“gentilezza del personale, posizione eccezionale, buona struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Holidays

Hai aggiunto Hotel Holidays ai Preferiti
Hotel Holidays
3.0 su 5 Hotel   |   Via Litoranea 154 | S. Maria La Bruna, 80059 Torre Del Greco, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Torre Del Greco
Vico Equense, Italia
“gentilezza del personale, posizione eccezionale, buona struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono capitato per lavoro ospitando dei colleghi. Sono rimasto pienamente soddisfatto.
Unica pecca il giorno della partenza l'arrivo di una scolaresca. Sono indignato per il poco rispetto di un albergo da parte dei ragazzi e dei loro professori. Meno male che le gite finiscono col mese di Aprile.
Saluti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Gli aspetti positivi si fermano alla cortesia e gentilezza del personale. Nella hall nemmeno una poltrona. Le camere, definirne spartano l'arredamento significa sopravvalutarle di molto. Bagno di un metro quadrato. Televisore mal funzionante. Letto matrimoniale largo due metri ma con lenzuola larghe un metro e mezzo.Colazione priva di latte fresco (ho dovuto acquistarlo fuori e portarglielo);succo di frutta scadente- Cornetti industriali e serviti contati nel numero di uno per persona. Insomma, da sconsigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Torre Del Greco

San Cesario di Lecce, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Qualita scadente: reti del letto che si rompono,lenzuola sporche e bucate. Riscaladamento spento e cucina di bassa qualità . Tv presente in camera ma non si può utilizzare . Sicuramente da evitare , tanta pubblicità , zero qualità.Da u tre stelle ci si aspetta almeno di rientrare e poter dormire tra lenzuola pulite e un ambiente caldo e accogliente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
marekhamsik, Proprietario alle Hotel Holidays, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Prof,
Trovo sia un vero peccato che non sia rimasto nel suo silenzio (come quello dei suoi colleghi), quel silenzio che ha caratterizzato il giorno “vissuto” con noi.
Dov’era (e mi chiedo anche dove fossero i suoi colleghi) quando i suoi alunni scorrazzavano su e giù per l’albergo, urlando e bussando alle porte delle camere di altri ospiti su per i piani?! Oppure mentre si divertivano ad otturare i bagni del piano terra o ancora facevano cadere quadri sempre al piano terra, rompevano bicchieri al ristorante (ben 7), gettavano dalle finestre arance, tovaglioli e avanzi di patatine o ancora piegavano in due la rete di un letto (che mai potrà rompersi da sola) strappando le lenzuola? quando durante la notte si continuava a rumoreggiare fastidiosamente…..tenendo svegli altri clienti mentre chi doveva controllare era assente?
Quando per usufruire del pranzo vi siete presentati alle 15,30 nessuno si è scusato (a dirla tutta nessuno ha nemmeno salutato!!!!) non con me,in qualità di titolare, ma se non altro con il personale…….insomma, tutto vi era dovuto!!!!…..
Sulle sue critiche che dire: il riscaldamento era funzionante già dalle 16,00 benchè la temperatura esterna era calda e primaverile (se il suo non riscaldava poteva almeno farlo presente……) senza dimenticare che c’è il condizionatore in camera……sulla tv nessuno mai ha detto che non poteva essere utilizzato in particolare per una persona adulta…..
Sulla cucina considerando che si trattava di un gruppo scolastico (e aggiungerei considerando anche quanto si paga…ma forse ignora anche questo) abbiamo servito pietanze semplici ma genuine e sottolineo ancora genuine e graditissime tanto che alcuni bimbi ci hanno ringraziato (almeno loro educati e gentili….)….forse pretendeva un trattamento differente perché privilegiato?
Sulla pulizia le rispondo come la sua collega ci ha risposto nel momento in cui abbiamo contestato alcuni danni….”dovevano essere contestati subito……”

Il mio voto a chi ha gestito la scolaresca nella mia casa, per quanto mi riguarda, non raggiunge la sufficienza ( cioè 0 )
Emmendingen, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Vivo dal 1968 in Germania e, dal 1997 vado a Torre del Greco " Hotel Holydays". Sono consigliere comunale nella cittá di Emmendingen - Germania - Foresta Nera e la mia cittá natia Torre Annunziata é la " Cittá dell`amicizia " con Emmendingen.Ogni anno organizzo un viaggio con un gruppo di quasi 2 settimane e, il mio scopo é di far conoscere i miei amici tedeschi la nostra cultura e le bellezze naturali che offre la nostra Campania Felix e, naturalmente la mia cittá natia Torre Annunziata. L`albergo Holidays si trova al centro del golfo di Napoli ed é centro di escursioni ideale, per Napoli, Sorrento, Capri, Ischia, Positano, Amalfi, Ravello, la Reggia di Caserta , la solfatara di Pozzuoli, Paestum e la meravigliosa Villa Oplonti in Torre A. Le camere sono pulite e ordinate, la colazione é abbondante, si puó pranzare e cenare gustando le specialitá della Campania, la signora " Rita" parla correttamente francese, inglese, tedesco e, dalle camere si puó vedere Capri ed il Vesuvio. Di fronte all`albergo c`è una spiaggia ben organizzata e, con un paio di euro si puó accedere all`entrata. L´albergo possiede un grande e custodito parcheggio gratis. Vi posso consigliare l`albergo Holidays veramente di cuore! Dulcis in fundo...voglio finire citando i due figli della signora" Rita" Lino e Tommaso con il personale che sono sempre a disposizione della clientella com molta gentilezza e disponibilitá.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ho trascorso una sola notte in questo hotel e sarà perchè forse ho pagato poco (€ 70,00) o perchè la realtà è quella che effettivamente ho trovato (sinceramente non darei 3* ad una struttura così), la camera con bagno era dotata di un televisore vecchia generazione da 14 pollici dove vedere un canale su rete nazionale era praticamente impossibile. Gli arredi, come il televisore, vecchi anche questi. Unica fortuna, un buon materasso che mi ha permesso di dormire bene. Unica consolazione al risveglio, aprendo la finestra, una vista unica e stupenda sull'afascinante vesuvio. Andando via, cicche di sigarette per terra, sulla rampa delle scale. Un vero peccato per una struttura che ha una vista sul già menzionato vesuvio, sulla costiera sorrentina, golfo di napoli e non di meno su capri e procida.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Senago, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

pulizia scarsa, servizi da inizi anni 90. assolutamente da riammodernare!!
Colazione nella norma, niente di eccezionale. Pranzo e/o cena in zone limitrofe, poca scelta causa scarsità di locali.
buona la posizione fronte mare e la cordialità del personale.
rapporto qualità prezzo da rivedere, da un 3 stelle ci si aspetta sicuramente qualcosa in più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Holidays? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Holidays

Indirizzo: Via Litoranea 154 | S. Maria La Bruna, 80059 Torre Del Greco, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Torre Del Greco
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.3 di 4 hotel in Torre Del Greco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Holidays 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holidays. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holidays Albergo Napoli
Holidays Napoli
Hotel Holidays Torre Del Greco, Provincia Di Napoli
Holidays Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Holidays, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.