“Che relax!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Sassetta
Monza
“Che relax!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Un bellissimo agriturismo molto adatto a chi vuole godersi un angolo di pace e di silenzio, in mezzo al bosco, e alla natura. Il nostro appartamento "il Lericio" ben curato e pulitissimo, adatto a una famiglia con bimbi..I miei figli hanno subito simpatizzato con il piccolo Edoardo, che li ha guidati a raccogliere ciliegie e vedere i maiali..che avventura!
Luisa, dolcissima e davvero super disponibile, prepara delle colazioni spettacolari..
a 20 min dal mare, e in una regione tutta da scoprire, adatta agli sportivi, che possono sfogarsi con camminate, bicicletta, corse. Altra nota di rilievo merita il giardino super ben curato e la piscina, attrazione irresistibile per i bimbi.
Luisa grazie e in bocca al lupo, ci rivremo presto sicuramente
Barbara

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2011
Grazie mille per la recensione, saremo felici di ospitarvi nuovamente, magari a Settmebre quando nel bosco i bambini possono andare a cercare i funghi!
A presto

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Il posto è fantastico, incontaminato davvero! Siamo stati nell'appartamento Le ginestre, gemello del San Michele, ed è ancora più bello che in foto. Molto accogliente, dotato anche di libri un po' per tutti i gusti. Sicuramente per i bambini è l'ideale, perchè c'è un bel giardino dove giocare fuori senza dover sempre uscire per andare " al parco" (in città,
purtroppo, è cosi!). L'accoglienza è perfetta, i proprietari mai invadenti ma molto disponibili, anzi li saluto! Non posso dimenticare il cagnolino Mia e il gatto Fufi, per i quali mia filglia diventava matta! Da lì si parte per delle bellissime passeggiate, e si possono vedere a poche centinaia di metri, maiali, capre, conigli, mucche, galline...Poco lontano, il mare del golfo di Baratti, riserva naturale. Una vacanza che consiglio a tutti, molto rilassante!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Io e mio marito siamo stati 4 giorni in occasione del ponte del 17marzo e nostra figlia ci ha raggiunto il sabato e la domenica...rimasta anche lei entusiasta e contentissima della nostra scelta. L'agriturismo è immerso nel verde, tranquillo e delizioso. Il nostro appartamento "le ginestre" delizioso come tutto il resto.
Curato nei minimi particolari (anche i libri sulle mensole), pulito e molto accogliente. Sembra di entrare nel calore di una casa.
Vicinissime le terme... e anche il Golfo di Baratti vera perla della costa Toscana. La proprietaria Lucia molto disponibile e gentile...non vediamo l'ora di tornare!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2011
Grazie, è stato un piacere avervi con noi,
Alla prossima...

5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

L'accoglienza e la disponibilità supera le aspettative. L'appartamento è delizioso e completo di ogni confort in grado di consentire una vacanza speciale. La pulizia ed i profumi che inebriano gli ambienti dell'appartamento denotano un senso di rispetto per gli ospiti. La cura dei particolari lascia senza parole!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2011
Grazie per la vostra gradita visita e per la simpatia! Speriamo di potervi ospitare nuovamente,

A presto

monza
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

Con la mia amica del cuore siamo stati qualche giorno a Pian delle More. Dovevamo provare a comprendere quanto meglio possibile qualcosa di decisivo per il nostro futuro: non v'è luogo più adatto. Lucia, la dolce Lucia, è Caronte che accompagna senza parere fin sul bordo dell'acqua di sé stessi. Ci viene incontro come se conoscesse ambedue da sempre, divide con noi la incredibile soma del bagaglio e insieme attraversiamo l'ampia quiete del giardino, che si immagina splendende e rigoglioso nel periodo della fioritura e che ora riposa, i colori acquetati, per il tempo dell'inverno. Lucia apre le stanze dell'appartamento e racconta, illustra, sottolinea, spiega. Poi scompare. Infine ritorna, per apparizioni ripetute, sorridente e leggera, con una cornucopia di piccole cose buone e familiari per la nostra fame tardiva, per anticipare la colazione dell'indomani. Di nuovo si fa da parte, con l'ultimo augurio di giornata, e ci si ritrova soli in un piccolo paradiso agreste e domestico. Sì, proprio di una "domus" si tratta, di una casa, intima e calda, soffusa di luce aranciata, attrezzata di ogni cosa. Le finestre affacciano sulle quinte compatte di verde che cingono la proprietà. Intorno un mondo: la selva che ogni cosa avvolge, il bosco che di giorno mornora e soffia, e che la notte, se esci a riflettere sotto le stelle, regala il respiro di tante presenze invisibili, gli echi di amori selvatici e innocui piccoli tonfi, le brevi corse ritmate di ali intangibili e ignote. Oltre il catino dei colli, a poca distanza, sta distesa la successione delle rive, le strade da Principessa e i piccoli golfi: la sabbia, il vento, le dune, il battito invernale delle onde. Quando il freddo punge respiri l'ultimo fiato di mare e ritorni, per tornanti incessanti, per scorci di borghi, per selve avvolgenti. E ti ritrovi lì, nella casa, come se fosse da sempre la tua. Complimenti. Grazie. A presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
buccinasco
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Ci siamo trovati davvero bene.
Bella,pulita,accogliente la struttura.
Incantevole il posto - non ci ha fatto rimpiangere la Val D'orcia -.
Lucia si e' dimostrata molto competente e disponibile sulle informazioni turistiche.
Sicuramente ci torneremo !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2011
Vi ringrazio di cuore per la vostra recensione, sono stata lieta di ospitarvi e spero di rivedervi presto, magari a primavera, quando saranno sicuramente aperte le terme e sarà possibile fare delle bellissime passeggiate nel bosco!

Vi auguor un buon anno,

parma
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

E' dentro a un bosco....totale è il silenzio a parte qualche verso di animale a volte incomprensibile.
Sicuramente più piacevole nel periodo primaverile.
Famiglia molto accogliente compreso un piccolissimo cane che accoglie gli ospiti con grandi slanci di affettuosità.
L'appartamento carino ma in questo periodo dell'anno molto buio.
Cucina ben attrezzata.
Camera confortevole

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Grazie della bella recensione,
gli strani rumori nel bosco sono le civette e i gufi in amore, anch'io, prima di abitare qua non li avevo mai sentiti!
Sono invece d'accordo sulla valutazione dell'appartamento; il leccio, l'appartamento che avete prenotato è decisamente più primaverile che invernale, ha infatti davanti un grande leccio che fa molta ombra e lo rende veramente paicevole in estate, e un po' buio in inverno. Per il periodo invernale sono molto più adatti gli appartamenti le Ginestre, San Michele e la Torretta, che hanno il caminetto e più finestre, sono quindi indubbiamente più luminosi.
Spero comunque di ospitarvi nuovamente, la prossima volta potreste provare San Michele, che sarebbe perfetto per voi,

Cari auguri di buon anno,

Lucia

Conosci Pian delle More? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pian delle More

Indirizzo: Via Campagna Sud 139 ter, 57020 Sassetta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Sassetta
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sassetta
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pian delle More. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pian Delle More Sassetta, Provincia Di Livorno

Se siete i proprietari o gestori di Pian delle More, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.