“Il miglior posto!” 5 su 5 stelle
Recensione di El Canto

El Canto
Calle Alemania, 26, 03003 Alicante, Spagna (Ensanche Diputación)
+34 965 925 650
Colle di Val d'Elsa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Il miglior posto!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Agli amanti della vera cucina e delle tradizioni culinarie non può mancare una visita a El Canto.
MIguel Garcia Navarro vi accoglierà nel suo storico ristorante con il calore di sempre. Duro lavoro, cortesia e qualità assoluta di cibi e bevande sono la ricetta vincente di questo meraviglioso ristorante. Appoggiati al bancone o ai piccoli tavoli all'interno, riempitevi di tapas e gustate i migliori vini alicantini. Sarà un'esperienza indimenticabile.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Buon posto”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ma non strappa gli applausi, le tapas variano da 60 cent a 16 euro, io ne ho provate 5 con 2 birre piccole e alla fine ho pagato 15,30, giusto una era particolarmente buona, le altre erano normali, e lo jamon iberico era particolarmente salato. Sono dovuto scappare di corsa perchè l'aria condizionata era gelata e puntava dritta sulla mia schiena!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Un must”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Questa Cerveceria/ristorante offre delle raciones/montaditos/ecc molto buoni. E' molto frequentato principalmente da persone locali e aficionados.
La presentazione dei piatti è buona ed il servizio è molto efficente.
Può capitare (spesso) che sia pieno però se si ha la pazienza di aspettare 10 minuti - e secondo me ne vale la pena - un tavolo o un pezzo del bancone sicuramente si libereranno.
Un piccolo consiglio per evitare la coda: presentarsi tra le 20.00 e le 20.30 (il locale apre alle 20.00) che sicuramente è un po' presto per lo stile di vita spagnolo ...ma proprio per questo è facile trovare posto.
I prezzi sono nella media. Ottima per tapas & C. Il locale merita decisamente una visita.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Canto hanno visto anche

Alicante, Costa Blanca

Conosci El Canto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Canto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.