Recensito il 11 luglio 2015 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia (2 adulti e figlio 13 anni) abbiamo pernottato qui tra il 9 e il 10 luglio 2015. Consiglio: usare le coordinate gps per arrivare senza problemi, che con pioggia e guida a dx, con stanchezza viaggio è facile perdere il posto. È comodo arrivando da traghettamento Tarbert. La camera era spaziosa curatissima e pulitissima, con bagno confortevole, oltreché silenziosa e luminosa. La padrona di casa ci ha accolto in modo molto gentile, consigliandoci due locali dove cenare, vista l'ora a cui siamo arrivati (19). Il letto era molto confortevole e abbiamo dormito come dei ghiri. Al mattino abbiamo fatto colazione in una specie di bovindo molto bello che si affacciava su un bel giardino fiorito. Abbiamo pagato 100€ (35+35+30) e direi un ottimo prezzo visto il livello della struttura. Il paese (Kilrush) è piccolo ma molto grazioso.

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 18 ottobre 2013

Abbiamo trascorso una notte in questo bel b&b...spazioso, pulito, nuovo, perfect...
colazione su ordinazione, tradizionale e non, tutto molto curato, abbiamo fatto colazione in salotto, con il servito buono... e la proprietaria gentile e discreta... lo consiglio!!

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 21 giugno 2013

Bellissimo b&b..ce lo ha consigliato il cameriere del pub in piazza.....pulitissimo,camera molto grande e in posizione molto tranquilla. La colazione è ottima e tra le scelte cè anche il salmone affumicato! la signora è gentilissima e sempre disponibile...lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 3 settembre 2012

Siamo arrivati a Kilrush senza aver prenotato, un tardo pomeriggio d'agosto in cui diluviava, oltretutto vagando di b & b in b & b per trovare una camera per la notte. Fortunatamente abbiamo trovato posto in questo pulitissimo e accogliente b & b, circondato da un giardino curatissimo. La camera n. 5 a noi assegnata, tutta sulle tonalità del lilla, era spaziosa e dotata di ogni confort. Ringrazio i padroni di casa per la calorosa accoglienza e per la cura nello svolgimento del loro lavoro.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 25 giugno 2007

Molto semplice da trovare, in posizione molto tranquilla. La stanza che ci è stata assegnata era grande, confortevole, pulita, dotata di bollitore, caffè, the, tv. Materassi nuovi. La doccia era molto ampia. Appena un po' di rumore e il panorama dalla finestra non eccezionale. I proprietari molto cortesi e disponibili ci hanno chiesto cosa volessimo per colazione, permettendoci una scelta. A colazione (in una bella stanza finestrata, su un prato verde molto rilassante) la signora si è fermata a chiacchierare con noi, molto gentilmente. Tutto ok, prezzo ottimo.

Data del soggiorno: maggio 2007
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)