, a 10 km dall' Aeroporto, a 2 km dal pacha famosissima disco, Fermata d'Autobus proprio davanti l'hotel, spiaggia a 2 minuti, porto a due km dove si puó prendere l´imbarcazione El Corso che in 10 minuti comunica regolarmente (a pagamento) con il centro della cittá, nelle vicinanze non c'è possibilita' di shopping bar o pub

Servizio Reception 24 ore alcuni parlano italiano, noleggio auto, vendita di escursioni ed entrate dicoteche , servizio medico taxy ed informazioni locali.

salone da pranzo tipo buffet pulito cibo veramente buono e diverso tutti i giorni grazie al cuoco marcello siciliano molto socievole e simpatico e quasi tutti i giorni mi preparava e portava in tavola un bellissimo dolce preparato esclusivamente per me, il maitre un signore di mezza eta' molto simpatico e spiritoso, personale del bar molto socievole che parla italiano (non tutti) ricordo bene per la sua simpatia il barista piu anziano e piu robusto con capelli grigi molto disponibile e la barista cristina sempre col sorriso

spiaggia piccola con sabbia fine bellissima peccato che quest'anno il mare era completamente pieno di alghe, ombrelloni e sdraio in spiaggia a pagamento in piscina e solarium gratuiti

La camera dove ho soggiornato io era la 130 tripla grande ottima con mobili nuovi balcone vista mare piscina con tavolinetto e sedie, aria climatizzata, tv, minifrigo, cassaforte, stendino, bagno nuovo e funzionale senza bidet ,

ci sono due note stonate che non vanno per niente bene, moquette puzzolente sporca con macchie e presenza di formiche anche sul letto da evitare di lasciare cibo in giro altrimenti sarete sommersi dalle formiche

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mariajose_11, Gerente alle Hotel Playa Real, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Boun Giorno
I nostri piu sinceri ringraziamenti per i suoi commenti.
Il nostro obbiettivo e’ far si che la sua permanenza sia il piu’ piacevole possible.
Speriamo sinceramente di darle nuevamente il benvenuto nel nostro hotel.
italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

I primi di settembre siamo stati al Playa Real io e mia moglie (solitamente viaggiamo con bambini). Le recensioni non erano delle migliori ma devo dire che siamo stati bene! L'albergo non era male, è vero come hanno scritto altri che la moquette è vecchia e sporca (macchiata più che sporca) ma la pulizia era buona! L'albergo si affaccia sulla spiaggia di talamanca, calma bella tranquilla! Per il prezzo pagato per una settimana abbiamo avuto ciò che ci aspettavamo, una buona accoglienza ( se parlate solo italiano non avrete comunque problemi... ah non mi piace affatto chi va in giro per il mondo senza sapere almeno un'altra lingua, statevene a casa, ignoranti) e non ci si può lamentare del vitto, abbastanza variegato ma ripetitivo, come in tutto il mondo! Il personale era stanco per la fine della stagione ma erano tutti cordiali e gentili! Dovete munirvi di macchina o di motorino ( a noleggio) e potrete girare tutta l'isola! Ne vale la pena! Il Playa real dista due-tre km dal centro di Ibiza quindi a piedi non si va da nessuna parte! Bella piscina ma non l'abbiamo mai usata visto che a pochi metri avevamo un bellissimo mare!
Se tornassimo a ibiza potremmo tornare nello stesso albergo senza problemi! Dimenticavo scegliete assolutamente l'opzione all inclusive! potrete bere ciò che volete a pranzo cena e la sera fino alle 23!
buon viaggio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mariajose_11, Gerente alle Hotel Playa Real, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
Buon Giorno
I nostri piu sinceri ringraziamenti per i suoi commenti.
Siamo al corrente che la moquette delle stanze non e' in ottime condizioni e ne e' gia' prevista la sostituzione durante la riforma invernale.
Speriamo sinceramente di darle nuovamente il benvenuto nel nostro hotel.
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel ubicato in ottima zona vicino al porto e al centro di Ibiza,buono dal punto di vista della pulizia e dell'ordine con diversi spazi di relax.La nota molto gradita e' quella di aver trovato un cuoco(Marcello)di origine siciliana che ci ha fatto mangiare benissimo,variando giornalmente il menù ;un'altro punto a favore e' la disponibilità della reception e l'organizzazione generale di tutto lo staff dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Mariajose_11, Gerente alle Hotel Playa Real, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Boun Giorno
I nostri piu sinceri ringraziamenti per i suoi commenti.
Speriamo sinceramente di darle nuevamente il benvenuto nel nostro hotel.
La Direzione.

Conosci Hotel Playa Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Playa Real

Indirizzo: C/ Ses Feixes 52 | Playa de Talamanca, 07800 Talamanca, Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza > Talamanca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 9 hotel in Talamanca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Playa Real 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, HostelBookers e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Playa Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Playa Real Ibiza/Talamanca
Playa Real Ibiza
Playa Real Hotel Ibiza
Hotel Playa Real Talamanca Ibiza
Ibiza Playa Real
Ibiza Hotel Playa Real
Playa Real Talamanca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Playa Real, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.