“Consigliatissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Sushizanmai Honjin

Sushizanmai Honjin
4-4-3 Tsukiji, Chuo 104-0045, Prefettura di Tokyo (Ginza / Tokyo Nihonbashi)
+81 3-5565-3636
Zona: Ginza / Tokyo Nihonbashi
Jesolo, Italia
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Se siete amanti di sushi,dovete assolutamente andare .Aperto 24 su 24 potete andare a piedi da Ginza,oltre i nigiri-sushi alla carta vi consiglio i avogado-roll fatti con avogado appena sbucciato,non ne avevo mai mangiato di così delicato.Se scegliete il nigiri con il tonno quello grasso di qualità,potete scegliere di farvelo caldo,e loro gli danno una botta di fiamma ossidrica davanti a voi.L'unica nota negativa la birra costa 880 yen che per la concorrenza è molto cara

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
Castelvetro di Modena, Italia
“Una volta provato qui, in Italia non mangerai più sushi”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Non ci sono parole per esprimere la differenza fra il sushi in italia e qui in Giappone ed in questa catena in particolare: è semplicemente un'altra cosa. Potete decidere di sedervi al tavolo, dove potete ordinare un menu fisso, oppure sedervi al bancone dove oltre al menu fisso potete ordinare singoli pezzi di sushi direttamente allo chef che ve li prepara freschissimi in pochi istanti ed è uno spettacolo osservarli. Tra i menu consiglio il Maguro Zanmai e fra i pezzi singoli imperdibile è l'anguilla (Unagi).
Ci sono ristoranti di Sushi Zanmai in tutta Tokyo, il ristorante principale a Tsukiji è aperto 24 ore su 24.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“forse il miglior sushi di tutta tokyo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

io e mia moglie abbiamo scelto questo ristorante su suggerimento della lonely planet e devo dire che non abbiamo sbagliato, veramente molto buono, personale cortese, ci hanno addirittura regalato un libricino di ricette di sushi. molto vicino al tsukiji market e al centralissimo quartiere di ginza. il pesce e' ovviamente freschissimo e molto buono sia il sake che il the verde con il quale lo abbiamo abbinato.

• Visitato a Ottobre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sushizanmai Honjin hanno visto anche

Conosci Sushizanmai Honjin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sushizanmai Honjin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.