“buono ma colzione scarsa” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Holidays

Hai aggiunto Hotel Holidays ai Preferiti
Hotel Holidays
3.0 su 5 Hotel   |   Via Litoranea 154 | S. Maria La Bruna, 80059 Torre Del Greco, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Torre Del Greco
roma
“buono ma colzione scarsa”
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

prenottato 4 notti,con mio marito e mia figlia,personale gentilissimo in tutti i reparti,buona pulizia,vista dalla camera bellissima......nota dolente,la colazione,i cornetti surgelati!!!no comment!!!
da un albergo a Napoli,dove i dolci,sono un biglietto da visita non ti puoi' trovare i cornetti surgelati.

la posizione dell'hotel,e' stupenda proprio sul lungomare,ma per questo le camere sono molto rumorose di notte,consiglio,d'estate prendete le camere con aria condizionata.
pero' la cordialita' del personale,sempre con il sorriso,ha fatto si che il soggiorno sia stato tranquillo e sereno,pochi accorgimenti per rendere piu' soddisfatto un cliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
marekhamsik, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Holidays, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gentilissimi,
abbiamo letto con attenzione la vs recensione.
Innazitutto Vi ringraziamo per aver soggiornato presso la ns struttura offrendoledole un sereno e tranquillo soggiorno con tanti sorrisi.
Precisiamo, tuttavia che il buffet della colazione propone pane fresco di panetteria tutti i giorni, brioche, marmellate, miele, nutella,burro, cornflakes, muesle, yougurt, succhi di frutta, frutta fresca, cioccolata, caffè lungo, caffè espresso, te, acqua minerale, salume e formaggio.....a volontà dalle 7 del mattino e dopo le 10,00 al bar...sempre gratuitamente.
La colazione, quindi, non ci sembra così scarsa considerando sia il prezzo della camera che la varietà dei prodotti oltre alla disponibilità.

Infne tutte le camere hanno aria condizionata.

Sicuramente, comunque, faremo nostri i suoi suggerimenti

Grazie ancora per aver soggiornato da noi

Cordiali saluti

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Meta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

sono stato in questo hotel a torre del greco....non mi aspettavo di essere trattato molto bene già dal momento dell'arrivo poichè mi hanno consegnato la camera al mattino verso le 10.00 (e mi hanno offerto un buon caffè ...ringrazio ancora il sig.lino che non ho più rivisto alla partenza) prima dell'orario di check in. La stanza aveva un letto matrimoniale e il letto a castello per i bimbi...il bagno ha la doccia ed era pulito ....ma la cosa ancora più bella era la veduta....di fronte c'era capri e sorrento....cmq nei tre giorni che sono rimasto (ho approfittato di una offerta per s.valentino) mi hanno aiutato in tutto ed è la cosa che ho apprezzato di più....forse volendo essere prorio critici l'unica cosa era la camera un po' giusta ma non ho avuto grossi problemi...la colazione è tipica degli hotel....abbiamo cenato perchè rientrava nell'offerta io ho mangiato a base di pesce ed era buono cosi come mia moglie...sono stati molto comprensivi con i bimbi tant'è che il 2 e il 3 giorno ci hanno preparato tutto su richiesta. che dire un buon albergo pulito e accogliente e familiare

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010 tramite dispositivo mobile

Se ci si ferma per un giorno forse va bene,
Camere strettissime e fatiscenti.
Umidita' e muffa sui muri!
Arredamento molto ma molto sgarupato!
L'armadio non si regge dritto e si accascia sul lato, comodino con cassetti appesi, porta del bagno sanza serratura, doccia incrostata! Qualche ragnatela negli angoli,( ma forse lo fanno per uccidere gli insetti :-). ) la doccia non viene sterilizzata ne pulita come si deve , la tenda si muove per il vento che attraversa la finestra di legno che non e neanche sigillata bene...
I letti distrutti!
A breve inseriro' delle foto fatte di persona

• Ha soggiornato in Novembre 2010
marekhamsik, Proprietario alle Hotel Holidays, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
E’ importante fare delle opportune premesse:

1- Il cliente è un carabiniere che faceva parte di un battaglione proveniente dalla regione puglia per presiedere alla situazione di emergenza rifiuti in una città vicina all’hotel (trecase)
2- La prefettura, data l’emergenza che coinvolgeva l'intera regione campania (purtroppo nota a livello nazionale), ha richiesto la nostra massima disponibilità di camere, alloggi e quant’altro potesse essere utilizzato per far soggiornare i carabinieri che in alternativa avevano le “poco gradite” caserme…..
3- Sia la prefettura di Napoli, sia gli ufficiali dei carabinieri di torre del greco e di Napoli sono venuti ad ispezionare la struttura (oltre alla visione delle licenze sanitarie e non) prima e durante il soggiorno confermando per iscritto che si trattava di una struttura piu’ che idonea (testualmente: “molto idonea”) e invitandoci a rendere disponibili anche camere che erano non utilizzabili (data la difficoltà a sistemare più battaglioni di circa 40/50 persone provenienti da tutta l’italia nella zona coinvolta dall’emergenza.
4- Il tutto è stato organizzato in poche ore…..

