“Ottimo”

Al n.5 in classifica su 25 Ristoranti a Salemi
Cucina: Bar, Caffè
Per: Atmosfera da bar
Opzioni: Colazione
Descrizione: Bar Caffetteria, accogliente e ben curato, propone colazioni, pause pranzo, aperitivi, panineria, gelateria artigianale e piccola pasticceria. Dispone di sala da tè e aperitivo. Possibilità di degustazione al calice di vini in bottiglia.
Recensito 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Da consigliare a tutti coloro che vanno a Salemi, dal Caffè alla tavola Calda al gelato e aperitivi , insomma devo ammettere tutto ottimo, accoglienza buona , contante così

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Educazione,accoglienza,e tutto veramente buonooooooo!!!grande domenico++++ mi fai sentire coccolato e a mio agio!poi la saletta interna molto graziosa e pulita,con l immancabile quotidiano!

Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il gelato è ottimo, come tutto il resto. Dalla colazione all'aperitivo un ottimo posto per stare con gli amici e non solo

Recensito 4 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo aperitivo... anzi il migliore della zona... complimenti vivissimi... un saluto all'amico mio.!!!

Data della visita: luglio 2015
Recensito 17 giugno 2015 da dispositivo mobile

Complimenti allo staff...ho preso un aperitivo con amici e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.Ottime anche le cassatelle(specialità del bar), i cornetti e sopratutto i gelati.

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto AURORA BAR hanno visto anche

Salemi, Provincia di Trapani

Conosci AURORA BAR? Condividi la tua esperienza!