“una favola...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Sassetta
Sanremo, Italia
“una favola...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

In mezzo ad un bosco incantato, silenzioso e rilassante, un alloggio da favola superconfortevole e curato nei minimi dettagli...che fa tornare indietro nel tempo e godere della natura ormai quasi dimenticata. In posizione strategica per raggiungere altri piccoli borghi antichi e, in poco più di mezz'ora, località di mare.
Da ritornarci...ritornarci e ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

L'appartamento (San Michele) in cui abbiamo alloggiato io e la mia famiglia durante il ponte dell'Epifania è molto spazioso, pulito, confortevole ed arredato con gusto e perizia. Il luogo, pur a poca distanza dal paese di Sassetta, è estremamente tranquillo e rilassante, completamente immerso nel bosco. La signora Lucia è molto disponibile e sa consigliare al meglio per quel che riguarda le risorse culturali, naturalistiche e gastronomiche locali. Dal punto di vista logistico posso dire che le principali emergenze del territorio come i Parchi, le spiagge e i borghi storici sono raggiungibili, al più, in mezz'ora di auto. Anche rispetto alle tariffe applicate non possiamo che essere molto soddisfatti: Stefano

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Grazie per la vostra gentilezza, vi aspetto a primavera per delle bellissime passeggiate con il bosco in fiore!
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Il nostro soggiorno a Pian delle More è stato grandioso. Io e mia moglie abbiamo trascorso un magnifico Natale in una zona della Toscana veramente fantastica. L'agriturismo è posizionato in un luogo incantevole e rilassante e l'appartamento in cui abbiamo soggiornato era davvero accogliente, confortevole e pulito. Lucia è stata gentilissima e ha saputo consigliarci posti fantastici che hanno lasciato nella nostra mente un bellissimo ricordo di questo nostro breve e intenso soggiorno. Consiglierei assolutamente questo agriturismo a chiunque desideri vivere un weekend da favola all'insegna del relax.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
E' stato un piacere ospitarvi, e sono lieta che vi sia piaciuto l'appartamento e i nostri bei dintorni,
spero a presto!

Lucia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Quasi per caso abbiamo provato questa ottimo alloggio a buon prezzo, in mezzo ad una natura incontaminata di magnifici boschi di castagno e di quercia.
Ampi e nuovi alloggi completamenti arredati con buon gusto, adatti per una vacanza in completa indipendenza e tranquillità.
A tutto questo ci aggiungiamo la professionalità, disponibilità ed estrema gentilezza della Sig.ra Lucia, il quadro è completo.
Da segnalare a circa 500 metri di distanza, si possono gustare degli ottimi prodotti agricoli dell'azienda agricola La Cerreta, dove nel loro ristoranti siamo stati cullati dagli ottimi e simpatici chef.
Un posto da non dimenticare e soprattutto da tornare, in un altra stagione per vedere i colori della primavera/estate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
E' sempre un piacere avere ospiti come voi!
Sono felice che abbiate apprezzato il ristorante con cui collaboriamo, che propone cucina della tradizione locale con i prodotti biodinamici dell'azienda, e che vi siate sentiti da noi come a casa vostra,

Vi aspetto a primavera :-)

Lucia
Vilnius, Lituania
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

io e la mia ragazza a ritorno da un viaggio ci siamo fermati in questo agriturismo dove abbiamo passato una sola notte , li' il tempo si è veramente fermato, natura ,tranquillita' , pulizia e grande ospitalità. Potete fare passeggiate in una natura veramente bella dove castagni , querceti e animali la fanno da padrone. La colazione all' italiana era molto buona e abbondante .Sicuramente un posto dave tornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Vi ringrazio veramente, spero di ospitarvi nuovamente e vi invio i nostri migliori auguri di buone feste! :-)
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Accoglienza deliziosa. Nel cuore della Maremma boschiva un posto dove potersi immergere nella natura, a pochi chilometri dal mare, da splendidi scenari paesaggistici, cibo fantastico, e città d'arte disperse in tutta la regione. Ma anche un luogo dove potersi rilassare, spegnere il telefonino e chiudere il pc per diversi giorni. E ricominciare a respirare...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Grazie Tiziano, per la recensione e per il bel libro che hai scritto sugli alberi secoalri del nostro bosco, un abbraccio!
Buggiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo toscani e a Pian delle More abbiamo vissuto la Toscana più vera, quella dei paesaggi incantevoli, dei paesini incontaminati, di una natura generosa e dei suoi prodotti eccellenti. La struttura è curata nei minimi dettagli, gli appartamenti arredati con gusto invidiabile, i proprietari adorabili e gli esterni impeccabili. Da provare, almeno una volta, la colazione: ottima, varia e abbondante. Apprezzabilissima la scelta di buoni libri lasciati in casa a disposizione degli ospiti.
Nota di merito per Lucia che tanto dedica, con la sua competenza ed i suoi preziosi consigli, a valorizzare il territorio e a cogliere quanto di meglio può offrire. Bravi, torneremo!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Grazie! Vi aspetto presto magari per la prossima passeggiata per cercatori di alberi...

Conosci Pian delle More? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pian delle More

Indirizzo: Via Campagna Sud 139 ter, 57020 Sassetta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Sassetta
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sassetta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pian delle More. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pian Delle More Sassetta, Province Of Livorno

Se siete i proprietari o gestori di Pian delle More, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.