“Merita un tre e mezzo” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
pisa-matera
“Merita un tre e mezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Il punto di forza è l'ottimo rapporto qualità-prezzo rafforzato dal fatto che pur essendo fuori valencia, ad alboraya, è collocato a pochi passi dalla metropolitana. L'albergo è molto grande, alla reception sono abbastanza gentili ma, ci è stata assegnata una camera pessima 435. E' una stanza arredata come le altre, ma con bagno per disabili senza bidet. Inoltre si affaccia in un pozzo luce non tanto luminoso. Ma la cosa peggiore è il continuo rumore degli ascensori che si trovano alle spalle per non parlare del rumore delle donne delle pulizie visto che la camera per di più è accanto alla stanza!!! Dopo il secondo giorno siamo riusciti a farci spostare nella 436, leggermente più piccola, senza lavandino doppio come nella precedente ma con bidet e finalmente silenziosa. Inoltre in quest'ultima la tv presentava 4 canali italiani mentre nella precedente nessuno!!! L'hotel è nuovo e pulito ma ci sono alcune pecche tra cui le piastrelle del pavimento del bagno rotte in entrambi i bagni, complementi di toeletta di cortesia non sempre correttamente ricollocati il giorno seguente, solo un asciugamano da bidet! Infine le lenzuola non vengono cambiate ogni giorno come conviene ad un 4 stelle. Abbiamo fatto 2 volte colazione in albergo nella caffetteria a 2,90 a testa per cappuccino, cornetto/toast e succo fresco di arancia, davvero poco! A pranzo non ci siamo mai stati ma penso che sia come la cena, a buffet...mangi tanto e bene a 10 euro bevande escluse. Il mangiare merita un cinque per rapporto qualità-prezzo! Infine nel prezzo è compresa la palestra e la piscina olimpionica che non abbiamo utilizzato. Abbiamo provato la spa con massaggio a 24 euro..il massaggiatore è stato fantastico, la gestione e la pulizia della struttura molto meno, appena sufficiente perchè un po' sporca e da rivedere in alcune zone! Nel complesso è un buon hotel: consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

L'albergo è di recente costruzione, ha camere ampie e comode con offerta di ulteriori servizi come il ristorante, piscina fitness etc. Purtroppo la stanza con finestra su corte interna risultava essere troppo rumorosa a causa di un ventilatore esterno che emetteva un costante rumore di sottofondo. Se non vi interessa la classica colazione da abbuffata, con pochi euro si può fare colazione nella caffetteria dell'albergo.
Grazie alla metro si arriva da-in aeroporto in 30 minuti, mentre il centro è raggiungibile in 10 minuti (metro o bus, linea 70). Andate a Valencia, non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Fiorano Modenese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

L'hotel è veramente bello e pulito; la camera era pulitissima, dotata di aria condizionata, tv satellitare con anche canali italiani, vasca/doccia; compreso nel prezzo si può usufruire di palestra e piscina.
La colazione è molto ricca, c'è veramente da abbuffarsi con ogni cosa, qualità anche ottima!
La stazione della metro è a 100 metri dall'albergo, in 15 minuti si raggiunge tranquillamente il centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

