“il volto tranquillo di Ibiza” 3 su 5 stelle
Recensione di Hostal Talamanca

Hai aggiunto Hostal Talamanca ai Preferiti
Hostal Talamanca
2.0 su 5 Hotel   |   Playa Talamanca | Apartado 103, 07800 Talamanca, Ibiza, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.9 di 9 hotel a Talamanca
Napoli
“il volto tranquillo di Ibiza”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Sono stata 3 notti all'Hostal Talamanca con 2 amiche: piccola tappa ad Ibiza prima di proseguire la vacanza a Formentera.
Ci è toccata una camera non vista mare, con veduta un po' squallida su un parcheggio.. la camera era molto spartana, ridotta al minimo indispensabile - doccia x fortuna con cabina, ma finestra senza persiane, pessima x chi come me dorme solo al buio pesto!!.
Il punto di forza dell'hotel è la location: sorge direttamente sopra la spiaggia di Talamanca. La colazione - di qualità medio bassa - è servita in una bella terrazza all'aperto sulla spiaggia, che poi si trasforma in ristorante. Nei paraggi ci sono supermercato, bar, ristoranti e pizzerie. La zona è molto tranquilla, un po' periferica, la stessa spiaggia è frequentata anche da famiglie con bambini.. io e le mie amiche l'abbiamo ribattezzata "il volto tranquillo di Ibiza": l'esatta antitesi al casino, alla musica e alla folla che popolano Ibiza centro e probabilmente altre spiagge che non abbiamo visitato. In compenso, il Pascha (che comunque sconsiglio caldamente, è un inferno di folla e sudore!!) è a 15 minuti di passeggiata e il porto anche a meno: da lì c'è una barchetta che ogni quarto d'ora, fino all'1 di notte, vi porterà ad Ibiza town in 10 minuti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

La parte migliore dell'hostal è quella esterna: ristorante, 3 diverse zone bar, divanetti..tutto a 2 metri dal mare! Bellissimo fare colazione lì (pan y tomate, frutta, cereali, formaggio...), ma anche mangiare o bere qualcosa di sera: buon cibo, buona sangria e camerieri simpatici. La stanza era molto semplice e piccolina, ma pulita. Unica pecca: quando siamo arrivati, nonostante avessimo fermato con una caparra la camera vista mare, ci hanno detto che non ce ne erano più e ci hanno messo in una stanza sul retro vista parcheggio e strada. All'inizio eravamo sconsolati, ma devo dire che invece siamo stati fortunati perchè la stanza era silenziosissima a qualunque ora (era giugno, però) e lo sconto che ci han fatto per rimediare all'inconveniente era notevole! Cmq, se siete in macchina, c'è il parcheggio proprio davanti all'hostal e a 5 minuti siete a ibiza città. Non ho mai fatto il bagno a playa talamanca, ma di sera ci sono baretti e ristorantini carini (consiglio il mojito al bar alegria!!!). PS ibiza è splendida anche per chi non è discotecaro!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Ricordo questo hotel con affetto. Si trova a 2 km circa dalla città vecchia di Eivissa, sul lungomare di Talamanca, zona tranquilla e davvero bella. Da qui alla città, a piedi, ci vuole una mezzoretta, ma è una passeggiata piacevole.
L'hotel è direttamente sulla spiaggia, e si fa colazione a 5 metri da mare. Una cosa incredibile.
Le camere, semplici e spartane, valgono la cifra che le abbiamo pagate.
L'atrio e la veranda, invece, valgono molto di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
domaso
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Posizione stupenda !! Anche se la struttura sul ingresso e' un po' pessima , se volete fare un soggiorno particolare ci sono 2 mini suite chiamate a1 a3 con 2 bagni uscita diretta sulla spiaggia non passi neanche dalla hall ! Confortevole e raffinata.come essere in un villaggio pero' a 1km dal centro (porto)colazione in veranda sulla spiaggia anche il ristorante aperto a tutti , un ambiente vivace ! Strutture ricordatevi che siamo in spagna ! A un costo modesto

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

la location dell'albergo è veramente una cosa superlativa, praticamente a due metri dalla spiaggia. Non posso dire la stessa cosa per la camera a noi riservata, praticamente ad un metro dalla stada con infissi poco insonorizzati. Quindi amici del gufo e anche non, per chi volesse fruire del servizo è fatto d'obbligo farsi riservare una stanza con vista mare. Il resto del servizio rimane da 6/7 in conformità alla sua categoria.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Talamanca
Simbad Hotel
Hotel Ocean Drive
Hotel Ocean Drive
N. 1 di 9 a Talamanca
4.0 su 5 stelle 133 recensioni

Conosci Hostal Talamanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Talamanca

Indirizzo: Playa Talamanca | Apartado 103, 07800 Talamanca, Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza > Talamanca
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 9 hotel in Talamanca
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Talamanca 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Talamanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Talamanca Ibiza
Ibiza Talamanca
Hotel Talamanca
Ibiza Talamaca
Hostal Talamanca Hotel Talamanca
Hostal Talamanca Ibiza
Hostal Hotel Talamanca

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Talamanca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.