“Viaggio d'istruzione” 2 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Brescia, Italia
“Viaggio d'istruzione”
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Con la mia classe ho soggiornato all'hotel Atlantic per una sola notte e ci siamo trovati abbastanza bene. Il personale è cortese e disponibile.
C'è da dire che per soggiornare per così poco tempo può anche andare ma le camere sono molto piccole e non c'è quasi la possibilità di muoversi. I bagni sono piccolissimi e soprattutto manca il bidet (so che in molti alberghi non c'è ma in Italia io l'ho sempre trovato). In ogni camera c'è un balcone utile per stendere gli indumenti bagnati.
Non posso esprimere il giudizio per quando riguarda i pasti poiché noi avevamo un menu fisso così come sulla qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sandra S, Direttore alle Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile cliente,
purtroppo le prenotazioni dei gruppi vengono fatte senza poter tenere conto delle esigenze dei vari partecipanti.
All'Hotel Atlantic abbiamo anche comode e spaziose camere famiglia .
I bagni così come le camere non sono tutti uguali.
Abbiamo realizzato anche bagni ampi e confortevoli dotati anche di bidet.
La ringraziamo per la nota positiva sul personale cortese e disponibile.

Business
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

la qualità dei servizi non è in linea on i prezzi per quelo che danno realmente
i pasti lasciano molto a desiderare nelle porzioni e nella qualità che risutata scadente, in un posto di mare si dobrevve trovare pesce fresco tutti giorni, ed ivece assolutamente no
le camere o meglio i bagni delle camere sono moto piccoli e poco funzionali
per quanta rigurada la piscina e soprattutto l'asistenza ai frequentatori è davvero pessima
un giudizio negativo al massimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sandra S, Proprietario alle Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile cliente,
può essere capitato che durante il suo soggiorno qualcosa sia stato non in linea e non al livello del nostro Hotel.
Può succedere di sbagliare e che un piatto non riesca al meglio.
Non so quanto sia stato lungo il suo soggiorno ma io chiedo sempre ai clienti se tutto va bene o se hanno qualcosa da lamentare onde provvedere subito durante il loro soggiorno.
Anche i camerieri hanno l'indicazione di chiedere se è sufficiente e se è stato gradito,
in caso negativo provvediamo subito a offrire un altro piatto in sostituzione e senza spese.
Per quanto riguarda il cibo molto spesso è una questione di gusto personale, un piatto può non piacere anche se fatto bene, nella stessa famiglia non tutti gradiscono le stesse cose.
Quanto ai bagni è un problema della maggior parte delle strutture della Riviera Romagnola.
Sono costruzioni degli anni 60/70 e i bagni sono piccoli.
All'Atlantic oltre ad averli rinnovati tutti mettendo il box doccia, siamo riusciti a realizzarne alcuni molto più ampi e confortevoli.
Sono le camere Relax che oltre al bagno più spazioso hanno anche il minifrigo con un piccolo supplemento di 2 euro al giorno per persona.
Ho sempre ricevuto elogi per l'operato dell'assistente bagnanti, con interventi importanti di soccorso a bambini in momenti in cui i genitori si erano distratti e non li guardavano.
Anche in questo caso comunque se lei me lo avesse segnalato avrei messo più attenzione al reparto piscina.
Desidero dirle che il rimprovero fatto nel momento in cui c'è la mancanza è uile al cliente per avere subito quello che desidera e all'albergatore per operare al meglio.
In ogni caso le critiche ci servono a mettere più cura e a migliorare il nostro lavoro e terremo conto di quello che ci ha segnalato.
La direzione
Sandra Sasselli
Pontassieve, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Soggiornato una sola notte con famiglia, la Sig.ra ci concede la stanza Family( più grande praticamente due stanze comunicanti ) al prezzo della comfort in cui 4 letti sono nella stessa stanza. Il prezzo risultava tra i più convenienti degli almeno 30 che avevo ricevuto. Ambiente ristrutturato di recente, mobili nuovi e locali puliti. Bagno piccolo, con bidè/wc insieme, già visto in altre strutture romagnole. Molto cortese il personale, colazione nella media, Non pranzato. Nel complesso da consigliare. Da valutare meglio nel periodo estivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sandra S, Direttore alle Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Grazie per essere stato nostro ospite e per avere apprezzato l'Hotel Atlantic.
Ci auguriamo di rivederla in futuro.
La direzione
Sandra Sasselli
Matera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

