“Ottima cena casalinga!!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Crocefieschi, Liguria, Italy
“Ottima cena casalinga!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Siamo stati da Mamma Rita per il secondo anno consecutivo ed anche questa volta ne siamo usciti totalmente soddisfatti.
Il menù a prezzo fisso (35€) consisteva in un mix di antipasti (polpette di pesce, totani fritti, acciughe in carpione), primo (spaghetti al tonno), secondo (pesce spada impanato alla siciliana e ricciola) e dolce (cannoli siciliani).
Il pesce era freschissimo, molto abbondante e soprattutto delizioso!!!
Ormai per noi sarà la nostra tappa fissa all'Elba !!!!!

• Visitato a Settembre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Ferrara
“Una cena fantastica!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Una cena veramente perfetta. Su consiglio di un amica di Marina di Campo io, mia moglie e mia figlia siamo stati a cena da Mamma Rita: una splendida scoperta. Si mangia esclusivamente pesce fresco pescato il giorno stesso e si cena direttamente a casa del pescatore, piatti semplici ma squisiti: spaghetti al tonno da paura!!!!! Da consigliare vivamente.

• Visitato a Agosto 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
“Sperduto ma da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Sono stata con un gruppo di amici e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti!unica pecca è che si trova sopra una fabbrica, noi abbiamo mangiato molto bene...e tanto, tre antipasti, pirmo e due secondi! X finire ci hanmo deliziato con dei cannolini siciliani...io ci tornerei....

Imperia, Italia
“Singolare......”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Cercavamo un posto un po' diverso o particolare e lo abbiamo trovato. Semplicemente si cena sulla terrazza a casa di un pescatore, la zona non è stupenda, si trova tra diversi capannoni ma è ben segnalata e quando si arriva vicino casa basta alzare gli occhi e si capisce dove si deve andare. Il menù e' fisso, mix di antipasti un primo mix di secondi. Il pesce dovrebbe essere fresco, mi conforta che la prima volta che ho chiamato mi è stato detto che causa brutto mare il marito non era uscito con la barca quindi niente pesce. Il prezzo, se prendete il vino del menù , bianco dell elba, e' fisso e se come noi avete un bambino, paga prezzo ridotto. Considerato il menù fisso, la qualità delle pietanze non eccelsa , anche se di pesce fresco, il servizio e l ambiente, forse e' un po' caruccio. Certo non è posto da "fighetti".

• Visitato a Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Autentica sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Semplicemente spettacolare...sembra di essere a casa...con i sapori elbani! Complimenti...meglio di tanti ristoranti stellati!!

Gli utenti che hanno visto Ittiturismo Da Mamma Rita hanno visto anche

Campo nell'Elba, Isola d'Elba
Campo nell'Elba, Isola d'Elba

Conosci Ittiturismo Da Mamma Rita? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ittiturismo Da Mamma Rita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.