“4 Stelle alla spagnola...” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Alicante

Hai aggiunto NH Alicante ai Preferiti
NH Alicante
4.0 su 5 Hotel   |   Mexico, 18 (esquina Rosa Chacel) | Babel, 03008 Alicante, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.2 di 51 hotel a Alicante
Bologna
“4 Stelle alla spagnola...”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Essendo un 4 stelle si può dire che sia un buon hotel, nuovo e confortevole. Non è propriamente posizionato in centro ma con autobus e taxi si raggiunge nel giro di pochi minuti. Hotel pulito, nuovo, con una colazione super! Un difetto sicuramente di tutta la struttura è la coibentazione. Il traffico mattutino si sente, ma se si è fatto le ore piccole, non crea nessun problema.La Spa all'ultimo piano è semplicamente una sauna, e una piccola piscina tonda idro. Io personalmente ho potuto assaporare anche una cena, e ne sono rimasto soddisfatto, nonostante fossero le 23 e la cucina era già chiusa.
Nel mio titolo ho parlato di 4 stelle alla spagnola, perchè a differenza di un 4 stelle Italia, sicuramente qualche carenza c'è, come ad esempio la wi-fi a pagamento. Nel complesso posso consigliare l'albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Torino
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Uno di quegli Nh datati e cadenti, unico lato positivo, ottima colazione (che non era compresa nel prezzo della mia stanza). Camere vecchie, mobili in legno provati dal tempo e moquette (evitare i posti con la moquette). In più per quel che è discretamente caro. Interner free solo nella hall, pessima ricezione dei cellulari in tutta la struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Hotel fantastico in posizione centrale vicino ai vari locali ma anche vicino alla fortezza di Alicante (molto bella visitatela), pulitissimo e nuovissimo.
Credo che normalmente sia caro, ma se lo è ne vale la pena.
Non ho idea di come sia il cibo perchè non abbiamo mai mangiato all'interno dell'hotel.
All'ultimo piano potrete trovare una palestra, una vasca a idromassaggio e il bagno turco.
consiglio a tutti di soggiornare in questo Albergo

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2010

albergo ideale se in possesso dell'auto che si riesce a parcheggiare in strada davanti all'hotel risparmiando la costosa tariffa per il parcheggio interno. Camere ampie e pulite con ampio bagno. Unica pecca il wifi a pagamento non proprio econimico

• Ha soggiornato in Settembre 2010

Conosci NH Alicante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Alicante

Indirizzo: Mexico, 18 (esquina Rosa Chacel) | Babel, 03008 Alicante, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Alicante
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Alicante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Alicante
N. 2 hotel di lusso a Alicante
N. 5 hotel romantici a Alicante
N. 5 hotel per famiglie a Alicante
Categoria hotel:4 stella/e — NH Alicante 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Prestigia, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Alicante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Alicante Hotel Alicante
Nh Alicante Province

Se siete i proprietari o gestori di NH Alicante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.