Hai aggiunto Four Points by Sheraton Caguas Real Hotel & Casino ai Preferiti
Eco LeaderLivello Argento
Holden, Massachusetts
“Okay.....”
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2007

Quando siamo tornati dalla nostra crociera, non c’era una sola camera libera a San Juan. Quest’hotel non è male, ma MOLTO fuori mano. Per andare a San Juan dal porto abbiamo speso oltre 37 euro, è stata la prima e ultima volta. In loco c’è una compagnia di noleggio auto che si chiama Hertz…ma per 2 giorni non c'erano macchine disponibili. Ci sono anche un ristorante, una sala colazione, un wine bar e un sushi bar aperti la sera e un casinò per chi ama il gioco d’azzardo. Lati positivi: hotel pulito, buon servizio, bella piscina. Lati negativi: l’hotel è troppo lontano da tutto, a meno che non noleggiate una macchina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Arizona
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2007

Ho alloggiato in quest’hotel il 13 e 14 giugno 2007, un mercoledì e un giovedì sera. Ero a Portorico per motivi d’affari. La camera era confortevole, pulita e tranquilla (nonostante l’hotel si trovi proprio di fianco alla superstrada). La mia unica lamentela riguarda la colazione. Nel prezzo della camera era inclusa la colazione continentale, infatti all’atto del check-in mi hanno dato dei buoni. Di fianco alla hall c’è un caffè molto piccolo, si chiama "David's Cookies": pensate a uno Starbucks, ma più piccolo, con solo una o due persone che ci lavorano. Con i buoni si potevano scegliere tre elementi da un menù molto limitato: caffè (buono), succo (Tropicana, in bottiglie di plastica) e pasticcini (così così). Ma, soprattutto, quello che non andava era il sistema: per avere la colazione bisognava fare la coda (una mattina in cui mancava uno dei dipendenti abbiamo aspettato circa 5 minuti). Preferisco di gran lunga la colazione self-service che servono altrove, perché, di solito, c’è un assortimento più vasto (yogurt, frutta, ecc.), si può prendere subito quello che si vuole e si può fare anche il bis.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Points by Sheraton Caguas Real Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Points by Sheraton Caguas Real Hotel & Casino

Indirizzo: 500 Alhambra en Granada Blvd., Caguas 00726, Portorico
Regione: Caraibi > Portorico > Caguas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Caguas
Categoria hotel:3 stella/e — Four Points by Sheraton Caguas Real Hotel & Casino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Points by Sheraton Caguas Real Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Four Points By Sheraton Caguas Real Hotel And Suites
4 Points By Sheraton Caguas Real Hotel & Suites
Four Points By Sheraton Caguas Real Hotel Caguas
Sheraton Puerto Rico
Four Points Puerto Rico
Puerto Rico Four Points
Puerto Rico Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Four Points by Sheraton Caguas Real Hotel & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.