“Piccolo ma essenziale e comodissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gracery Ginza

Hai aggiunto Hotel Gracery Ginza ai Preferiti
Hotel Gracery Ginza
3.5 su 5 Hotel   |   7-10-1 Ginza, Chuo, Prefettura di Tokyo 104-0061 , Giappone   |
Struttura classificata al n. 21 di 80 hotel/ryokan di Chuo
Biella, Italia
“Piccolo ma essenziale e comodissimo”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

La stanza è veramente piccola, l'armadio inesistente ma la location è strepitosa a 20 mt dal centro di Ginza vicinissima a più di una fermata del metro, il prezzo assolutamente ottimo visto il posto le stanze anche se piccole molto pulite e dotate dei confort essenziali ma utili come la presa per la ricarica di tutti i tipi di cellulare o tablet già incorporata nel comodino
Avete anche il nebulizzatore profumato per rinfrescare gli abiti ed il solito bagno iper tecnologico
Una pecca le stanze piccolissimo altrimenti avrebbe preso ottimo

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2014

Nel complesso esperienza positiva. La posizione è molto comoda (a metà Chuo-dori, vicinissima alla stazione di Shibuya e Ginza), ci sono molto ristornate intorno, e la zona (se vi piace) è quella dello shopping. Io ho pernottato li perchè mi era comoda la metro, ma il quartiere è molto "occidentale" quindi se vi recate a tokyo per piacere e non per business, consiglio altre zone.
L'hotel è moderno, pulito, occidentale. La colazione è cara e non inclusa nelle tariffe. La mia camera aveva il letto francese, grande e comodo, ma era molto piccola (non c'era posto per aprire la valiga per terra....). Il bagno invece era più grande del normale. Free wi-fi, te e kettel in camera. Tutti i giorni giornale internazionale in inglese. Insomma, ci tornerei per lavoro, e per la posizione, ma la camera è piccola. Nota positiva: ho speso solo 680€ per 5 notti....

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2013

Hotel a 20 minuti a piedi dalla stazione centrale di Tokyo oppure facilmente raggiungibile con la metropolitana. Posizionato a 50 metri dall'incrocio principale di Ginza, dove c'è l'orologio Seiko. Molto pulito con stanze piccole ma confortevoli. Ci sono molti ristorantini nelle vie laterali e intorno all'hotel dove si può magiare ottimo tempura pagando un prezzo onesto. Evitare di mangiare sulla Chuo Dori perché molto caro. Personale gentilissimo e disponibile. Wi-fi gratuita.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Ho soggiornato in questo hotel e devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione. Le stanze sono ben arredate, molto pulite, con letto matrimoniale grande e comodo. La gentilezza del personale è ineccepibile, come del resto i giapponesi sanno essere. Lo consiglio anche per la posizione, vicino alla metropolitana.. Nonostante Ginza sia il quartiere più "chic" il rapporto qualità prezzo di questo hotel è molto buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Gracery Ginza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gracery Ginza

Indirizzo: 7-10-1 Ginza, Chuo, Prefettura di Tokyo 104-0061 , Giappone
Regione: Giappone > Kanto > Prefettura di Tokyo > Tokyo > Chuo
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Chuo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Gracery Ginza 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, Fastbooking, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gracery Ginza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gracery Ginza Tokyo, Giappone
Gracery Ginza Hotel
Gracery Ginza Chuo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gracery Ginza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.