Sulle foto, che riprendono una situazione ben nota a colui che a scritto la recensione (ed era ovvio che mai sarebbe stata venduta ad un “cliente normale”), sarebbe stato opportuno e giusto pubblicare le foto di tutte le altre camere prima del loro arrivo….e dopo la loro partenza (senza polemica….) oltre a pubblicare la foto della camera "criticata" dopo essere stata ripristinata

Le nostre camere erano così “sgarrupate” (termine napoletano e si scrive con due erre…..) che i carabinieri colleghi del recensore hanno volontariamente lasciato altri hotel con qualche stella in più per trasferirsi presso la nostra struttura (sempre senza polemica…) non appena avevamo disponibilità

Le recensioni lasciamole a chi ha pagato di tasca sua.

Accettiamo tutte le recensioni e facciamo nostre in particolare quelle più negative nell’intento di migliorarci, ma di queste alcune (come questa) francamente non sono accettabili e sono ingiuste, data la situazione.

Infine, non per giustificare, ma sempre per precisare ad oggi l’hotel non ha ricevuto alcun pagamento

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Torre Del Greco

Sao Paulo, Brasile
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Gente molte gentile. Hotel molto buono.
Hotel muito bom. Gente muito gentil, Em frente ao mar.
Muito bom para ir aos escavos de Pompeia e Herculano e para fazer a Costa Amalfitana e Capri

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Mi unisco alle lamentele che ho letto, purtroppo, dopo il soggiorno.
Hotel anni '70 - '80 ancora nelle medesime condizioni, lo vedi specialmente nelle camere.
La posizione e gil spazi comuni sono belli, ma quando effettivamente entri in camera: puoi trovare muri sporchi, figuratevi anche le scritte dei precedenti visitatori;
il bagno fa pena, specialmente la doccia;
le comodità come l'aria condizionata non funziona, la tv non prende bene il segnale ed è inutile accenderla;
Il terzo letto con il materasso e la rete da ostello;
Per non parlare degli infissi scadenti e ormai vecchi, non isolano più dal rumore e dal caldo.
L'unica cosa che davvero è efficente è la colazione, anche se ogni mattina mancava qualcosa.
Il personale è cortese per darvi il benvenuto e l'arrivederci, ma per ogni problema fanno orecchie da mercante.
Ho segnalato il condizionatore rotto, non mi hanno cambiato la camera, non lo hanno riparato, ma hanno voluto il prezzo pieno al momento del pagamento.
Ho pernottato in ostelli molto più belli di questo hotel, se non volete un trattamento simile attenzione a sceglierlo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
marekhamsik, Proprietario alle Hotel Holidays, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2011
Chiedo scusa al cliente per la cattiva gestione del problema relativo al condizionatore (mi dispiace non esserne venuto subito a conoscenza perchè ci saremmo scusati in maniera più "concreta") nella speranza comunque che non sia stato il mancato sconto a provocare un giudizio così negativo.
Si precisa, comunque, che la pulizia delle camere viene effettuata tutti i giorni, con ricambio della biancheria. Il servizio colazione è a buffet di tipo continentale freddo e propone bevande calde (caffè, tè, cioccolata, latte, caffè espresso e cappuccino bar), succhi, acqua minerale, yougurt, cornflakes, fiocchi d'avena, frutta fresca, brioche, cornetti, pane, burro, marmellate vari gusti, miele e nutella Ferrero, salumi e formaggi. Il ricambio dei prodotti è garantito per tutto l'orario della colazione. Fuori orario è possibile usufruire della colazione, sempre gratuitamente, presso il bar per tutta la mattina.
Bari
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2010

Hotel Scadente, servizio pessimo e arrogante, cibo immangiabile, la pulizia è un optional, si usano tovaglie per tre o quattro giorni di seguito, cuscini sporchi di sangue che " non è possibile cambiare ", negli armadi bustine con dentro escrementi !!

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Smentiamo categoricamente un giudizio così offensivo e diffamatorio.

Conosci Hotel Holidays? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Holidays

Indirizzo: Via Litoranea 154 | S. Maria La Bruna, 80059 Torre Del Greco, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Torre Del Greco
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.3 di 4 hotel in Torre Del Greco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Holidays 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holidays. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holidays Albergo Napoli
Holidays Napoli
Hotel Holidays Torre Del Greco, Provincia Di Napoli
Holidays Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Holidays, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.