“accogliente, pulito e centrale: una piacevole sorpresa!!!” 4 su 5 stelle

Guest House
Calle Segura, 20, Alicante, Spagna (Mercado)   |
Classificato al n.1 di 22 B&B / Pensioni in Alicante
Treviso, Italia
“accogliente, pulito e centrale: una piacevole sorpresa!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Arrivata al portone d'entrata ho avuto paura di cosa avrei trovato dentro perchè è anonima e nessuno apriva ma basta telefonare al proprietario, Antonio e lui arriva subito, è molto simpatico e disponibile.
La camera matrimoniale è stata una piacevole sorpresa: piccolina ma ben curata, pulita, con aria condizionata, tv, comodino e armadio.
C'è un antibagno con divanetto, forno a microonde e frighetto e un bagno molto carino con box-doccia. La signora delle pulizie passa ogni mattina a cambiare gli asciugamani e a rifare il letto e se come me la mattina dormite poi potete chiedere al proprietario e vi dà lui asciugamani puliti!
L'ostello è situato in una laterale di una delle vie principali del centro di Alicante dove si può fare shopping e si arriva a piedi al barrio dove c'è la vita notturna e per raggiungere il mare basta camminare 10 minuti!
Ci torneri sicuramente!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Luxembourg
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Abbiamo soggiornato una notte della Pension con Encanto e ripartire poi e' stato veramente difficile per la qualita' del soggiorno e del servizio offerto...

Il proprietario, Antonio, e' stato con noi cordiale e disponibile, suggerendoci ottime informazioni turistiche (spiaggia, ristoranti) e fermandosi con noi a chiacchierare. La nostra camera era molto grande, aveva un corpo principale con letto, armadio, divano, libreria e televisione. Il bagno con antibagno e doccia. Un'ampia cucina attrezzata (caffe' e condimenti erano nella dispensa). La toilette separata. Una piccola veranda con frigo e lavatrice e un giardino privato con divano e sedie.

La posizione era super centrale, in una via tranquilla e senza schiamazzi, e a piedi era possibile raggiungere la Rambla, il Barrio e la fermata della tramvia per andare in spiaggia.

Un posto che mi ha entusiasmato e che consiglierei vivamente, anche per l'ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Sestri Levante
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2009

Abbiamo cercato un alloggio che fosse facilmente raggiungibile per chi arrivava dall'aeroporto ma anche vicino alla stazione e al centro. La Guesthouse è in fase di ristrutturazione, il primo piano, dove siamo stati alloggiate, già completato, il piano terra in fase di completamento. Il quartiere è molto tranquillo, residenziale e per arrivare in centro (dal mercato tanto per intenderci) ci vogliono 10-15 minuti a piedi lungo una via piena di negozi e via vai. Il proprietario è un signore molto gentile e disponibile che parla anche un po' di italiano (come noi parlavamo un po' di spagnolo). L'appartamentino, semplice ed essenziale, aveva una bella cucina, con un grande frigo e tutto il necessario, compreso caffè e the e pannette per la prima colazione.
Unico neo..le lenzuola...di raso...ma magari a qualcuno piacciono...
Wireless interna ben funzionante.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari

Conosci Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Guest House

Indirizzo: Calle Segura, 20, Alicante, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Alicante > Mercado
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.1 di 22 B&B / Pensioni in Alicante
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.