“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Tokyo

Hai aggiunto Hilton Tokyo ai Preferiti
Hilton Tokyo
4.5 su 5 Hotel   |   6-6-2 Nishishinjuku, Shinjuku 160-0023, Prefettura di Tokyo (Shinjuku)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Struttura classificata al n. 3 di 75 hotel/ryokan di Shinjuku
prato
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ciao
ho soggiornato in questo meraviglioso hotel con il mio fidanzato . Una delle piu belle vacanze della mia vita.
Tokyo è fantastica e la zona del ns hotel è la più alternativa e [--].....
Colazione a buffet spettacolare abbiamo mangiato tantissimo e con una varietà esagerta di cibi oltre alla buonissima qualità.
Le stanze erano moderne con un tocco di oriente . carinissime le finestre in carta
Siamo stati anche testimoni diretti di un sisma livello 8 che ha dato notizia anche sui tg , ma a parte la paura x l oscillazione della stanza non ci sono stati disagi gravi.
Lo consiglio vivamente soprattutto se avete fortuna come noi xche abbiamo trovato un'offerta vantaggiosissima , purtroppo non sempre ci sono offerte per gli 'HILTON hotels
Divertitevi a Tokyo ......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
GeneralManagerTokyo, General Manager alle Hilton Tokyo, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2013
Gentile Cliente,

La ringrazio per aver scelto Hilton e per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor.

Hilton Tokyo è impegnato a raggiungere l'eccellenza in fatto di ospitalità e attraverso il feedback dei nostri ospiti continuiamo a perfezionare i nostri prodotti e servizi.

Saremo lieti di darLe il benvenuto al nuovo Hilton Tokyo e Le auguriamo un buon proseguimento viaggio.

Cordiali Saluti,

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Kuala Lumpur, Malesia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Ho trascorso le vacanze di Natale e ultimo dell'anno all'Hilton Tokyo insieme a moglie e due bambini. E' stata un'ottima scelta senza ombra di dubbio. Hotel situato in buona posizione a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Shinjuko, quartiere medesimo, (una città nella città) e avente sotto una stazione della metropolitana, qundi comodissimo per gli spostamenti. Addirittura i famosi Limusine Bus che si prendono a Narita hanno una fermata davanti all'hotel.
Personale molto cordiale e disponibile. Camere pulite, silenziose e moderne, solo il bagno leggermente piccolo, ma è nello standard giapponese. Fitness center con piscina di buon livello. Sono stato solo nel ristorante fronte alla lobby per colazione e una sera a cena, ma il tutto impeccabile e di ottima qualità. Come diamond member avevamo accesso alla executive lounge con discreta scelta di snack e bibite ed un'ottima vista al 37° piano che dava la possibilità di osservare la maestosità del monte Fuji. Sicuramente se tornassi a Tokyo opterei per questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
GeneralManagerTokyo, General Manager alle Hilton Tokyo, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2013
Gentile Cliente,

Cordiali Saluti,

Mr Jamie A Mead
Direttore Generale
Rovereto
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Ottima posizione, c'è una navetta gratuita che porta ogni 20 minuti all'ingresso della metropolitana a Shinjuku (ma ci si arriva a piedi in 5 minuti, e si è già nel mezzo della zona shopping). Splendido Hotel, lussuoso, stanze eccellenti, grandi, con splendida vista (ero al 20° piano) sulla città. In camere c'è la macchina per il caffè ed il tè. Con il programma fedeltà HHonors è compreso nel prezzo l'uso della zona fitness: piscina di 15 metri, sala fitness con molteplici macchinari, sauna ed "onsen" giapponese. La colazione a buffett costa circa 3500 Yen a persona ma c'è una vasta scelta di cibi. Zona shopping nell'interrato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2010

siamo arrivati in questo hotel dopo aver fatto 2 notti all'Hilton di Osaka e quindi in paragone era inevitabile. L'hilton di tokyo Shinjuku è in una ottima posizione, a 5 minuti a piedi dalla stazione Shinjuku punto ottimo per muoversi ovunque per Tokyo. L'albergo offre anche una navetta gratuita che parte ogni 20 minuti che fa la spola tra Shinjukuu station e l'albergo. Sotto l'albergo c'è anche una stazione della linea Marunouchi, una delle linee più utilizzabili.
Come dicevo in principio però, questo albergo rispetto al "fratello" di Osaka è più vecchio e le camere meno belle. Anche per questa struttura il consiglio è, se possibile, soggiornare su un piano "executive" che gode di vista mozzafiato e saletta lounge al 37° piano, dove fare gratuitamente colazione e rilassarsi un pò bevendo qualcosa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

ottimo hotel nel centro di tokyo uno speccacolo con vista panoramica sul monte Fuji

Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
Novellara
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2009

Buon Hotel, centrale con tutti i servizi tipici di un hotel di questa categoria. Prezzo ragionevole, per essere a Tokyo. Di solito non amo gli Hilton ma questo devo dire che non era male.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
Mannheim, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Camera: Abbiamo prenotato una Junior Suite Esecutiva, di forma trapezoidale situata al 36mo piano con una vista straordinaria attraverso due finestre panoramiche – le camere sul lato ovest dell’ala sinistra dell’edificio hanno una vista del monte Fuji, dal lato est si vedono i grattacieli di Shinjuku. La camera stessa è ammobiliata con un “lounge sofà”, una piccola scrivania, un grande letto “king size” con un materasso meraviglioso, ed è immacolata e naturalmente fornita di tutte le comodità come collegamento Internet WiFi, enorme televisore a schermo piatto, accappatoi, pigiama... È incomprensibile che una camera così bella e spaziosa, di 44 metri quadrati, non abbia che un piccolissimo bagno, benché avesse un finestrino che dava sulla camera e fosse anch’esso fornito di tutto il necessario. Il servizio di pulizia, compreso il servizio di preparazione della camera per la notte, era semplicemente perfetto. Albergo: Naturalmente, l’aspetto meno importante d’un albergo, cioè l'apetto esteriore, non può paragonarsi a quello di altri edifici di Shinjuku. All’interno c’è una piccola sala reception con solo qualche sedia. Lo stesso problema si presenta nella Sala Esecutiva: Ambedue le sale sono chiaramente troppo piccole per un albergo così immenso. D’altra parte, la sala offre delle bevande eccellenti la sera, ma la prima colazione non è all’altezza del livello Esecutivo in un albergo 5 stelle. Inoltre, la piscina non convince molto con il suo aspetto anni ’80. Non mi fraintendete: Ad eccezione della piscina e della prima colazione “Esecutiva”, il Tokyo Hilton era uno dei migliori alberghi in cui abbia alloggiato finora, con un personale sempre molto cordiale e servizievole. Ubicazione: A pochi passi dalla stazione di Shinjuku (lato ovest), l’Hilton è situato in una delle zone più trafficate di Tokyo. Mettono a disposizione un autobus navetta per la stazione, ma ci si impiega lo stesso tempo andando a piedi. Dalla stazione di Shinjuku si possono prendere dei treni diretti per l’aeroporto Narita (Narita-Express), ma la limousine per l’aeroporto costa meno a 3000 Yen, e si ferma davanti all’albergo. L’accesso alla metropolitana è perfetto. Dalla stazione Nishi-shinjuku (M 07) si accede direttamente all’albergo, e questa linea (linea Marunouchi “rossa”) vi porta direttamente e velocemente a Ginza e alla stazione principale di Tokyo. Molto più efficiente che prendere la navetta dell’albergo e dover cambiare nell’enorme stazione principale di Shinjuku. Nelle vicinanze immediate dell’albergo si trovano alcuni negozi e ristoranti, come pure nella torre I-Land. Il supermercato più vicino si trova nel seminterrato dell’hotel Hyatt Regency di fronte all’Hilton. Ma la parte più animata della città comincia nel lato est, dietro la stazione di Shinjuku.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale

Conosci Hilton Tokyo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Tokyo

Indirizzo: 6-6-2 Nishishinjuku, Shinjuku 160-0023, Prefettura di Tokyo
Regione: Giappone > Kanto > Prefettura di Tokyo > Tokyo > Shinjuku > Shinjuku
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Shinjuku
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Shinjuku
N. 2 hotel di lusso a Shinjuku
N. 3 hotel romantici a Shinjuku
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hilton Tokyo 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Expedia e Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Tokyo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Tokyo Shinjuku
Hilton Tokyo Hotel Shinjuku
Hilton Hotel Tokyo
Hilton International Shinjuku
Shinjuku Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Tokyo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.