“..krk...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 10 hotel a Krk
Treviso, Italia
“..krk...”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

L'ubicazione è buona,una passeggiata lungo mare e si raggiunge agevolmente in una decina di minuti il centro.E' dotato di piscina, ha vicinissimo l'accesso al mare e in adiacenza ci sono i campi da tennis,La struttura è nel complesso dignitosa,non ho usufruito della mezza pensione perchè rimanendo solo il week end ho preferito girovagare per l'isola di giorno e per i ristorantini la sera,quindi non sono in grado di dare informazioni sul vitto,posso dire che la colazione era appena sufficente,nulla di più.C'è un bar con musica dal vivo,dove bere prima di andare a dormire il bicchiere della staffa,in una atmosfera tranquilla e serviti da una cameriera simpatica nonchè carina.Le stanze sono piccoline ,ma dotate di terrazza e vista mare .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Business
  • Ungherese per primo
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati in una family room (2 adulti+2 bambini):
camere e bagno spaziosi con box doccia, balcone con vista spettacolare direttamente sulla piscina e sul mare, perfetta la pulizia. La cucina è ottima ed il personale molto gentile. Ottima anche la posizione perchè è direttamente sul mare e ad una decina di minuti a piedi dal centro di Krk (bellissimo anch'esso, soprattutto di sera!)
Ovviamente attenzione agli extra (come su qualsiasi hotel!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

L'Hotel fa parte di un complesso alberghiero di vecchia data. Probabilmente ha passato tempi migliori e tuttora ha qualche pretesa . Si vede che è stato parzialmente ristrutturato in qualche modo... Le parti comuni come reception ed entrata sono discrete , il resto è deludente. Alla reception sono freddi, professionali , e se chiedi cortesi non fanno alcun sforzo di essere un pò più ospitali e magari fornire già al primo arrivo le informazioni essenziali per la permanenza.
CAMERE
Le camere sono piccole con una moquette logora senza spazio per passare ; se poi c'è anche il terzo letto.... L'arredamento è economico, c'è una piccola tv 15" a tubo catodico ed un minifrigo. L'armadio è minuscolo , ho dovuto lasciare una valigia in terrazza. Alloggiavamo in una "camera con balcone e vista parco". Dalla finestra in realtà si vedeva la terrazza di copertura di un magazzino e l'unità di condensazione dell'impianto di condizionamento centralizzato (vedi foto). Le ventole continuavano a girare giorno e notte. Se si lasciavano le finestre aperte sembrava di viaggiare in elicottero. La tenda non era spessa ed alle 05,00 eravamo già pronti per la prima abbronzatura a letto. Il bagno è molto piccolo con una doccia adatta a persone fino a 1,50m ; di più non si poteva perchè il tubo era troppo corto. Si sentiva sempre un tanfo da fogna. Il terzo letto poi era indecente; diverso dagli altri con dei pezzi della pediera che si staccavano. Sembra che si siano messi d'accordo per complicare la vita agli ospiti. Per qualsiasi cosa ci vuole una cauzione. Ricapitolando : 20€ per il parcheggio sperando poi di trovare il posto... 5€ per ogni braccialetto per andare in piscina ecc. I lettini della piscina sono a pagamento (circa 30Kn) ed idem quelli nelle pedane sugli scogli.
PISCINA
La piscina è di medie dimensioni abbastanza carina con pezzi di pavimento e rivestimento che si staccano e sovraaffollata. Venivano gli ospiti delle altre strutture, gli amici dei camerieri, gli infiltrati che scavalcavano l'ingresso ecc. C'era gente con pinne, maschera , gommoni, lettini ecc. C'è uno scivolo che funziona pochi minuti al giorno.
SALA DA PRANZO
La colazione è quella standard internazionale con pancetta, uova , wurster, crepes (buone) con cioccolato da spalmare
Il menù è internazionale ed orientato per soddisfare le esisgenze dell'est europa (la maggior parte degli ospiti sono slovacchi) :
ci sono sempre dei primi piatti, a volte discreti, con il pesce , c'è a volte del pesce abbastanza buono (calamari fritti, cozze ecc). La cena inizia alla 18,30 , essendo il personale non celere nell'aggiornare i cibi perchè si specula fino alla fine per terminare tutto, si rischia alle 19,30 di non trovare abbastanza scelta. Qualche cameriera è scortese e fa finta di non capire le nostre richieste. Hanno compiti diversi c'è chi apparecchia chi porta da bere ed a volte ci si trova o senza bicchiere o a metà pranzo senza il bere ecc.
SPETTACOLI
OGNI 2-3GG ci sono degli spettacoli carini di danza , musica dal vivo ecc.
ANIMAZIONE
Ci sono due ragazze addette all'animazione degli adulti e dei piccoli.
Sembra che debbano fare questo mestiere per forza e non sono motivate. L'attività consiste in fare giocare dalle 17,00 alle 18,00 18,30 i bambini. Alla mattina c'è il risveglio muscolare in piscina.

