“Un pizzico di attenzione in più! ;-)” 4 su 5 stelle
Recensione di Gabbiano Hotel

Hai aggiunto Gabbiano Hotel ai Preferiti
Gabbiano Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Micenei 65 | Marina Di Pulsano (Taranto), 74026 Pulsano, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Pulsano
“Un pizzico di attenzione in più! ;-)”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo trascorso in questo Hotel 4 Stelle lo scorso week end. Giunti in struttura il venerdì pomeriggio intorno alle 17,00 ci siamo sistemati in camera “Comfort” e per questo con lieve sovrapprezzo rispetto alla “Classic”. Camera situata in struttura di recente costruzione appena decentrata rispetto al corpo centrale dell’Hotel, posta al piano terra, prospiciente il parcheggio auto dell’Hotel.
La camera, per quanto spaziosa, era abbastanza disadorna e fredda, poco accogliente e molto…..MOLTO umida, insonorizzazione pari a zero. Richiesta una coperta per la notte (non presente in armadio) alla reception ci invitavano a ritirarla direttamente da loro!! No consegna in camera!
C’è da dire che il sole durante tutto l’arco della giornata non bussava mai alla nostra finestra, per posizione e per la particolarità della struttura che creava ombre. Il “terrazzino” si affacciava su una corte centrale dove erano disseminati qua e la vasi colmi di piante secche!
La sera, dopo aver cenato siamo rientrati in camera e le luci che dovevano illuminare il percorso fino alla porta della stanza erano spente! La mattina del sabato, avendo dimenticato uno spazzolino, abbiamo chiesto alla reception se potevano fornircene uno uso e getta (che in una struttura di questo tipo dovrebbe essere in dotazione o perlomeno disponibile su richiesta), ma ci fornivano solo le indicazioni per raggiungere il primo “bazar” esterno all’albergo dove poterlo acquistare! La dotazione di cortesia in bagno era scarna e non reintegrata all’utilizzo.
Ultima cosa che ci ha lasciato perplessi è stato il sovrapprezzo che abbiamo pagato (dietro nostra richiesta avendo una bimba di due mesi con esigenze di cambio, riposo ecc) per un late check out alle 19,00. € 30,00 ! Orbene Signori, eravamo a GIUGNO e non in AGOSTO con la struttura stracolma di ospiti !!!! Forse sarebbe stato più elegante negare la possibilità del late check out!
La pulizia della Camera come di tutta la struttura era ECCELLENTE, curata nei minimi particolari e senza sbavature. Di ottimo livello il cibo, sempre freschissimi gli ingredienti ea apprezzabilissima la preparazione EXPRESS. Una particolare nota di merito al Maitre di sala che si faceva in quattro per accontentare e “coccolare” tutti.
Bella la piscina, anch’essa pulitissima e molto curata, ben curata anche la spiaggia privata, peccato per la mancanza di un bagno e di un bar vero e proprio.
Le osservazioni vanno fatte per dovere di cronaca, belle o brutte che siano, del resto è la regola di questo sito! Rimane comunque ampiamente positiva la valutazione complessiva della struttura, ottima per famiglie e buon relax!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

hotel molto buono .Ho passato il ponte del 2 giugno 2012 insieme a mia moglie e due figli di anni 14 e 9 felicemente ; direi ottimo .Molti hotel sulla carta scrivono 4 stelle ma il Gabbiano e' sicuramente un 4 stelle anzi aggiungerei lux. un saluto agli addetti della sala ristorante.
un saluto speciale per il connaregionale Lucano luciano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ottime le stanze e pulizia della stanza e della struttura ma carente la colazione molto sguarnita alle ore 9.30. Ci vuole una passerella di moquette lungo il corridoi laddove ci sono le stanze perchè si sentono tutti i rumori dei trolley e delle scarpe e quindi ci si sveglia in continuazione. Ottima la posizione

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Andria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ho soggiornato un paio di anni fa, quando mia figlia aveva appena 14 mesi (infatti mi rimarrà nel cuore perchè è qui che ha mosso i suoi primi passi). Abbiamo riscontrato nel personale tutto, professionalità, cortesia e simpatia. La spiaggia tenuta in ordine sin dalle prime ore del mattino, il mare spettacolare! Lo consiglio a tutti;)))

