“Posizione Strategiaca ad un passo dalla Metro” 4 su 5 stelle
Recensione di Citadines Central Shinjuku Tokyo

Hai aggiunto Citadines Central Shinjuku Tokyo ai Preferiti
Citadines Central Shinjuku Tokyo
3.5 su 5 Hotel   |   1-2-9 Kabukicho, Shinjuku 160-0021, Prefettura di Tokyo (Shinjuku)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Struttura classificata al n. 4 di 76 hotel/ryokan di Shinjuku
Brescia, Italia
“Posizione Strategiaca ad un passo dalla Metro”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

L'hotel è molto bello con giardino zen, laghetto con carpe grosse come gatti e cura maniacale dei dettagli , moderno e funzionale. Il servizio è impeccabile come Giappone vuole.

Nulla è lasciato al caso, una navetta passa puntualissima tutte le ore per la stazione treni e metro. Si può anche arrivare a piedi ma visto che è inclusa..........

Cucina molto moderna , pesce, menu occindentale o tipico. Camere piccole nonostante sia un 4Superior, d'altra parte qui lo spazio è lusso. ( non riuscivo ad aprire la valigia ). Per curiosità ho provato durante il mio soggiorno a vedere un Hotel di categoria inferiore per capire .
( ricordate Pozzetto in " Ragazzo di campagna" ) Uguale ------ Taaac

La colazione è ricca degli odori più strani che possono disurbare noi occidentali. Ma qui è un'altro mondo.

nulla da dire ci tornerei solo per la posizione oltre che per l'ottimo servizio.

viaggiato in copia luglio 2011

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono andato a Tokyo per il capodanno dal 29 dicembre 2011 al 2 gennaio 2012 e con mia moglie abbiamo scelto questo hotel per la posizione strategica, nel quartiere del divertimento, a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana e per l'ottima offerta che abbiamo trovato su internet. Siamo rimasti molto contenti, la camera era comoda, calda, pulita. Il bagno, un po' piccolo, ma nello standard del Giappone e comunque pulitissimo e ben accessoriato. Eravamo all'ottavo piano e quindi, pur nel centro della vita notturna, la camera era molto silenziosa e confortevole. Lo consigliamo soprattutto a chi vuole visitare e girare la città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ASTINA20080323, お客様担当マネージャー alle Citadines Central Shinjuku Tokyo, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo recente soggiorno presso la nostra struttura.

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Io passerò su questa comunicazione al mio collegues per inspirazione futura per un anche il migliore servizio.Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.

Se posso essere d'aiuto in futuro, non esitare a contattarmi al +81-3-3200-0220.

Grazie ancora per aver dedicato del tempo a completare il sondaggio. Apprezziamo la tua fedeltà al nostro marchio.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per le vacanze del Capodanno 2012.
La posizione dell' hotel è perfetta data la vicinanza con la Stazione JR di Shinjuku.
Hotel molto bello e camere pulitissime, unica pecca la colazione intercontinentale, ma con vena orientale. Pecca di cibi salati non fritti e di latticini (cosa normale in Oriente dato che non li consumano).
Direi comunque che è un hotel da consigliare ma se preferite una colazione più all' inglese qui non la trovate!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Riferendoci cosa ti è piaciuto del tuo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterai ad offrire un'esperienza migliore a te e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.

cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Avevo dei dubbi ma mi sono dovuto ricredere!la posizione è ottima, shinjuku è un ottimo quartiere per mangiare, divertimenti, cose da vedere e trasferimenti.
L'albergo è proprio davanti al famoso golden gai, in una zona con qualche locale di strip ma assolutamente tranquilla e sicura.La stazione della metro è a due passi!
L'albergo ha una buona colazione a buffet, cosa rara a tokyo, le camere sono confortevoli e non troppo piccole!
DA CONSIGLIARE!

Mr algiordan

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.

vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

nel centro di Kabukicho, a Shinjuku, cuore pulsante di tokyo, dove ci sono un'immensità di locali, ristoranti, sale da gioco, dove la notte non finisce mai. L'hotel è moderno e confortevole, vicino alla stazione metro e jr di Shinjuku. Se dovete scegliere il quartiere dove dormire a tokyo, Shinjuku fa sicuramente al caso vostro poichè esemplifica un po' l'immaginario comune del Giappone moderno. Su agoda ho pagato la stanza doppia 12000 yen. Se volete un altro hotel ben posizionato, più economico ma meno moderno, provate il sunlite (7000 yen a notte).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ASTINA20080323, お客様担当マネージャー alle Citadines Central Shinjuku Tokyo, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Caro viaggiat0rexpassi0ne,

La ringrazio molto per aver commentato sul recente soggiorno presso di noi.
E 'un piacere sentire che vi è piaciuto il vostro soggiorno a Tokyo. Il nostro hotel è situato nei medi della zona di intrattenimento, vicino ai centri commerciali, ristoranti, bar ecc ...
Per due persone, la camera più economica che abbiamo è l'economia (semi) in camera doppia. Il bagno e la TV saranno di piccole dimensioni, ma il prezzo della camera sarà inferiore.

Vi ringrazio ancora una volta per completare il tuo commento
E noi aspettiamo di ritorno.

