“Profonda delusione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Monterey Ginza

Hai aggiunto Hotel Monterey Ginza ai Preferiti
Hotel Monterey Ginza
3.5 su 5 Hotel   |   2-10-2 Ginza, Chuo 104-0061, Prefettura di Tokyo (Ginza / Tokyo Nihonbashi)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Struttura classificata al n. 23 di 81 hotel/ryokan di Chuo
Salerno, Italia
“Profonda delusione”
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo.completato il nostro viaggio d nozze a Tokyo....abbiamo trascorso 5 notti in questo hotel....quantadelusione dopo aver elogiato il monterey kyoto ma soprattutto il grasmere d osaka....semplicemente eccezionale,vi comunico la mia delusione per questo hotel.Situato in una zona centrale servita molto bene dalla metro,in un quartiere elegante e tra i miei preferiti a Tokyo,ma un hotel malandato vecchoo,camere piccole arredate male,una sala per fare colazione poco curata,le tovaglie da un colore pallido ,una colazione misera....e poi hanno avuto il coraggio d chiedermo 1000 jen per la cauzione dell'adattatore,assurdo.Ottima catena la Monterey ma fossi nel management aziendale rivedrei un po'la struttura.delusa

• Ha soggiornato in Luglio 2014

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Monte Porzio Catone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Hotel ottimamente posizionato in una delle zone più "in" di Tokyo ovvero Ginza, presenta lati positivi, come appunto la posizione, la pulizia, il silenzio delle camere, la colazione dolce/salata di ampia scelta, l'ottimo ristorante, la fornitura in camera di pigiama e tutto l'occorrente per la toiletta e pochi lati negativi come soprattutto le camere estremamente ridotte (io ero in una singola e una volta posizionata la valigia ci si muoveva a fatica). Sapevo che le camere d'albergo nelle grandi città in Giappone erano rinomate per essere molto piccole, ma non a questi livelli (con un mini-armadio con sole tre stampelle...). Discorso a parte i bagni che dappertutto in Giappone sono veri loculi in cui risalta il ben rinomato washlet (il wc computerizzato) ma dove comunque ci si muove senza troppi impacci. Altra carenza che ho visto essere comune in 5 dei 6 alberghi dove sono stato è la mancanza della cassaforte che io trovo molto utile. Inutile rimarcare la gentilezza del personale tutto, dagli impiegati alla reception agli addetti delle pulizie. Ho viaggiato in gruppo e quindi non posso giudicare il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato la stanza più piccola per sette notti. Un po' piccola ma dotata di tutto. Ottima connessione, silenzio, bagno ottimo, pulizia impeccabile e vi forniscono pure il pigiama oltre a spazzolini da denti e set da bagno. Check in e check out velocissimi. La più bella zona di Tokyo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012
Avellino
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Posizione perfetta. Gentilezza del personale. Camere pulite e sempre rifornite. Stanza piccina ma con tutti i confort: aria condizionata, frigo bar, bollitore, kit da bagno, letto comodissimo. Non abbiamo mai fatto colazione ma nei dintorni ci sono molte caffetterie (solo le catene internazionali aprono di mattina presto).Unico neo: alla reception non parlano molto bene l'inglese. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel nella media: camere piccole ma pulite, wi-fi gratuita, courtesy kit di tutto rispetto, ma la differenza la fa sicuramente la posizione.
A poche centinaia di metri dalla stazione della metro di Ginza dove passano 3 linee strategiche per visitare Tokyo e i suoi quartieri (Marunouchi, Ginza e Hibiya).

Ginza sta a Tokyo come la Fifth Avenue sta a New York... Dunque centri commerciali (Matsuya), ristoranti, birrerie (Lion) oltre a tutto ciò che la globalizzazione può offrire sono a portata di mano.

Soggiorno piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Lo abbiamo utilizzato per 5 giorni. Devo dire che gode di una posizione strategica (metro Ginza), vicino a supermercati e starbucks... Camere piccole ma pulite!
Se ritornassi a Tokyo lo riprenderei in considerazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 3 notti. La posizione è perfetta per visitare la città; quartiere pieno di negozi e la sera possibilità di cenare in autentici e carini ristoranti giapponesi.
Le camere sono piccole ma all'interno trovi tutto: pigiama (sì avete capito bene!), spazzolìno, shampoo, conditioner, crema corpo, mollettoni per i capelli, phon, frigo bar, ciabattine, numerosi asciugamani. Ombrelli a disposizione degli ospiti. Pulizia esemplare e personale cortese.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2013

Conosci Hotel Monterey Ginza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monterey Ginza

Indirizzo: 2-10-2 Ginza, Chuo 104-0061, Prefettura di Tokyo
Regione: Giappone > Kanto > Prefettura di Tokyo > Tokyo > Chuo > Ginza / Tokyo Nihonbashi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Chuo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Monterey Ginza 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Fastbooking, Otel, Odigeo, Odigeo, Rakuten e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monterey Ginza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monterey Ginza Tokyo, Giappone
Monterey Ginza Chuo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monterey Ginza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.