“Consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Playa Real

Hai aggiunto Hotel Playa Real ai Preferiti
Hotel Playa Real
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Ses Feixes 52 | Playa de Talamanca, 07800 Talamanca, Ibiza, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.8 di 9 hotel a Talamanca
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Hotel ubicato in ottima zona vicino al porto e al centro di Ibiza,buono dal punto di vista della pulizia e dell'ordine con diversi spazi di relax.La nota molto gradita e' quella di aver trovato un cuoco(Marcello)di origine siciliana che ci ha fatto mangiare benissimo,variando giornalmente il menù ;un'altro punto a favore e' la disponibilità della reception e l'organizzazione generale di tutto lo staff dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Mariajose_11, Gerente alle Hotel Playa Real, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Boun Giorno
I nostri piu sinceri ringraziamenti per i suoi commenti.
Il nostro obbiettivo e’ far si che la sua permanenza sia il piu’ piacevole possible.
Speriamo sinceramente di darle nuevamente il benvenuto nel nostro hotel.
La Direzione.

Mantova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo due ragazze che hanno alloggiato presso l'hotel, per la durata di una settimana, con offerta all-inclusive.
In primis gl'addetti all'accoglienza clienti non sono persone molto disponibili,ma sorvoliamo e arrivate in camera notiamo le formiche su uno dei nostri letti!!!!!!!!!!!
Il mangiare oltre ad essere uguale tutti i giorni, che potrebbe anche passare, faceva veramente [--]!!!abbiamo rinunciato a possibili mal di pancia e abbiamo sempre mangiato in centro.
Inoltre la spiaggia davanti l'hotel è sporca, il mare lascia a desiderare e ti fanno pure pagare gl'ombrelloni!!!!ma che all inclusive è?!?!?
Non ve lo consiglio assolutamente, anche per posizione, in quanto è vicino solo al Pacha!...fidatevi che c'è molto meglio a meno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mariajose_11, Gerente alle Hotel Playa Real, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2011
Buon pomeriggio, la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per comunicarci la sua opinione.
Nell'industria alimentare valore soddisfa i requisiti
Per quanto riguarda la spiaggia, se ne occupa una impresa del comune. La manutenzione della spiaggia non e' a carico dell'hotel.
Grazie per il suo tempo.
Speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto nella nostra struttura.

I viaggiatori adorano questi hotel a Talamanca

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Confermo i precedenti giudizi, ottima posizione sia per la vicinanza a Marina di Botafoch, raggiungibile anche a piedi e da cui parte un servizio-traghetto per il porto di Ibiza, molto piacevole anche di sera, sia come servizio bus.
Purtroppo confermo anche che la spiaggia davanti all'hotel, raggiungibile dal cancelletto del giardino, è piccola e molto sporca per la presenza di cumuli di poseidonia.
Stanze non enormi, ma vivibili, noi avevamo penso una tripla in realtà, con letto matrimoniale a una piazza e mezza e lettino, balcone, aria condizionata, tv, cassaforte a pagamento.
Ottimo il servizio all-inclusive al bar della piscina, con possibilità di avere snack tra pranzo e cena, personale spagnolo molto gentile e disponibile; ristorazione nella media, meglio i secondi piatti che non i primi, varietà di verdura e frutta, gelati confezionati, dolci un po' ripetitivi.
Nel complesso consigliato ai giovani che intendono fare più vita notturna che vacanza da spiaggia.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo hotel dal 12 al 18 agosto 2011 in trattamento all inclusive, il giorno prima di partire l'hotel è riuscito a gestire un cambio camera per l'aggiunta di un amico (incredibile per la settimana di Ferragosto..). Cucina ok, forse un pò troppo "fritta", assistenza in hotel ottima, vicinanza con il centro città (3,5 km) sia tramite strada che passeggiata sul lungomare (per l'80%). Il Pacha è praticamente a 2 passi... Pulizia buona, unico neo qualche formica nella zona armadi (ho notato che comunque era già stato versato un antiformiche nei gg precedenti).
Zona esterna all'hotel perfetta dotata di piscina, pratino verde, sdraio, ombrelloni e docce. Con una scaletta di 3 gradini si accede direttamente alla spiaggia.
Per quanto concerne il mare purtroppo quest'anno ho trovato molte alghe sia a Ibiza che a Formentera che a Mallorca... Il mare di fronte all'hotel è molto bello ma... il fondo è melmoso proprio per la presenza di queste alghe.
Consiglio a chi cerca una vacanza relax a comunque due passi dal vivacissimo centro di Ibiza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Merone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato le prime due settimane di agosto e devo dire che sia la struttura che il servizio sono buoni, si mangia bene e parecchio ovviamente con la formula all inclusive.
La posizione è buona rispetto al centro e alle discoteche.
Le due cose negative di cui una ha fatto la differenza è il servizio al bar, devi spesso aspettare e non vi sono i dispenser quindi per chi ha l'all inclusive deve comunque dipendere dal barman. L'altra cosa negativa è il mare, pieno di alghe che crescono sui fondali e sono protette e inoltre spesso sporco, sconsigliato a chi ama il mare.

