“un magnifico trè stelle” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Stella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Campo nell'Elba
Hotel La Stella
Hai aggiunto Hotel La Stella ai Preferiti
Viale Italia | Seccheto, 57030 Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Campo nell'Elba
Como, Italia
“un magnifico trè stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo scelto questo hotel solo per il diving . Ci siamo trovati un hotel in una posizione stupenda
il mare a pochissimi passi. La cucina eccellente, un menù molto vario. Le camere ben arredate e la pulizia molto curata. Lo staff, famigliare molto cordiale. Il diving comodissimo si trova al piano terra , piccolo ma ben diretto e l' ideale per creare nuove amicizie,e ottime immersioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Io e mio Marito abbiamo soggiornato nel mese di luglio 2011 per un periodo di 9 giorni, leggendo le recensioni di altri utenti eravamo un pò scettici, ma arrivati sul posto siamo rimasti stupefatti dalla bellezza della posizione del hotel e l' incantevole vista sul mare e spiaggia di Seccheto ( paesino molto carino e tranquillo). Siamo arrivati in anticipo di 4 ore e la accoglienza della famiglia Raele è stata molto cordiale, facendoci fare una colazione abbondante con un buffet molto vario, in terrazza vista mare, e una visita per l' hotel dove potevamo anche cambiarci e poter già usufruire di tutti i servizi, come la splendida terrazza giardino sempre vista mare e la spiaggia privata con sdraio, tavolini e ombrelloni sempre a nostra disposizione.
L'hotel è ubicato a pochissimi metri dal mare con 3 scalini che portano direttamente sulla spiaggia oppure sugli scogli come più si preferisce.
La spiaggia di Seccheto è una lunetta pulita e quasi tutta libera con un solo stabilimento balneare se si vuole affittare sdraio etc.. ma l'hotel offre la possibilità di usufruire di ombrelloni e lettini da poter portare in spiaggia.
L'hotel ha anche il suo parcheggio semi coperto privato compreso nel prezzo.
Poco dopo ci hanno annunciato che la nostra camera era pronta, noi abbiamo scelto la camera n°3 dal nome Montecristo, piccolina ma accogliente e pulita, con un balcone privato che si affacciava sulla spiaggia e vista mare (a dir poco stupendo) con tavolino e due sedie.
In fase di prenotazione avevamo scelto la mezza pensione (per aver letto qui i commenti negativi sul ristorante) ma ci siamo subito resi conto che invece il cibo era ben cucinato e ottimo il servizio dei camerieri. Il menù sia a pranzo che a cena offre varie possibilità di scelta di 4 primi e 4 secondi (con scelta di carne o pesce), 3 contorni, e infine frutta o dolce, era tutto ottimo e dal primo giorno abbiamo deciso di fare pensione completa.
Ottimo lo staff del ristorante, sopratutto il Signor Michele, il Maitre di Sala sempre disponibile e cordiale ad accontentare ogni richiesta, le cameriere anche loro molto gentili e lo Chef molto preparato con ottime presentazioni e preparazioni dei piatti.
Possiamo quindi dire che ci siamo trovati veramente bene, sicuramente lo consiglieremo ad amici e parenti sapendo di suggerirgli un ottimo posto dove trascorrere una vacanza semplicemente da Sogno!!!
Grazie alla famiglia Raele per averci fatto sognare!!! Arianna e Marito :)

Allego un paio di foto fatte da Noi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Un onesto 3*. Le camere un po' piccole e così i bagni, ma la pulizia è ottima e siamo in linea con i buoni alberghi di questo livello. Il personale è sempre cortese e ti fa sentire a tuo agio. La terrazza sul mare (NON spiaggia vera e propria) è preziosissima per evitare l'affollamento incredibile della spiaggia di Seccheto (e siamo solo a fine giugno!). Da lì si può scendere a mare dalla scaletta del diving center o raggiungere la spiaggia, a 10 mt, per bagnarsi più comodamente.
Accettabile la colazione e così il ristorante. Alcuni tra i (tanti) clienti abituali dicevano che gli anni scorsi si mangiava meglio ma, considerando la varietà di scelta e il costo, penso che di più non si possa chiedere.
Insomma, un bel posto con un buon rapporto costo/qualità. Ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Prato
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Purtroppo io non ho avuto il "piacere" di alloggiare nel vostro hotel perchè mi è stata "venduta la stanza"... Ho chiamato la mattina alle 8:00... ho chiesto se c'era disponibilità per il 16 agosto e la signorina mi ha detto che ci sarebbe stata per il 17/19 agosto. Mi ha descritto bene la stanza,con balcone privato... Dopodichè gli ho chiesto se potevo lasciare un nominativo e un numero telefonico per bloccare la stanza... e che nel pomeriggio avrebbe telefonato il mio ragazzo per lasciare numero di carta o cosa poteva servigli... e lei mi ha detto che non c'era assolutamente problema! Peccato che però, appena il mio ragazzo ha telefonato ( dopo svariati :" può richiamare più tardi perchè la signorina delle prenotazioni non c'è") ha scoperto che la signorina aveva già venduta la stanza...
E' roba da fare?
IO NON HO PAROLE.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Ho alloggiato in agosto 2009.
Stupenda posizione sul mare, noi abbiamo preso la matrimoniale con balconcino vista mare e ne è valsa la pena, spiaggetta sotto l 'hotel molto carina, buona cucina ma meglio fare mezza pensione per variare e girare altre zone, posto auto riservato, tutto ok tranne la connessione internet che è a pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Vigevano
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Il mio compagno ed io abbiamo trascorso otto giorni lo scorso settembre in questo fantastico posto! Secchetto è un paesino molto semplice, ma perfetto per un po di quiete e relax per staccare la spina. La natura ed il mare sono veramente unici, da cartolina! Per quanto riguarda l'albergo ci siamo trovati benissimo! Semplice ma molto carino, ben curato su ogni punto di vista ed essendo praticamente sul mare offre un paesaggio spettacolare. Il personale molto cordiale e disponibile; ottima la pulizia ed anche la cucina, sempre varia e ben curata. E' stata una bellissima vacanza che rifarei subito!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Posizione incatevole, per accedere al mare devi fare tre scalini, terrazza sul mare e giardino verde, ma per il resto un pò una delusione, prezzi molto alti e qualità del cibo non giustificato dal prezzo pagato. Pulite le camere anche se sufficenti gli arredi. Buono il servizio in sala. Da migliorare gli altri servizi offerti dall'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Stella

Indirizzo: Viale Italia | Seccheto, 57030 Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Campo nell'Elba
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 3 hotel in Campo nell'Elba
Hotel La Stella Italia/Toscana, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Stella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.