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

L'hotel è una bella struttura situata in una località sporca e disorganizzata.Lo stesso albergo potrebbe migliorare:modificando i doppi turni della cena che penalizzano i clienti del secondo scaglione che trovano il buffet sguarnito;aumentando la varietà e migliorando la qualità delle vivande;abolendo le eterne cene di gala;stabilendo che gli animatori occupino lo spazio loro destinato,lasciando che i clienti al bar possano chiacchierare senza urlare;organizzando davvero le gite nelle località vicine di interesse turistico pubblicizzate alla reception;installando alla spiaggia privata un bagno e un bar......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
mickey74it, Proprietario alle Gabbiano Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2011
Gentile sig.ra Cristina,
ho letto con attenzione il suo commento, che sembra più un trattato o un contratto se mi permette un filo di ironia "...aumentando, installando, modificando, stabilendo...".
Ad ogni modo prenderemo in dovuta considerazione le sue indicazioni, cercando di migliorare ancora la nostra proposta, anche se su alcune sue idee non ci trova d'accordo, ma è nostro dovere cercare di limare le sbavature.
Con l'augurio di poterla avere nuovamente nostra ospite, per dimostrarle il nostro impegno a rendere un servizio migliore, la saluto cordialmente.
campania
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Dell’Hotel “Il Gabbiano” non si può che parlare bene. La struttura è nuova, pulita, comodamente situata a pochi passi dal mare e sicuramente ben gestita. Tutto lo staff si è mostrato efficiente, cortese e disponibile e sempre con il sorriso sulle labbra.
Della camera (noi abbiamo soggiornato in una confort) ho apprezzato principalmente il fatto che disponesse di una cabina armadio (comoda per tenere in ordine vestiti, scarpe e valigie) e che fosse sufficientemente spaziosa per 4 (due adulti e due bambini). Molto grande poi il vano doccia (peccato però per la chiusura con la tendina).
La cucina si è rivelata buona e varia: possibilità di scegliere tra due primi e due secondi (normalmente uno di carne e l’altro di pesce) e diversi contorni; buono il servizio ai tavoli; discreta la carta dei vini.
Grandiosa l’idea di fare due turni per la cena: in modo da consentire a chi, come noi ha dei bambini piccoli, di farli mangiare prima (e noi con loro chiaramente) evitando la confusione che potrebbe crearsi più tardi al buffet.
Ben studiate poi le due serate in tema, quella con i piatti della tradizione locale e quella di gala, entrambi con il servizio al tavolo.
L’animazione è stata molto soft e mai invadente, adatta alla situazione e alla clientela (generalmente famiglie con bambini piccoli).
Insomma abbiamo trascorso una piacevole settimana in quest’albergo di Marina di Pulsano.
Forse mi sarei aspettata un mare migliore, perché soprattutto di pomeriggio le acque tendevano a intorbidirsi, ma purtroppo, si sa, nei periodi di maggiore affluenza sulle spiagge, è un rischio che si corre un po’ dappertutto.
Comunque qualche bracciata appena fuori dalla caletta è possibile fare un bel bagno in acque limpide. Giudizio positivo – un quattro stelle che mantiene standard elevati anche in periodi di alta stagione

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
mickey74it, Proprietario alle Gabbiano Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2011
Gentile sig.ra Ellegi73,
la ringraziamo per la recensione pubblicata, siamo contenti sopratutto di essere riusciti a rendere la vostra vacanza rilassante e piacevole, anche nei periodi più "caldi".
Le parole di apprezzamento per le nostre scelte, il doppio turno, le serate a tema, la carta dei vini, la cucina, il servizio e l'animazione, ci permettono di mettere ancora più passione ed impegno a far sempre meglio.
Cordialità
Trani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

ho soggiornato qui 4 giorni con il mio compagno e ci siamo trovati benissimo! Avevamo bisogno di evadere un po' dalla routine senza allontanarci molto da casa e qui è stato l'ideale! Bella struttura, personale cortese e disponibile, camere comfort spaziose e pulite, cucina buona e varia, spiaggia curata e mare incantevole! Ci torneremo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pulsano
Hotel Eden park
Residence Atlante
Residence Atlante
N. 1 di 3 a Leporano
3.5 su 5 stelle 56 recensioni

Conosci Gabbiano Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gabbiano Hotel

Indirizzo: Viale dei Micenei 65 | Marina Di Pulsano (Taranto), 74026 Pulsano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Pulsano
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Pulsano
Categoria hotel:4 stella/e — Gabbiano Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gabbiano Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gabbiano Hotel Marina Di Pulsano
Hotel Gabbiano Taranto
Hotel Il Gabbiano Marina Di Pulsano
Gabbiano Hotel Pulsano, Provincia Di Taranto
Gabbiano Pulsano

Se siete i proprietari o gestori di Gabbiano Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.