l'hotel è buono pulito e il personale gentile, lo consiglio a chi desidera la piscina e la palestra compreso nel soggiorno.. le camere pulite, a soli 7 minuti dal centro con la metro.. qualche consiglio: non fate colazione dentro l'hotel sia sotto l'hotel c'e' un posto carino e con pochi euro c'e' il menu colazione, consiglio di provare anche l'horchateria e bere l'horchata (Bevanda tipica) vicino l'hotel molto famosa e buona.
Valencia è bellissima e vale la pena di essere vista.Buon viaggio!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho prenotato su internet un soggiorno in questo hotel a 4 stelle e come tale mi aspettavo un certo tipo di camere, invece sono rimasta un po' delusa, perché come stanze sono semplicissime (nostri 3 stelle meritate), quasi anonime. Dettaglio da non trascurare per noi italiani che in genere ci teniamo alla pulizia, è che ho prenotato 2 stanze una doppia e una singola: quella doppia aveva il bidet, quella singola no. Le camere sono dotate di aria condizionata, di cassaforte, mini bar, televisore a schermo piatto, vasca da bagno adattabile a doccia. Inoltre Olympia Hotel offre boccette di bagno schiuma e scampo, dentifricio e spazzolino, lametta per depilarsi, cuffia per la doccia, sapone per le mani, minispugna per lucidare le scarpe, tutto questo nel cestino del bagno, che in caso di utilizzo verrà prontamente rifornito il giorno dopo durante la pulizia della stanza. Non ho frequentato la SPA né la piscina (quest'ultima gratuita per gli ospiti dell'hotel) né la palestra (gratuita anche questa per gli ospiti). La Hall dell'hotel è aperta 24h su 24, con sempre personale a vostra disposizione. I dipendenti sono gentili, una parla abbastanza bene l'italiano, ed anche gli altri sono disponibilissimi e tenteranno di capire il vostro eventuale spagnolo italianizzato. Per quanto riguarda i pasti io ho sempre sfruttato solo la cena che è a buffet e volendo si può pagare a fine cena oppure addebitare sul conto della camera. Il buffet costa 10 euro + bevande e si trova di tutto per tutti i gusti.
L'unico vero grande svantaggio di questo hotel è che è un po' isolato dal resto. Pur essendo a pochi metri dalla metro e dalla fermata dell'autobus è molto distante sia da Valencia centro sia dal mare. Però il servizio metro è molto efficiente, infatti con la metro 3 puoi andare: ad Alameda puoi visitare l'Oceanographic e tutti i musei (della scienza e delle arti) e l'emisferic, e se si vuole si può fare un giro al centro commerciale El Saler; con fermata a Xativa si arriva nel centro storico; con una fermata a Benimaclet con l'ausilio del tram si arriva alla spiaggia, al porto ed al circuito di formula 1; la stessa linea farà capolinea all'aeroporto.
In 3 abbiamo speso sui 600 euro per 7 notti, quindi come prezzo per i servizi offerti è vantaggioso!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Albano Laziale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

L'hotel Olimpya ha il grande vantaggio di non essere dentro la città di Valencia ma in un piccolo centro che si chiama ALBORAYA a pochi km da Valencia. Questo vantaggio si traduce in costi minori a parità di prestazione e qualità dell'albergo. A cento metri dall'albergo c'è la stazione della metropolitana (fermata Palmaret) che con pochi minuti ti porta in centrocittà. Come al solito c'è la possibilità di fare un biglietto con durata plurigiornaliera direttamente allo sportello del bigliettaio. A dieci minuti a piedi si trova un ottimo centro commerciale con tutto quello che ti può servire per lo shopping quotidiano e non.
Il personale dell'albergo è affabile e cortese. Quando ci sono stato io c'era un impiegato italiano, ma anche altri impiegati parlavano italiano. La stanza era sufficientemente grande (per 2 persone) pulitissima e ben condizionata (ci sono stato a Natale 2011) con TV digitale e qualche programma italiano. Non posso dire nulla di come ci si mangia perchè non ci ho mai mangiato (pranzo e cena) ma posso affermare che per la colazione c'è veramente di tutto e di ottima qualità. Per tutto quanto sopra lo consiglio vivamente a che volesse visitare Valencia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cesano Maderno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

l'Hotel è ottimo, dalla pulizia, alla reception, alla colazione e ai servizi Internet....soggiorno sempre per lavoro quando vengo a Valencia, si trova in mezzo ai 3 punti chiave, centro, aereoporto e spiaggia. Gode di un centro polifunzionale di tutto rispetto, piscina e fitness, gratuitoo per chi soggiorna in Hotel. Cosa chiedere di più per 62€ ?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
OlympiaHotelSPA, Director General alle Hotel Olympia, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Sir / Madam LeleCrippa

La ringrazio molto per le vostre valutazioni. E 'nostro piacere di farvi sentire come a casa

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Indirizzo: C/ Maestro Serrano 3-5, 46120 Alboraya, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Alboraya
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Alboraya
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olympia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Budget Places, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Valencia
Olympia Hotel Valencia
Olympia Valencia
Hotel Olimpia Valencia
Valencia Hotel Olympia
Albergo Hotel Olympia Valencia
Hotel Olympia Provincia Di Valencia/Alboraya

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olympia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.