“ottimo soggiorno e prezzo competitivo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Wing International Premium Tokyo Yotsuya

Hai aggiunto Hotel Wing International Premium Tokyo Yotsuya ai Preferiti
Hotel Wing International Premium Tokyo Yotsuya
3.0 su 5 Hotel   |   3-14-1 Yotsuya, Shinjuku 160-0004, Prefettura di Tokyo (Shinjuku)   |
Struttura classificata al n. 33 di 74 hotel/ryokan di Shinjuku
“ottimo soggiorno e prezzo competitivo!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho scelto di alloggiare in questo hotel per 5 notti e sono rimasta super soddisfatta dalla gentileza dello staff, pulizia, wi-fi ottimo e prezzo davvero molto conveniente! l'hotel si trova vicinissimo alla fermata metro yotsuya sanchome della linea rossa Marounochi, che in poco tempo vi permette di raggiungere il centro di shinjuku,kabukicho e le principali vie più movimentate di Tokyo! la struttura mette a disposizione una macchinetta dove prendere dei caffè o tè gratuitamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015

Situato in posizione centrale rispetto alla stragrande maggioranza dei quartieri di Tokyo che vanno visitati ed in prossimità di una fermata della metro, l'hotel può risultare comodo per gli spostamenti in metro (necessari in quest'enorme città). Il quartiere nel quale è situato non è particolarmente dinamico ma, ad onor del vero, c'è da dire che sono presenti locali e "supermercati" aperti anche di notte. Il personale alla reception è gentile ma manca un concierge (difetto inaccettabile per un 4 stelle), non tutti parlano un inglese decente (che vada oltre il "buongiorno", "buonasera", "la sua stanza si trova al 12° piano") ed abbiamo avuto serie difficoltà, in più di un'occasione, a comunicare quali fossero le nostre esigenze e necessità (ne cito una su tutte: abbiamo avuto un problema con la compagnia aerea e, per risolverlo, siamo dovuti tornare in aeroporto, facendoci 2 ore di treno e spendendo quasi 80 euro, giacchè dalla reception non erano in grado di mettersi in contatto con la compagnia aerea in aeroporto e non erano in grado di COMPRENDERE il problema che, più volte, ho spiegato correttamente e con dovizia di particolari in inglese). Le camere sono davvero piccole, il bagno era privo di aeratore e, dopo una doccia, bisognava uscire perchè mancava l'aria. Buona la colazione A PAGAMENTO (15 euro a persona o giù di lì, AL GIORNO). Prezzo sicuramente competitivo rispetto ad altri hotel della zona. In definitiva, non classificherei l'hotel come un 4 stelle e non lo sceglierei nuovamente...c'è di meglio e, quando si è così lontani da casa propria, meglio spendere un pò di più e star comodi che risparmiare e doversi angosciare per qualsiasi incognita!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
hotelwing-premium, フロントチーフ alle Hotel Wing International Premium Tokyo Yotsuya, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2015
Grazie mille per usare l'ala d'albergo Tokyo a premio internazionale Yotsuya.
Venendo al Giappone, quando posso ricevere l'utilizzazione del nostro albergo, siamo felici.
Ho una gran voglia di essere capace di incontrarLa di nuovo.
Grazie mille per la Sua opinione

Front, Nishida
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

La posizione dell'hotel e' ideale per gli spostamenti in quanto si trova a 300 metri dalla metro Yotsuya Sanchome e si può camminare un quarto d'ora a piedi fino a Shinjuku, quartiere sempre vivo e pieno di gente di notte, così se si fa tardi e la metro e' chiusa non ci sono problemi a tornare in albergo. Inoltre è ben servito da negozietti e ristorantini locali. A breve distanza abbiamo mangiato una SOBA deliziosa. Il wi-fi nella nostra stanza all'ultimo piano funzionava benissimo. Staff gentile e disponibile. Di fronte alla reception si può prendere gratuitamente una tazza di caffè lungo. La stanza era un po' piccola (in effetti sembra essere una cosa normale in Giappone) ma ci si abitua subito. Mancano armadio e cassaforte.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
hotelwing-premium, お客様担当マネージャー alle Hotel Wing International Premium Tokyo Yotsuya, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2014
Grazie per rimanere HOTEL WING INTERNATIONAL PREMIUM TOKYO Yotsuya.
Quando si arriva in Giappone di nuovo, speriamo di rimanere il nostro hotel.
Non vediamo l'ora di rivedervi.
Grazie mille.

Conosci Hotel Wing International Premium Tokyo Yotsuya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Wing International Premium Tokyo Yotsuya

Indirizzo: 3-14-1 Yotsuya, Shinjuku 160-0004, Prefettura di Tokyo
Regione: Giappone > Kanto > Prefettura di Tokyo > Tokyo > Shinjuku > Shinjuku
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Struttura classificata al n. 33 di 74 hotel/ryokan a Shinjuku
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Wing International Premium Tokyo Yotsuya 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Rakuten, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Wing International Premium Tokyo Yotsuya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wing International Premium Tokyo Yotsuya Shinjuku
Jal City Yotsuya Tokyo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Wing International Premium Tokyo Yotsuya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.