Cordiali saluti,
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Per la mia esperienza a Tokyo, l'hotel è realmente la miglior sistemazione possibile. Questo è dovuto soprattutto alla posizione: 1. a due passi dalla stazione di Shinjuku 2. nella zona di Kabukicho (quartiere a luci rosse) che è tutt'altro che pericolosa, è viva e piena di luci con un'infinità di ristoranti e locali 3. è sul Golden Gai (cosa che non ho letto in nessuna recensione) ossia un'area pedonale caratteristica piena di piccoli bar e localini 4. attraversando Yasakuni dori, ossia la grande strada che porta alla stazione dei treni della JR e della metro, si entra in Shinjuku-ku quartiere dello shopping con le grandi firme da Gucci a Louis Vitton passando per Tiffany e anche qui per i pasti c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Passando all'albergo in sé, posso dire che la struttura non la si può certo definire sontuosa, ma la hall ed i locali comuni sono ben arredati, caldi ed accoglienti anche nei colori. Le camere sono discretamente piccole ma carine e funzionali. Se devo trovare una pecca manca un armadio; c'è solo un appendiabiti con 5-6 grucce e, se viaggiate per più di pochi giorni con valigie di medio-grandi dimensioni, i cassetti del comodino e della scrivania non vi basteranno per sistemare i vostri indumenti e vi ritroverete ad utilizzare il bel divanetto per appoggiare le vostre cose e farete fatica a trovare un posto per le vostre valigie vuote. Il bagno è anch'esso piccolo ma tutto funziona alla perfezione, dalla doccia al wc ipertecnologico con bidet elettronico incorporato. I prodotti per l'igiene e le spugne sono di ottima qualità e vengono reintegrati e sostituiti ogni giorno (c'è di tutto dai cotton fioc, al pettine, alle lamette per la barba....). Completano le dotazioni pantofole ed addirittura pigiami. Il servizio di pulizia è impeccabile e quotidiano (inizia alle 10 e termina alle 15). La connessione wireless è disponibile gratuitamente nella hall, mentre in camera è via cavo a pagamento.

La colazione è molto poco europea (praticamente il "dolce" non esiste, se si esclude pane burro e marmellata, macedonia e yogurt, ma niente cornetti o torte) ma in compenso potrete sperimentare quella giapponese ed in alternativa quella classica americana con uova sbattute, wurstel, crocchette di pesce, patate fritte, insalate e molto altro...ah scordatevi l'espresso, solo caffè all'americana.

In conclusione ho trovato il Best Western Shinjuku una soluzione dall'eccellente rapporto qualità/prezzo e lo consiglio a tutti, soprattutto a coloro che cercano un'albergo in una zona che offra molte alternative per i pasti e per il dopo cena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
caro JJJackJack

La ringrazio molto per aver scritto questi commenti calda e meravigliosa sul recente soggiorno presso di noi. E 'un piacere sapere che vi è piaciuto il vostro viaggio.

Come avete sottolineato, il nostro hotel è situato in una zona molto comoda e occupato. Tuttavia, il nostro obiettivo è il nostro hotel ad essere un luogo tranquillo e sicuro dove i nostri ospiti possono sentirsi rilassato. Il Golden Gai, ha una storia di 50 anni ed è conosciuto come una zona dove i ristoranti vecchi e nuovi e bar.

Per quanto riguarda le camere, abbiamo a disposizione grandi sale ai piani esecutivi. Queste camere dispongono di accesso alla sala executive, la sicurezza ascensore, quotidiani gratuiti, e liberi late check-out fino alle 12:00. Tutte le camere sono dotate di accesso gratuito Internet wired. PC noleggio sarà a pagamento.

Siamo grati che vi è piaciuto il vostro soggiorno in generale.

Grazie ancora una volta,
E non vediamo l'ora per il vostro ritorno.

Cordiali saluti,
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stato ospite dell'hotel nel periodo di Capodanno e devo dire che la scelta è stata ottima: la posizione è veramente strategica perchè tramite la stazione di Shinjuku, raggiungibile in 5 minuti a piedi, è possibile scegliere qualsiasi mezzo pubblico(treni, metro, JR, ecc..) per spostarsi comodamente in tutta la metropoli. Eccellente pulizia delle camere, buona scelta per quanto riguarda il buffet della colazione e personale molto cordiale e disponibile.
Le camere non sono grandissime ma per chi ne usufruisce solamente per pernottare la notte sono assolutamente un'ottima scelta nel rapporto qualità/prezzo.
Scelta consiglialtissima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
, お客様担当マネージャー alle Citadines Central Shinjuku Tokyo, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Caro, peso76

Tante grazie per i caldi commenti che riguardano il nostro albergo.

È un piacere da sapere che Lei fu soddisfatto durante il Suo soggiorno.

Noi speriamo di vederLa quando Lei seguente Tokio di visita.

Sinceramente
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Shinjuku
Hotel Sunroute Plaza Shinjuku
Hotel Gracery Shinjuku
Hotel Gracery Shinjuku
N. 8 di 76 a Shinjuku
4.0 su 5 stelle 121 recensioni

Conosci Citadines Central Shinjuku Tokyo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citadines Central Shinjuku Tokyo

Indirizzo: 1-2-9 Kabukicho, Shinjuku 160-0021, Prefettura di Tokyo
Regione: Giappone > Kanto > Prefettura di Tokyo > Tokyo > Shinjuku > Shinjuku
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 4 hotel romantici a Shinjuku
N. 5 hotel per famiglie a Shinjuku
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Shinjuku
Categoria hotel:3,5 stella/e — Citadines Central Shinjuku Tokyo 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, EasyToBook, Venere, Travel Republic (UK), Rakuten, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citadines Central Shinjuku Tokyo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astina
Citadines Central Shinjuku Tokyo
Best Western Shinjuku
Shinjuku Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Citadines Central Shinjuku Tokyo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.