non mancherebbe nulla:parcheggio privato, camera spaziosa con balcone, bici (un po'arrugginite ma ci sono) e servizio spiaggia incluso ma la cucina lascia a desiderare...nel bagno c'è un comodo box doccia ma non esiste il bidet all'italiana...si trova in un punto strategico di Gatteo tra i centro commerciale e il mare, ci si muove a piedi senza problemi per tutto il giorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sandra S, Direttore alle Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Gentile cliente,
la ringraziamo per le note positive che ha scritto sul parcheggio, la camera, la spiaggia inclusa.
Riguardo alle biciclette da quest'anno ne abbiamo aggiunte 10 nuove e molto belle.
I bagni sono tutti con box doccia e nelle camere Relax sono più ampi e confortevoli e c'è anche il bidet.
Per quanto riguarda la cucina ci impegnamo molto per soddisfare le esigenze e i gusti dei nostri ospiti.
Se un piatto non è gradito i camerieri hanno l'indicazione di proporre un'altra cosa e sostituire
con un'altra pietanza disponibile.
Cerchiamo comunque sempre di migliorare e teniamo conto dei suggerimenti dei nostri ospiti.
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Mi sono preso qualche giorno di relax nella piacevole Gatteo Mare, fuori dal caos modaliolo e della movida Riminese. Ho trovato l'Hotel Atlantic sul web e devo dire che la soddisfazione per il rapporto qualità prezzo è stata eccellente, ho trovato la camera molto pulita, il letto era comodissimo, ma sopratutto la cucina era davvera all'altezza della notorietà Romagnola, piatti succulenti e facevano il bis tutte le voolte che lo chiedevi. Ci tornerei volentieri, stacchi la spina qualche giorno e stai in una struttura che è un pò come stare a casa, familiarizzi subito con gli altri e anche la Signora che lo gestisce è cordiale e ti mette subito a tuo agio, proprio come fossi suo ospite a casa. Grazie di cuore

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

vado in vacanza ogni anno in questa struttura e il mio giudizio è sicuramente positivo!
la struttura è accogliente, moderna, situata in una posizione ideale, vicinissima al mare, al centro del paese, a un grande supermercato, alla stazione, quindi facilmente raggiungibile e consona a soddisfare tutte le necessità. le camere sono ben arredate, spaziose, di diverse tipologie e sempre pulite. il personale è qualificato e molto cortese, inoltre sottolineo la disponibilità massima dei proprietari a venire incontro a ogni bisogno del cliente. la cucina è ottima, l'hotel dispone anche di una bella piscina e di un area riservata ai giochi per i bambini. buon rapporto qualità-prezzo. nel complesso posso consigliare vivamente questa struttura per una vacanza ideale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Già da diversi anni frequento questo albergo dove si trovano tutte le caratteristiche tipiche della regione: la buona cucina abbondante e casalinga ma anche spesso raffinata col buon pesce alla la cordialità con cui si viene ricevuti la prima volta e ogni estate: Insomma io mi son sempre trovata come a casa e ci torno sempre volentieri:.Anche se ho fatto sempre vacanze da sola non mi son mai annoiata perchè sia i proprietari che gli addetti erano sempre aperti e cordiali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Atlantic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantic

Indirizzo: Via Matteotti 60, 47043 Gatteo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Gatteo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Atlantic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Gatteo
Hotel Atlantic Hotel
Gatteo Hotel Atlantic
Hotel Hotel Atlantic

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atlantic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.