“bella scoperta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a San Giusto Canavese
Trani, Italia
“bella scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

sono stato al Santa fè per un fine settimana e devo dire che l'ho trovato veramente bello.
Camere ampie, pulite e ben equipaggiate, buona colazione, facile da raggiungere in quanto dista 20 minuti dall'aeroporto di Torino. Personale e proprietaria gentilissimi sempre disponibili a farnire indicazioni sulla bellissima zona del Canavese, poco pubblicizzata turisticamente.
Inoltre l'hotel ha un buon centro benessere. Da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Hotel elegante, accogliente e decisamente comodo, poiché dista poche centinaia di metri dal casello autostradale e in una posizione strategica per visitare Ivrea e il Canavese. Le camere sono spaziose e pulite, la colazione molto ricca, il ristorante dell'hotel "La dolce vita" davvero ottimo (ricordo una panna cotta spettacolare) e il punto di forza è il centro benessere: sauna, sanarium romano, bagno turco, docce emozionali, percorso plantare, idromassaggio e piscina con idrobike, nuoto controcorrente e cascata cervicale. Se avete bisogno di un week-end all'insegna di relax è il posto che fa per voi e, se siete fortunati, potete vedere anche qualche attore di Centovetrine che soggiorna al Santa Fe!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Terracina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

sono stati tre giorni così piacevoli! Il servizio e' gentilissimo e disponibile, l'hotel e' elegante ed accogliente e le colazioni deliziosissime.
Abbiamo provato il centro benessere con la piscina..bellissima!da ritornare sicuramente!
L'unico problema puo' essere la logistica che si e' obbligati all'utilizzo della macchina che come punto di forza ha la vicinanza con il casello autostradale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Il personale è estremamente cordiale e le camere sono eleganti e ben tenute.
Da tempo lo utilizzo per viaggi di lavoro perché concilia il comfort delle camere e la disponibilità del personale con la possibilità di rilassarsi in spa.
E' a due passi dall'autostrada e non lontano da Torino, Ivrea e altri centri del Canavese, per cui logisticamente è in posizione molto buona.
Quando sono in Canavese, il Santa Fé è la location di riferimento.
Sono un estimatore della birra, quindi trovo scomodo prendermi la birra al bar e portarla in camera, suggerisco di aggiungere un paio di birre alla scelta del frigobar della camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Hotel carino , nella media però non mi sembra addirittura un 4 stelle, secondo me si avvicina di più a un 3 stelle sup.
Come posizione è comodo, infatti è situato a 2 minuti dall'uscita autostrada e in 20 minuti si è a Torino.
Gli spazi comuni sono ampi e molto curati.
Il ristorante è grande, pulito e abbiamo mangiato bene, il servizio è curato e rapido.
Per quanto riguarda le camere sono spaziose, il neo negativo sono la moquette e i letti matrimoniali "separati" ovvero il letto è composto da due reti e 2 materassi separati .
Il bagno è molto pulito, anch'esso molto ampio, a disposizione c'è anche il phon.
Nulla posso dire sul centro benessere perchè non ne ho usufruito.
Nel complesso comunque lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2010

Hotel 4 stelle con bel ristorante, ben fornito. Entrando tutto è di qualità: le camere sono belle, il centro benessere è completo di ogni relax e la struttura essendo fuori Torino non straripa di gente. E' un ottimo rapporto qualità prezzo: prenotando non prima di 72h prima della data di soggiorno voluta c'è l'offerta Last Minute a 75€ !
Ingresso al centro benessere serale (dalle 18 alle 20 incluso) e colazione compresa.
Il centro benessere è bellissimo: piscina enorme, con idromassaggi di vario tipo, idrobike, nuoto contro corrente e lettini. Sauna, docce, e vari trattamenti. Un incanto!
Non mi aspettavo una sorpresa simile, ero con un'amica e siamo state benissimo!
Pulizia e qualità della cena ok .-)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
collegno
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Ho prenotato una suite al costo di 130 € per trascorrere una notte presso l'hotel e usufruire del centro benessere il giorno dopo.La struttura da l'idea di essere vecchia con lavori di manutenzione fatti da poco. All'arrivo alla reception una signorina molto gentile ci accoglie senza alcuna divisa e senza alcun cartellino (di norma nelle reception degli alberghi di categoria c'è sempre una persona qualificata al ritiro dei documenti) tipo pensione a gestione familiare, ma vabbè non mi voglio soffermare su questi dettagli. La suite di diemensioni spettacolari presenta anche una stanzetta dedicata solo alla cabina armadio, veramente bella.Ma ora iniziamo con le note dolenti:moquettes sbiadita e assolutamente da rimettere in sesto. Copriletto e tende da rifare, sono tutte sbiadite dall'usura. Mobilia insufficiente (la stanza è per lo più vuota) e poco curata. Il frigobar è conveniente con prezzi veramente bassi , peccato che non vi sia nemmeno una bottiglietta di spumante o quant'altro solo l'occorrenteper un party fra ragazzini e niente da mangiare!!! Il massimo lo raggiunge il bagno con la VASCA!!!Una tenda di plastica bianca la muta in una semi doccia (4 stelle con la tenda di plastica del mercato bianca...e per di più una suite!!!) assoluta mancanza di gadget tipici degli alberghi di categoria! Non troverete ciabatte, nè profumi e shampi. Ci hanno dato solo un accappatoio, peccato che la suite è per 2!!!Pulizia appena sufficiente!In compenso abbiamo prnzato bene e abbiamo speso poco presso il bar dell'hotel che ha una carta abbastanza soddisfacente(se sei nel centro benessere e hai fame l'alternativa è una sola...non vi sono altri bar, punti di ristoro!). Ho girato numerosi alberghi 4 stelle e questo è senza dubbio quello che mi ha lasciata più basita in negativo....!Il centro è carino l'ideale per passare una bella giornata ma dispiace che l'hotel faccia liberare le camere max alle 16:00 e che il centro invece sia aperto fino alle 20:00, una maggiore collaborazione fra i 2 spingerebbe sicuro più persone ad andare. Ritornerei al centro benessere ma non dormirei mai più in questo hotel che è assolutamente un semplice 3 stelle...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Santa Fe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Fe

Indirizzo: Via Anna Magnani 1, 10090 San Giusto Canavese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > San Giusto Canavese
Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Giusto Canavese
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Fe 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Fe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Fe Torino
Hotel Santa Fe San Giusto Canavese, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Fe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.