Vio.com
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Recensito il 16 novembre 2014

Ci abbiamo trascorso una settimana prima di partire per le isole Fiji.
Ha un'ottima posizione, vicinissimo alla stazione di Shinjuku, a ristoranti e negozi di ogni genere.
Il personale è disponibile e cordiale.
Buoni i ristoranti al suo interno ed il servizio in camera.
Direttamente dall'hotel partono navette gratuite per l'aeroporto.
La nostra camera era abbastanza spaziosa e con una bella vista sui grattacieli circostanti.
Senz'altro un ottimo alloggio che offre molti servizi al suo interno.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 12 ottobre 2014

ottimo rapporto qualita/prezzo e comodissimo per stazione e metro. Stanze un po' piccole ma con ogni confort. Consigliabilissimo per visitare bene Tokyo. Inoltre dalla stazione di shinjuko partono gli shinkansen per Kyoto.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 2 ottobre 2014

Ottimo hotel situato a pochi passi dalla stazione di Shinjuku. Camere pulite e silenziose. Colazione abbondante e di qualità. Servizio lavanderia per camicie buono, vengono restituite con cartoncino rigido al loro interno che impedisce lo sgualcimento. A pochi passi e' possibile trovare molti ristoranti tipici giapponesi.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 20 settembre 2014

Ho pernottato per una settimana e sono stato molto bene. Staff molto serio e professionale, ottima la colazione e camere pulitissime. Vicino a tanti ristoranti ed alla metropolitana. Sarà un punto di riferimento a Tokyo.
Ci tornerò certamente ! ! !

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 30 agosto 2014

L hotel si trova in una ottima posizione, pochi minuti dall uscita sud della stazione di shinjuku. Le stanze non sono molto grandi e se avete le valige grandi vi dovete un pò ingegnare su come metterle.
La moquette non è molto pulita, ma in hotel ho letto che stanno facendo i lavori di ristrutturazione, quindo probabilmente la cambieranno.
Secondo me un ottimo prezzo

Data del soggiorno: agosto 2014