“Lo consiglio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Porcia
Torino
“Lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto modo di soggiornare all'Hotel Purlilium ad ottobre del 2011 e l'esserci ritornati a giugno del 2012 pensiamo sia la conferma della validità della struttura. Personale molto gentile e disponiibile, ambiente bello e tranquillo, ottima la colazione e i servizi in generale. Ottimo rapporto qualità prezzo. A pochi minuti di auto da Pordenone e ottima base di partenza per visitare le località della provincia.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Alfio D, Ricevimento alle Hotel Purlilium, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i Suoi apprezzamenti che ci rendono felici.
La aspettiamo nuovamente nella nostra città e ovviamente all’Hotel Purlilium!

Un cordiale saluto

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Per il compleanno mi è stato regalato un cofanetto smartbox che il mio compagno ed io abbiamo utilizzato per trascorrere questo week-end presso il Purlilium. Che dire? La struttura è elegante ma rustica nel medesimo tempo. Noi alloggiavamo nella dependance (stanza n. 8) e posso confermare tutte recensioni precedenti. In primis la pulizia regna sovrana. La camera secondo noi non è affatto spartana, bellissimo il bagno e molta attenzione è stata posta ai particolari. (Mi riferisco alle boccette di shampoo e doccia schiuma ed il resto sul lavabo del bagno). Lenzuola morbide e non i soliti asciugamani ruvidi. Struttura molto silenziosa, materasso rigido da noi molto gradito. Ed i camerieri? Professionali e gentili. La Signora nonostante il ristorante (elegante con pietra a vista) fosse pieno, trovava comunque l'attimo per scambiare due parole con i clienti senza penalizzare il servizio. Anzi, si è premurata a chiederci più volte se il tutto era di nostro gradimento. Confermo altresì che tra noi clienti del pacchetto smart box e gli altri avventori, non c'è stata nessuna differenza di trattamento. Piatti ben curati; per non parlare della pasta frolla con crema chantilly e fragole: un piccolo capolavoro. Se proprio dobbiamo trovare una mancanza nell'offerta della smart box era previsto un cesto di frutta in camera che in realtà non c'era. Sicuramente quest'ultima mancanza non ha pregiudicato nè il nostro soggiorno, nè la nostra opinione. Carino anche il paese di Porcia anche se in realtà non c'era proprio tanto da visitare. Se ci sarà una prossima occasione, senza indugio sceglieremo ancora il Purlilium.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora Patrizia,

La ringraziamo per la Sua recensione e per gli apprezzamenti alla nostra struttura ed al nostro personale. Sapere che si è sentita come a casa ci premia del lavoro fatto scrupolosamente tutti i giorni. Per il cestino di frutta, si è trattato di una nostra dimenticanza e ce ne scusiamo. La ringraziamo ancora e l'aspettiamo speriamo presto per una nuova visita nella nostra città.

Cordialmente

Sarre, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

sono stata al Purlilium per umn week end lungo con mio marito approfittando di una fiera a Pordenone. L'albergo è carino, il letto è stata una vera tortura, io non soffro di mal di schiena ma vi giuro che ogni mattina ero più indolenzita e immaginatevi mio marito che invece di mal di schiena ci soffre!! Per vedere la televisione (formato adatto ai puffi) dal letto dovevi stare con la testa a 90 gradi e si vedevano i canali minimi indispensabili. La stanza era bella spaziosa, il bagno grande e il cambio asciugamani quotidiano.Manca una cassaforte in camera. La colazione....nella di che, diciamo il minimo sindacale per 3 stelle. Receptionist molto gentile, il ristorante abbinato è molto raffinato (forse troppo), insomma il bilancio se non è positivo o in pareggio è un pò in ribasso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Alfio D, Ricevimento alle Hotel Purlilium, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Signora,

Ci fa piacere che abbia apprezzato la stanza e la cortesia del nostro personale.
Ci rammarica però apprendere che il Suo soggiorno nella nostra struttura non sia stato confortevole ed in particolare, che non abbia gradito il materasso della camera ed il televisore.
Ci sorprende che la colazione non sia stata all’altezza delle Sue aspettative, in quanto, disponiamo di un’ampia varietà di prodotti freschi.
Per il futuro La invitiamo ad informare subito il nostro Ricevimento.
Vorremmo solo ricordarLe che il nostro Hotel è classificato come 3 stelle ed anche se ci piace fornire servizi superiori è chiaro che se le Sue aspettative erano legate a qualcosa di diverso, sono state disattese.
Ad ogni modo, desideriamo ringraziarLa per il Suo commento, in quanto per noi è occasione di miglioramento e ci auguriamo di poterLa rincontrare presto a Pordenone.

