“Buon hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Castilla Alicante

Hai aggiunto Hotel Castilla Alicante ai Preferiti
Hotel Castilla Alicante
3.0 su 5 Hotel   |   Av. Paises Escandinavos, 7 | Alicante, 03540 Alicante, Spagna (Playa de San Juan)   |
Classificato al n.13 di 47 hotel a Alicante
genova
“Buon hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato per tre giorni in questo Hotel. Direi che nel complesso siamo rimasti soddisfatti, vicino alla spiaggia è un po distante dal centro quindi o si affitta una macchina o si prende l'autobus. In particolare la sera la zona della spiaggia di San Juan, dove si trova l'albergo, è molto spenta quindi risulta obbligatorio dirigersi verso Alicante centro. L'albergo è confortevole, la stanza era grande con un bel pogiolo... l'unica grande pecca per me incomprensibile era la mancanza del frigobar. Abbondante la colazione, comodo il parcheggio gratutio dell'albergo e piacevole la possibilità di sfruttare la piscina dell'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

241 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Novi Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

fine gennaio, periodo tranquillo, tutto il personale si è rivelato di una gentilezza squisita. Io ho usufruito del bed and breakfast, la colazione era veramente molto ricca e fornita. Lontano quanto basta dal centro, direttamente di fronte alla spiaggia, bellissima.Camere pulite, silenziose, un assoluto week end di relax. da tornarci !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
prato
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Sono appena tornato con mia moglie da un soggiorno di 8 giorni presso l' hotel Castilla.Camera ampia con un bel balcone vista mare, pulizia e cambio biancheria giornaliera, un grande televisore lcd, aria condizionata ecc. ,la gentilezza del personale e la vicinanza alla spiaggia fanno trascorrere una incantevole vacanza.Non mancano nelle vicinanze ristoranti e market aperti anche 24 ore su 24.La fermata del bus per Alicante e' proprio davanti all'hotel.Non abbiamo usato la piscina ma e' tenuta molto bene come del resto anche il bar.Un hotel dunque consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Dublino, Irlanda
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Abbiamo trascorso 6 notti in questo hotel moderno, cordiale e pulito, si trova vicino alla spiaggia e vicino a molti posti dove poter mangiare e bere. E' bene sapere un pò di spagnolo anche se l'inglese è parlato, il bar dell'hotel provvede ottimi snack a colazione e a pranzo ed ha un ottimo balcone da cui godersi una splendida vista

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alicante
Incantevole, Ce
Hotel Mio Cid
Hotel Mio Cid
N. 19 di 47 a Alicante
4.0 su 5 stelle 97 recensioni

Conosci Hotel Castilla Alicante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Castilla Alicante

Indirizzo: Av. Paises Escandinavos, 7 | Alicante, 03540 Alicante, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Alicante > Costa Blanca > Alicante > Playa de San Juan
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.13 di 47 hotel in Alicante
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castilla Alicante 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, HostelBookers, HotelsClick, Budget Places, EasyToBook, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castilla Alicante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castilla Alicante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.