“Ce ne fossero di più come questo magnifico hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Ipoint Hotel

Hai aggiunto Ipoint Hotel ai Preferiti
Ipoint Hotel
Ipoint Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Maestri del Lavoro 3, 40017 San Giovanni in Persiceto, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Giovanni in Persiceto
Napoli, Italia
“Ce ne fossero di più come questo magnifico hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Situato nella zona industriale di san giovanni in persiceto, a due passi dalle statali che portano a bologna e modena. Edificio bello fuori e dentro. Parcheggio ampio e custodito. Personale molto qualificato. Stanze moderne di diverse tipologie ma sempre dotate di tutti gli optional esistenti per un hotel. Camere finemente arredate e spaziose e con terrazzini vista sulla pianura persicetana. Letti rigidi, comodi. Bagni ampi. Frigobar pieni di ogni cosa. Colazione a buffet molto fornita, salumi freschi, torte varie, succhi, ...c'è di tutto ed i giornali sono free. Il prezzo è leggermente sopra la media di bologna ma quedsto hotel merita.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Non fatevi ingannare dalle 4 stelle, forse troppe. Nella zona industriale, circondato da campagna e capannoni, a 4 km da Lamborghini, un albergo piacevole e accogliente. Personale gentilissimo. Pulizia, attenzione al design, con stanze piene di mille accogimenti tecnologici e wi-fi.
Un consiglio, la 501 con terrazza a grandi spazi (ci sono però anche stanze molto piccole). E un ottimo rapporto qualità prezzo.
Unica pecca il ristorante. Sempre gestito con gentilezza ma basato su prodotti precotti o surgelati. Con l'invito, forse, a ridurre il menù, ma offrire freschezza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Sant'Agata Bolognese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Non ho alloggiato personalmente, ma ho fatto pernottare diversi colleghi, ho potuto apprezzare la cordialità dello staff e la chicchera delle camere. Tecnologiche, modern chic e confortevoli. Doccia cromoterapica per i voyeristi il vetro divisorio per guardare chi sta in doccia dal letto.
La location non e' delle migliori, ma a sangio non e' NY!! Pero' e' tranquilla!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Inizio dalla doccia,spettacolo puro,collocata tra camera e bagno con parete in vetro,ovviamente si può oscurare.cosa dire fai la doccia e guardavo tv in camera con MTV,coccolato dalla musica e fari blu in doccia,corredata di massaggio voto 10.la camera era spaziosa,ottimo arredamento e letto comodissimo,sono esperto ed esigente in questo. La tv e sky chiudevano una struttura che merita un nove, il 10 lo avrei assegnato se in camera ci fosse teiera e relative bustine. Lo consiglio assolutamente, prezzo-qualità 9.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Senago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Mi trovo spesso in zona per lavoro, quando posso soggiorno qui! Mi è capitato purtroppo di trovarlo completo, prenotate con anticipo!
Camere spaziose e moderne, molto pulite; unica nota negativa: nell'ultima camera in cui sono stato, la parte inferiore della doccia era sgretolata e dava segni di precedenti perdite d'acqua: probabilmente non correttamente manotenuta. E' proprio voler trovare qualcosa per cui lamentarsi comunque!
A colazione, se amate la colazione ntercontinentale: crudo e brioches salate! Spettacolo!
Sarebbe ottimo un ristorante all'interno dell'hotel visto che il servizio presente è evidentemente di ripiego.
Bene anche la palestra: in realtà un tapis, una cyclette, una macchina multifunzione, ma c'è tutto quel che seve per smaltire la cucina locale!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Bellissimo Hotel moderno, personale veramente caloroso, ti fanno sentire a casa, camere decisamente moderne e con tutti i comfort, letti e cuscini in lattice, docce molto grandi, bagni ben rifiniti, televisione con abbonamento sky. Nei dintorni solo fabbriche ma assolutamente silenzioso il circondario, molto tranquillo proprio perchè un po fuori mano. La colazione è abbondante e ben curata, sia italiana che internazionale. Ci siamo stati in otto persone e ci siamo trovati veramente bene, peccato solo di esserci fermati una sola notte.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ottimo hotel anche se in una zona un po' fuori mano, forse per questo il prezzo è inferiore rispetto ai pari categoria.
Il personale e' cordiale e disponibile, le camere grandi e confortevoli, ricchissimo il buffet della prima colazione.
Un particolare apprezzamento all'arredamento (reception, bar, camere e corridoi) paticolarmente curato ed originale.
Consigliato sia per chi viaggia per affari che con la famiglia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ipoint Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ipoint Hotel

Indirizzo: Via Maestri del Lavoro 3, 40017 San Giovanni in Persiceto, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > San Giovanni in Persiceto
Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Giovanni in Persiceto
Categoria hotel:4 stella/e — Ipoint Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ipoint Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ipoint Hotel San Giovanni In Persiceto, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Ipoint Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.