Un cordiale saluto,

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Io e mio marito siamo stati nell'hotel di ritorno da un weekend a trieste e sfruttando una smartbox che ci avevano regalato. La struttura è nuova e tutto è molto curato. La stanza e il bagno sono spaziosi, puliti, il letto comodissimo. Vista la posizione direi che è una struttura dedicata principalmente per chi è in viaggio di lavoro: si trova vicino ad una zona industriale (ma una volta in hotel non ve ne accorgerete e lo dimenticherete presto). L'unico neo è che chi ci va per turismo, nei dintorni c'è poco da vedere a meno di spostarsi di qualche chilometro (noi nelle vicinanze abbiamo visitato Valvasone e Spilimbergo). Da non dimenticare, anzi da consigliare, il fatto che nella struttura c'è anche un ristorante aperto anche agli "esterni". La nostra esperienza dei ristoranti degli hotel ci ha fatto titubare un po' (non potendo permetterci di frequentare hotel a 5 stelle...), ma poi la mancanza di alternative ci ha indotto a cedere alle nostre resitenze: il ristorante (si chiama "Il Giglio") è ottimo: piatti del territorio rivisitati in modo raffinato, servizio puntuale e preciso. E anche il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo (soprattutto per chi è abituato ai prezzi di Milano...). Da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
alfio d, Ricevimento alle Hotel Purlilium, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentilissimi, è stato per noi un piacere avervi nostri ospiti.
Vi ringraziamo per la vostra recensione e per l’ottimo giudizio sul nostro Hotel e sul nostro ristorante.
Siamo contenti vi siate trovati bene e che la camera sia stata di vostro gradimento.
E’ vero, ci troviamo in una posizione tranquilla, nella periferia, lontano dalla frenesia del quotidiano, ma a pochi chilometri ci sono cittadine deliziose, che meritano una visita.
Siamo felici abbiate apprezzato la nostra cucina e la passione del nostro Chef Luca per la cucina tradizionale del nostro territorio.
Speriamo di potervi nuovamente accogliere in un prossimo futuro e potervi consigliare nuovi itinerari alla scoperta dei tanti angoli suggestivi della nostra provincia. Contattateci direttamente e vi riserveremo un trattamento speciale!
Grazie ancora per le belle parole che ci avete riservato e per il tempo che ci avete voluto dedicare.
A presto
Un cordiale saluto
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Questo è solo un piccolo hotel in un piccolo paese a fianco della zona industriale. Questo ci dice che prevalentemente si tratta di un businnes hotel, come infatti confermatoci dal propietario. Viene classificato come un tre stelle, senonchè potrebbe essere classificato tranquillamente per la sua bellezza e la cura dei particolari, del giardinetto, della veranda e dai mattoni a vista un Boutique Hotel di categoria sicuramente superiore. L'ingresso della dependance lascia senza parole, e le stanze pur singole hanno un letto a una piazza e mezza con tutto il necessario per un buon soggiorno.La mia Stanza era la 19. Discreta la dotazione del frigobar e pulitissomo il bagno, grande rispetto allo standard delle stelle dichiarate. Al minimo la dotazione delle facilities ma in linea con lo standard. La colazione propone tutto quello che è necessario, dolce e salato prosciutto e formaggi frutta suchhi etc etc. con degli straordinati yogurt e torte.
Che altro aggiungere, se passate di li non abbiate alcun timore, con meno di 60 euro troverete un comodo giaciglio, un ottimo ristorante, una buona colazione uil tutto in un contesto di piccolo resort.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
alfio d, Responsabile reception alle Hotel Purlilium, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gentile signor Alberto,
Lo Staff dell'Hotel Purlilium e Ristorante Il Giglio ringraziano per la Sua recensione.
Ci auguriamo di averLa nuovamente nostra Ospite.
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Sono stato nella struttura per lavoro, i prezzi dentro PN sono alti, e questo, appena fuori, ha prezzi accessibili anche per chi, come me, viaggia per lavoro ed ha un budget da rispettare.
L'albergo è 10 km dal centro da PN che si raggiunge molto facilmente, la strada è sempre dritta.
Al nostro arrivo la ragazza alla reception è stata molto disponibile e ci ha spiegato dove avrei pernottato. La stanza era ampia e molto pulita, bagno spazioso con una bella doccia e possibilità di regolare il riscaldamento, sia dentro il bagno che nella stanza. Il letto molto duro sarà sicuramente piacevole per chi soffre di mal di schiena, le camere hanno letti spaziosi anche per le singole, e sono tanto silenziose.
La struttura è molto bella, pulita. L'hotel offre la possibilità anche di mangiare a cena in quanto ha un ristorante, noi abbiamo preferito andare a PN, quindi nn saprei dirvi come sia la qualità del cibo.
La colazione è standard ma con sorpresa abbiamo mangiato una buonissima torta della nonna!
Sicuramente bella struttura, peccato solo sia in un piccolo paesino che non offre tanto "svago". Per lavoro è perfetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile signor Cioni,
Il nostro Staff ringrazia per la Sua recensione e ovviamente per i complimenti!
La aspettiamo ancora una volta per darle il benvenuto al Hotel Purlilium.
Cassina de' Pecchi
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Avrei dato volentieri 5 stelle: accoglienza cordiale, edificio molto curato, rustico nella struttura ma elegante nei dettagli, passa in secondo piano l'arredamento un po' essenziale delle camere. L'impressione generale è senza dubbio molto positiva. Letto rigido, per me comodissimo, quiete quasi assoluta ... guastata però dal riscaldamento ad aria. Come tutti gli impianti di questo genere, non può essere silenzioso; ho scelto di tenerlo spento di notte, ma purtroppo mi sono svegliato per il freddo; l'ho acceso, ma il disturbo per il rumore (e un po' anche per il soffio lieve di aria in faccia) mi ha disturbato parecchio. Da consigliare senza alcun dubbio fuori dall'inverno, o a chi non è troppo sensibile ai rumori.
La posizione non è certo da vacanza, ma perfetta per chi si reca in zona per lavoro: a breve distanza da strade e autostrade, ma in una stradina ben al riparo dal traffico.
Quanto all'annesso ristorante, ho apprezzato il menu, con alcuni piatti senza dubbio originali insieme ad altri più tranquilli, e mi è piaciuto quello che ho ordinato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
alfio d, Responsabile reception alle Hotel Purlilium, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Gentile signor Giorgio,
Ci auguriamo di averLa nuovamente nostra Ospite.
Reception, Serena

Conosci Hotel Purlilium? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Purlilium

Indirizzo: Via Bagnador, 5, 33080 Porcia, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Porcia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Porcia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Purlilium 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, FVG, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Purlilium. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Purlilium Porcia, Provincia Di Pordenone

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Purlilium, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.