“OTTIMO. BUONA ATTENZIONE.GENTILEZZA.BUON CIBO.” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.24 di 51 hotel a Alicante
torino-italia
“OTTIMO. BUONA ATTENZIONE.GENTILEZZA.BUON CIBO.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

tutto il soggiorno Ottimo- conosciuto via internet- scelto e molto soddisfatti Noi tre.tanto come attenzzione e come prezzo. recomendabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
CORIKIKA, Revenue Manager alle BEST WESTERN Hotel Albahia, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2011
Grazie mille, e' stato un piacere ospitarvi!
Vi aspettiamo presto all'Albahia Tennis and Business.
Un abbraccio

Dublin
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2007

L'hotel si vanta di trovarsi vicino a una spiaggia sabbiosa, ma non c'era alcuna spiaggia, solo pietre su cui frantumavano le onde. Ci era anche stata promessa una navetta per e da Alicante, ma era inesistente e abbiamo dovuto sempre pagare un taxi. La camera aveva un condizionatore che mandava fuori aria calda. La cassaforte si poteva solo aprire inserendo una moneta da un euro. Abbiamo inserito, in quattro giorni, circa 12 euro (non rimborsabili). Il personale non era disponibile e non parlava inglese. Siamo stati al bar dell'hotel, che ha aumentato i prezzi sul momento e abbiamo finito per pagare 5 euro per una vodka e 2,75 per una coca. La prossima volta che vorrò farmi derubare, trascorrerò le vacanze a casa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
West Yorkshire
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2006

Siamo appena rientrati da questo hotel e siamo rimasti molto delusi. I dintorni erano sporchissimi e pieni di gatti che vagano per le stradine luride, che osavano chiamare sentieri. L'hotel non ha una piscina ma ha una piccola spiaggia, in cui non avrete voglia di andare. Questo ci ha veramente rovinato la vacanza, non c'era alcun posto dove sedersi o rilassarsi. Non c'era un pulmino navetta e la strada per la fermata dell'autobus pubblico era molto ripida e in salita. Se avete problemi a camminare, optate per un altro hotel. Ci siamo fermati una settimana e ci hanno solo portato lenzuola pulite l'ultimo giorno. Non consiglierei questo hotel a nessuno. Un 3 stelle avrebbe, almeno dovuto avere un frigobar, in camera. Se ritorneremo? ASSOLUTAMENTE NO!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Hotel Albahia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Albahia

Indirizzo: Sol Naciente 6 | Albufereta, 03016 Alicante, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Alicante
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Alicante
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Albahia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, Odigeo, Otel, HostelWorld, Hotels.com, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Albahia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albahia Tennis e Business Hotel
Albahia Hotel Alicante

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Albahia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.