“bene.. mah..!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Haria
Genova, Italia
“bene.. mah..!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

siamo stati in casitas una settimana. l'appartamento è abbastanza funzionale ed adatto ad una famiglia con due bambini da sistemare nella stanza attigua alla matrimoniale. un po' calda e senza condizion e/o ventilatore. presenza di zanzare. utili accorgimenti x limitarne i danni, tipo autan o vape. consiglita l'installazione di una zanzariera, frigrifero piccolo e un po vecchiotto, da cambiare.
siamo stati nel compless bene. gentil e disponib e discreti i propietari ke però dopo 2 giorni ci hanno piazzato in casa una coppia lui chico brasiliano giovane con chica argentina mica tanto..la casa x le sue dimensioni ed un'unico bagno può essere apprezzata e condivisa da viaggiatori zaino in spalla anke nn piu giovani come noi ma avvezzi e disponibili, altrimenti è sconsigliata. cautelarsi prima quindi se in coppia e bisognosi di solitudine e tranquillità della presenza di event altri ospiti durante il soggiorno. cq grazie e saluti a caroline e richie

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Appena arrivate ci è stato consegnato l'appartamento perfettamente pulito. Le camere sono silenziose, la cucina funzionale e il bagno perfettamente pulito. Dal terrazzo sopra l'appartamento si gode di una bellissima vista sul mare. Casitas Tabayesco è lontana dai resort All Inclusive e non c'è il turismo sfrenato che si trova in altre zone dell'isola. Caroline e Richard, i proprietari, ci hanno accolto come se fossimo della famiglia dandoci preziosi consigli su Lanzarote. In Gennaio c'è stata una terribile tempesta che ha allagato tutte le strade e le case ma non a Tabayesco che conserva ancora l'aspetto originario di un piccolo borgo. Abbiamo trovato pace e tranquillità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casitas Tabayesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casitas Tabayesco

Indirizzo: Calle Chafariz 22 | Tabayesco, Arrieta., 35542 Haria, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Haria
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Haria
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casitas Tabayesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casitas Tabayesco Lanzarote/Haria

Se siete i proprietari o gestori di Casitas Tabayesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.