“Ottima Struttura” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Torre Del Greco
Napoli, Italia
“Ottima Struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ottima Struttura dotata di tutte le comodità, prezzo interessante, qualità buona dei cibi e soprattutto personale molto gentile e disponibile, ho trascorso una settimana molto rilassante, inoltre è una struttura ben collegata con le principali attrazioni della zona. Ci ritornerò volentieri l'anno prossimo.

120 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Enna
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Hotel nella media, le camere sono un pò datate, anche se nel complesso pulite e confortevoli.
Il Personale molto cortese e tempestivo anche nel servizio in camera.
La Hall sembra di nuova ristrutturazione se paragonata alla camera che avevo, quindi al mio arrivo l'aspettativa era maggiore.
La colazione molto abbondante, forse un pò carente nella scelta
Un hotel con niente di particolare da ricordare, ma anche con niente di cui lamentarsi.
Nel complesso ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Cecina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo di pasqua. Inizialmente scettici per come si presentava sul sito internet e per non essere comodissimo come posizione per visitare la costiera amalfitana, ci siamo ricreduti.
Buona pulizia, le camere sono sufficientemente spaziose e quelle del terzo piano offrono una vista stupenda del golfo e soprattutto del vesuvio che ci sovrastava. Il ristorante è molto buono dalla colazione alla cena, il personale è gentile e sempre pronto a consigliarti su qualsiasi cosa.
Fuori c'è un parcheggio ampio e custodito ma sconsiglio di avventurarsi a piedi per raggiungere il lungomare.
Come pregio principale ha il facile collegamento a tutti i luoghi da visitare. In 15 minuti si percorrono i pochi chilometri che portano sulla vetta del vesuvio, in 5 minuti si è al casello dell'autostrada ma se si vole fare la litoranea ci vogliono una ventina di minuti per raggiungere la costiera.
Hotel perfetto per un fine settimana o poco più, per una vacanza più lunga forse è maglio un po' più vicino al mare.
Vorrei fare un ringraziamento a tutto il personale per la cortesia....grazie....ci torneremo.

Perugia, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

ottima la posizione , silenzioso e a 2 passi dai principali siti di interesse turistico,per visitare Pompei,Vesuvio e Napoli.Eccellente la colazione,con personale attento alle esigenze dei clienti,(mia figlia ha problemi di intolleranze alimentari).Camere pulite anche se un pochino datate rispetto al resto dell'hotel.ci ritornei molto volentieri.

4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Io ci vado per lavoro 3 o 4 volte l'anno. Ottimo il servizio e la pulizia. Un po' caro ma eccellente per la cucina e la location. Poi adesso che e stato rinnovata l'entrata.
Per essere a torre del greco penso che sia il massimo. Bella la vista sia sul Vesuvio che della costa.
Ottimo sicuramente per la famiglia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Situato in zona alta di Torre del Greco,vicinissimo ad Ercolano e al Vesuvio,su strada principale. Dotato di parcheggio,di giardino ben curato e una piscina.
Accanto,nella stessa proprietà,creata da una dependance, c'è una sala ristorante "Le Mammole".L'hotel, con le sue splendide sale,e l'ottimo ristorante,è molto richiesto per svolgere cerimonie: matrimoni,prime comunioni.
Questo Hotel si distingue per l'alta professionalità di tutto il personale e la signorile accoglienza degli ospiti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
corciano
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

siamo tornati al Marad in gruppo dal 30 settembre al 2 di ottobre, vista la sua posizione strategica è comodissimo per quasiasi spostamento e visita della zona.
Confermo la mia prima recensione, pulizia, cortesia e ottimo cibo, stavolta era aperta pure la terrazza dove ci hanno offerto un aperitivo leggero,arredata benissimo e con una vista sul golfo mozzafiato..

alla prossima volta in Campania, sempre qui al Marad.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Marad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marad

Indirizzo: Via B Croce 20, 80059 Torre Del Greco, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Torre Del Greco
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 4 hotel in Torre Del Greco
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marad 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marad. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marad Torre Del Greco, Provincia Di Napoli
Torre Greco Hotel Marad
Marad Hotel Torre Del Greco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marad, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.