“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Four Seasons Hotel Tokyo at Marunouchi

Hai aggiunto Four Seasons Hotel Tokyo at Marunouchi ai Preferiti
Four Seasons Hotel Tokyo at Marunouchi
5.0 su 5 Hotel   |   1-11-1 Marunouchi | Pacific Century Place, Chiyoda 100-6277, Prefettura di Tokyo (Ginza / Tokyo Nihonbashi)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Struttura classificata al n. 1 di 65 hotel/ryokan di Chiyoda
Torino
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2007

Sono stato al Four Seasons Marunouchi per 6 notti durante la mia luna di miele. Devo dire che il servizio leggendario del Four Seasons non mi ha deluso. Tutto è stato perfetto dal primo momento in cui siamo arrivati a Tokyo. Sono venuti a prenderci in stazione dei treni, la registrazione è stata velocissima, quindi siamo andati nella nostra camera dove abbiamo trovato una bottiglia di champagne con fragole e un biglietto d’auguri da parte di tutto il personale per il nostro matrimonio.
La camera (una Premiere) era perfetta. Spaziosa e con una bellissima vista. Il personale era estremamente disponibile e ci riconosceva sempre chiamandoci per cognome. La posizione è ottima. A pochi passi da Ginza (zona dello shopping), da luoghi storici (palazzo imperiale), dalla stazione dei treni e dalla metropolitana.
Il giorno della nostra partenza hanno prenotato per noi i biglietti del treno per l’aeroporto Narita, e ci hanno accompagnato fino al binario.
Abbiamo trascorso momenti meravigliosi in questo hotel e lo consiglio senza esitazioni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo

Conosci Four Seasons Hotel Tokyo at Marunouchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Tokyo at Marunouchi

Indirizzo: 1-11-1 Marunouchi | Pacific Century Place, Chiyoda 100-6277, Prefettura di Tokyo
Regione: Giappone > Kanto > Prefettura di Tokyo > Tokyo > Chiyoda > Ginza / Tokyo Nihonbashi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa
N. 1 hotel con spa a Chiyoda
N. 1 hotel di lusso a Chiyoda
N. 1 hotel per famiglie a Chiyoda
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Chiyoda
N. 8 hotel romantici a Chiyoda
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Tokyo at Marunouchi 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Tokyo at Marunouchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Four Seasons Hotel Tokyo At Marunouchi Giappone
4 Seasons Hotel Tokyo At Marunouchi
Four Seasons Chiyoda
Chiyoda Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Hotel Tokyo at Marunouchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.