Mariajose_11, Gerente alle Hotel Playa Real, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Come semplice chiarimento vorremmo dirle che nell'hotel sono alloggiati clienti con cinque tipi differenti di trattamento ristorante ( da "solo camera" ad "all inclusive" ), per cui non e' possibile mettere a disposizione di tutti i clienti i dispenser delle bevande.
Grazie per il suo tempo.
Speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto nella nostra struttura.
Casalnuovo di Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'albergo non tanto grande ma ha tutto ben concentrato,ottimo per le coppie e per le famiglie,un po distante dal centro, ma la navette passa ogni 20 minuti e puntualissima.
Il cibo e' buono ,ma da bere devi alzarti dal tavolo e aspettare che l'adetto ti serve,a volte si crea una fila ingombrante,ma tutto sommato accettabile.L'unica nota dolente state attenti ai vostri preziosi,sembra che hanno un po le manine lunghe,consiglio di prendere una cassetta di sicurezza che non troverete in camera,ma occhio sempre a quanto posate o prendete i vs preziosi,aprite bene gli occhi per non rovinarvi il soggiorno.Per il resto la citta e' bellissima di giorno e movimentata di sera con tantissime e rinomate discoteche,con spettacoli nello spettacolo (anche hard).consiglio un giorno a formentera tramite i traghetti che partono in vari punti dell'isola e un giretto a sant'Antonio bellissimo tramonto.........per quanto mi riguarda sono stato benissimo e se avro' la possibilita' ci ritornero'....buone vacanze a voi tutti...........

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Salerno
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

prenotato per caso ed all ultimo momento una doppia sul sito Grupoplayasol. posizione buona, sul mare a playa Talamanca. pur essendo relativamente vicino al Pacha e al Porto di Ibiza (3-4km) ci vuole la macchina per spostarsi. allarrivo alla hall abbiamo trovato una recaptionist gentile e che parlava ITALIANO. avevo prenotato per errore una doppia al posto di una matrimoniale (che costava di più) e la tipa ci ha dato una camera, un pò stretta, con 2 letti di cui 1 a una piazza e mezzo.le camere sono pulite ma attaccate l'una all'altra per cui i rimori della stanza affianco potrebbero dar fastidio, specie se si tratta di famiglie con bambini piccoli!! la camera acquistata come garden view affacciava anche sul mare. la tv satellitare era guasta per cui solo canali spagnola nella piccola tv 15 pollici! il bagno era molto grande e ben fatto ma senza bidet!! la colazione era abbondante e varia. l'hotel ha anche una piscina e un pò di garden a fronte spiaggia.3 notti con colazione per 165 euro. consigliato per visite brevi e in coppia

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Mariajose_11, Subdirectora alle Hotel Playa Real, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2011
Boun Giorno
I nostri piu sinceri ringraziamenti per i suoi commenti.
Speriamo sinceramente di darle nuevamente il benvenuto nel nostro hotel.
La direzione.

Conosci Hotel Playa Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Playa Real

Indirizzo: C/ Ses Feixes 52 | Playa de Talamanca, 07800 Talamanca, Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza > Talamanca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 9 hotel in Talamanca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Playa Real 3*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Playa Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Playa Real Ibiza/Talamanca
Playa Real Ibiza
Playa Real Hotel Ibiza
Playa Real Talamanca
Ibiza Playa Real
Hotel Playa Real Talamanca Ibiza
Ibiza Hotel Playa Real

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Playa Real, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.