“L'OFFERTA NON CORRISPONDE ALLA REALTA'” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Freccia del Sud

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo
Hotel Freccia del Sud
Via Bologna 5, 47043 Gatteo, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Gatteo
poggibonsi
“L'OFFERTA NON CORRISPONDE ALLA REALTA'”
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Siamo veramente delusi!!!Titolari mai presenti,li abbiamo visti solo per riscuotere ed erano scortesi e freddi. camere piccole, vecchie,terrazza quasi inesistente;in una settimana mai il cambio delle lenzuola anche se sporche! Per non parlare del personale, tutto straniero, non capivano bene l'italiano e non molto cortesi! tra un pasto e l'atro dovevevamo aspettare 30 minuti...immaginate con dei bambini a tavola! gli spuntini consistevano in 1 vassoio di "boccoccini" di piadina o pasta sfoglia solo per poche persone; e immaginate dopo pochi minuti il vassoio era già vuoto. Non ci tornerò mai più.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

6 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
MILANO
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Son stato altri anni sull'adriatico per le vacanze,quest'anno volevo cambiar paese e da la zona igea bellaria mi son spostato a gatteo.L'albergo di cui parlo a diverse lacune rispetto quello dettomi tramite contatto telefonico,da parte mia.1 le stanze non sono proprio come compaiono in foto o meglio la stanza può esser la stessa ma senza l'arredamento/l'imbiancatura/prese di corrente(1 non funzionante).Personale disponibile questo bisogna riconoscerlo.Pulizia camere lascia a desiderare,terrazino quasi inesistente.Parcheggio a 400m dall'albergo,non custodito ossia spiazzo enorme lasciato grezzo tra due edifici di nuova costruzione.Spiaggia carina .Spuntini e merendine tra i pasti consistenti in triangolini di piada farcita o mini strudel con marmellata.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Il personale è molto disponibile e accomodante.Ci sono tutti i servizi per essere definito un hotel 3 stelle e la cosa migliore è il cibo.
Le camere variano ( ma non in base al prezzo); ma l'unico difetto consisteva proprio nella camera, in quanto, pur avendo richiesto PC all inclusive alloggiavo in una stanza molto "misera" e la pulizia non era ottimale.
La zona non è assolutamente adatta al "divertimento", quindi per i giovani consiglierei Rimini, Riccione o Milano Marittima; è invece l'ideale per famiglie con bambini (ci sono giochi per bambini nel cortile dell'hotel) oppure per anziani.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Ciriè, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2008

struttura di recente ristrutturazione, molto confortevole con personale cortese e discreto. Gestito dai proprietari che sono cortesi ed efficenti. Prezzi adeguati ed in linea con le prestazioni offerte. Poco lontano dalla spiaggia ed in posizione tranquilla rispetto al traffico. Assolutamente consigliato

• piaciuto di più — il rapporto qualità prezzo
  • piaciuto di meno — la scarsità di parcheggio
  • Ha soggiornato in Giugno 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
Stai ancora cercando un hotel?
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo
Hotel Atlantic 4.0 su 5 stelle 107 recensioni Hotel Riviera 3.5 su 5 stelle 14 recensioni
Visualizza tutti i 2 hotel di Gatteo, ordinati per popolarità

Conosci Hotel Freccia del Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Freccia del Sud

Indirizzo: Via Bologna 5, 47043 Gatteo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo
Classificato al n.2 di 2 hotel in Gatteo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Freccia del Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Freccia del Sud ai Preferiti