“Se volete visitare Valencia...” 4 su 5 stelle

Hotel Olympia
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Maestro Serrano 3-5, 46120 Alboraya, Spagna   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Alboraya
Albano Laziale, Italia
“Se volete visitare Valencia...”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

L'hotel Olimpya ha il grande vantaggio di non essere dentro la città di Valencia ma in un piccolo centro che si chiama ALBORAYA a pochi km da Valencia. Questo vantaggio si traduce in costi minori a parità di prestazione e qualità dell'albergo. A cento metri dall'albergo c'è la stazione della metropolitana (fermata Palmaret) che con pochi minuti ti porta in centrocittà. Come al solito c'è la possibilità di fare un biglietto con durata plurigiornaliera direttamente allo sportello del bigliettaio. A dieci minuti a piedi si trova un ottimo centro commerciale con tutto quello che ti può servire per lo shopping quotidiano e non.
Il personale dell'albergo è affabile e cortese. Quando ci sono stato io c'era un impiegato italiano, ma anche altri impiegati parlavano italiano. La stanza era sufficientemente grande (per 2 persone) pulitissima e ben condizionata (ci sono stato a Natale 2011) con TV digitale e qualche programma italiano. Non posso dire nulla di come ci si mangia perchè non ci ho mai mangiato (pranzo e cena) ma posso affermare che per la colazione c'è veramente di tutto e di ottima qualità. Per tutto quanto sopra lo consiglio vivamente a che volesse visitare Valencia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

261 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cesano Maderno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

l'Hotel è ottimo, dalla pulizia, alla reception, alla colazione e ai servizi Internet....soggiorno sempre per lavoro quando vengo a Valencia, si trova in mezzo ai 3 punti chiave, centro, aereoporto e spiaggia. Gode di un centro polifunzionale di tutto rispetto, piscina e fitness, gratuitoo per chi soggiorna in Hotel. Cosa chiedere di più per 62€ ?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
OlympiaHotelSPA, Director General alle Hotel Olympia, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Sir / Madam LeleCrippa

La ringrazio molto per le vostre valutazioni. E 'nostro piacere di farvi sentire come a casa
Napoli (Italia)
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

ottima struttura polifunzionale con piscina, centro Spa e fitnes ristorante, situata a 60 metri dalla metro, permette di raggiungere tutti i posti di Valencia in poco tempo, Hotel a 4 stelle rifinito in modo perfetto, dall'ottimo servizio e ospitalità, partendo dall'abbondante e varia colazione mattutina alla reception disponibilissima a qualsiasi informazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
taranto
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Nonostante l'hotel non si trovi in centro è in una posizione strategica per l'aeroporto, il centro, la spiaggia, essendo molto vicino alla stazione metro. Il personale è sempre stato disponibile ad ascoltare ed esaudire le nostre richieste, inoltre la colazione è di ottima qualità, oltre che abbondante e molto varia. Interessante è anche il buffet serale ad un costo di 12-14 euro. Le stanze e gli ambienti sono molto puliti e confortevoli; tuttavia un unico neo lo abbiamo riscontrato usufruendo della stanza tripla, in quanto il terzo letto era un po' piccolo anche se comodo. In ogn caso essendoci già stata in precedenza e ritornando a Valencia con un gruppo di amici, ho suggerito di soggiornare all'Olympia e devo dire che sono rimasti veramente entusiasti del soggiorno!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Conegliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Ho soggiornato all’Hotel Olympia per 3 giorni per motivi di lavoro. Servizio impeccabile, personale della reception accogliente, servizio di ristorazione al TOP a partire dalla colazione immane, sino ai buffet del pranzo e della cena. Le camere insonorizzate, la connessione wi-fi gratuita, la pulizia e l’ordine fanno poi da contorno a questa struttura a 4 stelle. Assolutamente da consigliare, anche se non si trova proprio in centro ma sono sufficienti 5 minuti di metro per raggiungere il centro storico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Como
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Metro e taxi a pochi metri. Con la metro linea 3 in 30 minuti dall'aeroporto all'albergo e pochi minuti per il centro. Personale gentile che parla italiano, colazione molto varia e di ottima qualità. Buffet "all you can eat" anch'esso vario e di ottima qualità sia a pranzo che a cena al prezzo di € 10 bevande escluse, unico neo: alcune portate erano fredde (abbiamo segnalato la cosa al personale). Camera e bagno pulitissimi.

Consiglio sulle camere: Il quinto ed ultimo piano è non fumatori. Il letto matrimoniale non è molto grande, meglio la camera
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Olympia

Indirizzo: C/ Maestro Serrano 3-5, 46120 Alboraya, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Alboraya
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Alboraya
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olympia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, T4B, HotelTravel.com, Budget Places, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Otel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Valencia
Olympia Hotel Valencia
Olympia Valencia
Hotel Olimpia Valencia
Valencia Hotel Olympia
Albergo Hotel Olympia Valencia
Hotel Olympia Provincia Di Valencia/Alboraya

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olympia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.