Consiglio sulle camere: scegliere il fronte mare e family room se si hanno figli
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Hotel appena sufficiente . Piscina dedicata in cui accede invece chiunque con risultato che è affollata e piena di maleducati (spruzzi a volontà e urla) sotto gli occhi del personale che non controlla.
Cibo appena all'altezza di un hotel, personale alla reception molto scorbutico e poco gentile (forse ce l'hanno con gli italiani?). Camere pulite .
Ottimo invece il bar serale con ottimi cocktails e gentilissima barista con divanetti e poltrone super !
Animazione carina con ballerine ungheresi (Extravadanza).
L'isola è molto carina e va esplorata, ottime anche le gite in motonave che vi offrono al porto.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

L'hotel drazica è un ottimo hotel curato e pulito e soprattutto in un'ottima posizione, il centro del paese (krk) dista 10 minuti a piedi in una splendita passeggiata tra mare e pineta.
Si mangia bene anche se le pietanze ogni 3 giorni circa si ripetono comunque sempre tutte ottime addirittura le lasagne erano buone (io sono bolognese!!!). Si mangia tanto pesce tutto molto buono e anche la colazione era abbondante e tutto ottimo e fresco di giornata.
Le camere sono molto spaziose e chi aveva quella vista mare di sicuro ogni giorno vedeva uno spettacolo incantevole, noi purtroppo prenotando all'ultimo secondo avevamo la camera nella parte dietro dell'hotel.
L'isola di Krk è stupenda....la consiglio a tutti quelli che vogliono rilassarsi e vedere delle spiaggie da cartolina con un mare che va dal verde smeraldo al blu turchese.
La parte a sud dell'isola è di sicura la piu bella e consiglio di vedere queste spiaggie: stara baska, mala luka, vela luka, baska, Vrbnik.
Inoltre consiglio di soggiornare nel paese di krk perchè negli altri alle 23 non c'è piu vita.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

siamo da poco tornati dell'h. Drazica, siamo stati 4 giorni. L'hotel è bello, pulito, la nostra camera era fronte mare...una favola...anche se non era enorme aveva tutto, in mezza pensione abbiamo speso 37 € a persona.,
Ogni mattina ripulivano la camera finchè noi facevamo colazione.....una buona colazione. La sera la cena era a buffet...antipasti, 3 primi, 3 secondi, contorni e dolci, solo le bevande sono escluse.
Il personale dell'Hotel è cordiale e allegro! al ristorante dell'hotel ci sono vari "camerieri", il migliore è il signor Mirko...si ricordava esattamente dove ci mettevamo per cenare (non era facile ricordarlo perchè c'era molta gente) e una sera anche se il nostro tavolo era in una zona del ristorante non apparecchiata lo ha ugualmente sistemato per noi....davvero gentile.
L'Hotel è in una bella posizione, fronte mare, è collegato al centro da una passeggiata (10 minuti) lungo la costa. Di fronte all'hotel ci sono piccole baie per fare il bagno o pittaforme cementate.
in 3 giorni siamo riusciti a fare il giro di tutta l'isola di krk...miolto bella e suggestiva. A pranzo di solito mangiavamo pesce spendendo veramente poco.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Drazica Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Drazica Hotel

Indirizzo: Ruzmarinska 6, Krk 51500, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Kvarner Bay Islands > Krk Island > Krk
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Krk
Categoria hotel:3 stella/e — Drazica Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Drazica Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Drazica
Krk Hotel Drazica
Drazica Hotel Krk

Se siete i proprietari o gestori di Drazica Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.