“Bello e comodo” 4 su 5 stelle
Recensione di Abba Centrum Hotel

Hai aggiunto Abba Centrum Hotel ai Preferiti
Abba Centrum Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Pintor Lorenzo Casanova, 31-33, 03003 Alicante, Spagna (Ensanche Diputación)   |
Classificato al n.5 di 51 hotel a Alicante
Ravenna, Italia
“Bello e comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

L'albergo non è centralissimo, ma con una passeggiata di 10 minuti si è subito nella rambla di Alicante. A due passi la stazione degli autobus e 15 minuti dal mare, sempre a piedi.
Camera molto bella grande e pulita. Stessa cosa per il bagno. L'hotel è nuovo. Il clima è ottimo e non si sentono rumori. A disposizione ci sono sauna, bagno turco, palastra e anche solarium. Personale cordiale e gentile, disponibile a fornire informazioni e a rispondere ai dubbi.
Il ristorante non lo abbiamo provato, ma il rapporto qualità/prezzo nel we è veramente ottimo. Normalmente frequentato da lavoratori, nel we si trovano facilmente buone offerte. Dovessi passare da Alicante saprei dove andare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

L'hotel è abbastanza bello e pulito, i servizi sono sicuramente da 4 stelle, bagno grande e ben accessoriato, room service, ristorante in hotel e colazioni dalle 7,30 alle 11,00, piccola palestra ben fornita e pulita, sauna e bagno turco molto apprezzati.... ma:
- non si trova assolutamente in centro, la zona è veramente brutta!!!!
- abbiamo prenotato una camera doppia con letto matrimoniale e ci siamo ritrovati un letto a una piazza e mezza (loro ci hanno detto che in Spagna i letti matrimoniali sono così, larghi 150cm, mah!). Abbiamo dormito malissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
emilia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Ottimo rapporto qualità prezzo!! Non ho segnalazioni negative e vi assicuro che non siamo facili facili... vedete voi!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
ITALY
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Ho soggiornato all Abba Centrum Hotel di Alicante il 6 e il 7 Agosto, eravamo un gruppo di 6 amici, ed hanno soddisfatto ogni nostra richiesta, 2 camere matrimoniali con materasso unico e vista sulla strada e una camera doppia, tutte vicine e sullo stesso piano.
L'hotel è a dir poco brillante, pulitissimo e nuovo e lussuoso, da libero accesso anche a sauna, bagno turco e palestra, inoltre ci sono degli spazi comuni interni ed esterni veramente graziosi. La camera era ampia, luminosa e perfettamente funzionante, noi stavamo al 6 piano e non abbiamo sentito rumori provenienti dalla strada. Alla reception c'è Susana, una ragazza sempre disponibile nel dare indicazioni e consigli.
La zona dell'hotel non è proprio centralissima, rimane in una viuzza un pò trasandata, ma in 5 minuti si arriva alla stazione dei treni, in uno alla stazione degli autobus e dei taxy e in 3 minuti alla fermata dell'autobus, comunque nelle strade vicine ci sono tanti negozi, e proprio difronte c'è un supermercato Mercadone. Il centro più vivo si raggiunge in 10 minuti di camminata. Diciamo che l'hotel in sè è perfetto, magari sarebbe stato un pò più comodo se fosse stato al centro e se avesse avuto una piscina, ma cmq la posizione non è stata un problema. Lo consiglio vivamente per ciò che offre con 64€ a notte!

• Ha soggiornato in Agosto 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alicante
Hospes Amerigo
4.0 su 5 stelle 281 recensioni
Hotel Maya Alicante
N. 9 di 51 a Alicante
4.0 su 5 stelle 484 recensioni

Conosci Abba Centrum Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abba Centrum Hotel

Indirizzo: Pintor Lorenzo Casanova, 31-33, 03003 Alicante, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Alicante > Ensanche Diputación
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Alicante
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Alicante
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Alicante
N. 5 hotel di lusso a Alicante
N. 7 hotel per famiglie a Alicante
Categoria hotel:4 stella/e — Abba Centrum Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Expedia, Budget Places, TripOnline SA, Low Cost Holidays, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abba Centrum Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abba Centrum Alicante
Hotel Abba Centrum

Se siete i proprietari o gestori di Abba Centrum Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.