“una vista panoramica che vale il viaggio” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“una vista panoramica che vale il viaggio”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ci sono stata varie volte in coppia, con la famiglia e con amici e l'attuale gestione non mi ha mai deluso. L'accoglienza cordialissima del titolare in sala e della sua compagna, l'ambiente e il cibo semplici ma curati, il servizio attento, i prezzi onesti e soprattutto la spettacolare vista panoramica sulle colline valgono il viaggio e qualche curva su per le colline! Un'esperienza romagnola purosangue

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Calda atmosfera”
3 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Bel locale, un ambiente rustico ma allo stesso tempo raffinato e curato. Appena si entra si viene accolti da un bel camino scoppiettante che fa subito atmosfera. Splendida anche la veranda con veduta sulle colline e sulla piazzetta. Un'accoglienza spiritosa e cordiale che non guasta mai. Buona cucina romagnola un pò rivisitata.Prezzi medi.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“vale la pena, almeno per la vista”
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

amici mi hanno portato in questa osteria, che mai avrei incontrato in vita mia. E avrei perso una vista mozzafiato, con una spendida vetrata a picco sul panorama che solo gli appennini romagnoli più profondi sanno regalare. L'osteria in sè è nella norma, servizio cortese e ben organizzato, pietanze gradevoli, cantina ben fornita. Il tutto si rivaluta se si alzano gli occhi dal piatto e si guarda l'orizzonte.

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“Fiorentina con panorama!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Dopo il cambio gestione siamo ritornati... una volta ogni tanto ci torniamo... il posto è molto suggestivo, soprattutto in estate, una immensa vetrata a picco su una vallata con vista mozzafiato!!! Il menù è gestito con furbizia, farsi consigliare dal titolare, che è molto disponibile è ancor meglio!!! Noi in 4 abbiamo ordinato cose tutte diverse così da assaggiare di tutto un po', niente male gli antipasti e i primi, buona la fiorentina anche se non proprio economica!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria di Montecodruzzo hanno visto anche

Roncofreddo, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria di Montecodruzzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria di Montecodruzzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.