“...ci abbiamo lasciato il cuore....” 5 su 5 stelle
Recensione di Poggio degli Ulivi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roncofreddo
Poggio degli Ulivi
Via Fageto, 951 | Localita' Sorrivoli, 47020 Roncofreddo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Roncofreddo
Parabiago, Italia
“...ci abbiamo lasciato il cuore....”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

la cordialità, l'accoglienza, le fantastiche colazioni della signora Adriana ci hanno fatto innamorare di questo meraviglioso, unico ed incantevole posto immerso tra gli ulivi delle dolci colline delle terre del rubicone...non ci sono parole per descrivere tanta meraviglia. abbiamo trascorso una settimana incantevole con il nostro bimbo di 13 mesi....ci abbiamo lasciato il cuore....Daniela, Alessandro e Federico

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

per fuggire dalla nostra frenetica "quotidianita", veniamo a riposarci qui dove tranquillita' e ospitalita' sono eccellenti. Poche camere ma ben arredate a tema ,ambiente pulito e fresco,per non parlare della padrona di casa che tiene questo posto come una reggia inglese.Non e' da meno la colazione fatta in casa che spazia dal latte fresco alle fantastiche tortine salate tutti i giorni diverse.L'intrattenimento e' fantastico anche con la cara pulce,cane setter sempre affettuoso e allegro alla vista dei bambini.Dalla terrazzza dove viene servita la colazione si puo' ammirare le colline e i cavalli che corrono liberamente; frutteti a volonta' e il profumo dei tigli e gelsomini ci trasportano nel relax piu' completeto.
Adatto per famiglie e persone che voglio veramente "STACCARE LA SPINA"...
Non siamo ancora andati via,e gia' stiamo pensando a quando possiamo tornare...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo una giovane coppia di Milano e, per puro caso, abbiamo trovato questo incantevole B&B situato in un paesaggio da cartolina. Ci ha molto colpiti la cordialità e la competenza della signora Adriana che ci ha accolto e indirizzato verso gite davvero uniche. La colazione è eccellente e curata nei minimi dettagli come tutta la struttura. Le camere sono belle e accoglienti e ricordano delle stanze della Provenza. Noi siamo rimasti colpiti e pensiamo di tornarci di nuovo anche per ricevere le coccole di Pulce!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
brogliano
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

A Sorrivoli presso questo agriturismo abbiamo trovato ciò che cercavamo: tranquillità, tanto verde, spazio e libertà per i nostri tre bambini di 10, 9 e 5 anni. Inoltre la presenza di Pulce (il cane dei proprietari) ha allietato i giochi e tenuto tanta compagnia soprattutto alla più piccola senza mai disturbare e abbaiare. La proprietaria è molto disponibile. Ci ha consigliato degli ottimi posti dove poter cenare capendo benissimo le ns. esigenze di famiglia. Colazione fantastica e abbondantissima con pane e dolci fatti in casa dalla Sig.ra Adriana. Non mancavano anche affettati e formaggi con marmellate. Da provare sicuramente la torta di piselli e mandorle e le fantastiche tortine salate allo yogurt. Mi ha dato la ricetta. Provare per credere!!! Visto che avevamo dei bambini ha messo in tavola anche le palline di cereali al cioccolato indovinando esattamente i gusti. Stanze pulite e molto curate. Ottimi consigli sui luoghi da visitare. Panorama mozzafiato e senso di pace. Da tornare sicuramente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
faenza
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ecco......il Poggio degli Ulivi è davvero uno di quei luoghi che non puoi dimenticare. In solitudino o in compagnia su questa" terrazza" affacciata sulle colline romagnole, in mezzo alla natura ma non così distante dal mare, ti accoglie Adriana con la sua garbata ospitatilià e le sue colazioni perfette.
Vorresti quasi non "raccontarlo troppo in giro" quanto si sta bene al Poggio degli Ulivi, per timore di non trovare una delle belle tre stanze.....dove sai che tornerai!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Il posto è veramente incantevole, un angolo di paradiso. La camera grande, pulitissima e curata fino ai minimi particolari. La padrona di casa gentilissima discreta e molto attenta alle esigenze dei clienti. Ci sono solo 3 camere quindi la pace e la tranquillità sono assicurate. La prima colazione sulla terrazza panoramica con torte, formaggi e marmellate fatte in casa è impareggiabile.

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Poggio degli Ulivi è stata una piacevole sorpresa. Ai piedi del castello di Sorrivoli, è immerso nella natura, da un lato si affaccia sulle colline cesenati, dall'altro lascia scorgere il mare. A due passi dalla città, è un luogo speciale, dove magicamente spariscono i rumori e riappare il fascino del silenzio.
La signora Adriana conosce molto bene il senso profondo dell'ospitalità. La presenza sempre attenta e riservata, le sue deliziose colazioni e la capacità di suggerire itinerari artistici e gastronomici, restituiscono al tempo il significato prezioso di sospendere i pensieri.
É un luogo incantevole, dove poter tornare e che non si dimentica.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Poggio degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Poggio degli Ulivi

Indirizzo: Via Fageto, 951 | Localita' Sorrivoli, 47020 Roncofreddo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Roncofreddo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Roncofreddo
Poggio Degli Ulivi Hotel Roncofreddo
Poggio Degli Ulivi Roncofreddo, Emilia-Romagna

Se siete i proprietari o gestori di Poggio degli Ulivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Poggio degli Ulivi ai Preferiti