“Speciali!!!!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Sant'Agata de' Goti
Fascia prezzo: USD 31 - USD 37
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Intimo e romantico,senza spazio esterno
“Speciali!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2012

Reduci oggi da un pranzo squisito e originale.. Sicuramente ci ritorneremo per gustare altri piatti della bravissima Ivana e rivivere quell'atmosfera cordiale che solo i Giardini di Marzo può dare!!Complimenti ;-)

Napoli, Italia
“Cibo eccellente e accoglienza unica: un ristorante davvero speciale!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2012

Nelle vicinanze dell'incantevole borgo medioevale di Sant'Agata dei Goti, si trova questo splendido ristorante a conduzione familiare. Appena arrivati Michele, il proprietario, ci ha fatto sentire come a casa, subito ci ha presentato la moglie Ivana e ci ha fatto visitare la struttura. L'atmosfera è familiare, a piano terra si trova il ristorante e al primo piano una vera e propria stanza con libri di viaggio, foto, tv, terrazzo con una vista mozzafiato sui monti e teca con degli ottimi sigari (anche cubani). La cuoca, la signora Ivana, è davvero un'ottima chef, i suoi piatti sono una rivisitazione moderna della cucina tradizionale, gli ingredienti freschi e genuini ci hanno fatto letteralmente leccare i baffi ad ogni assaggio!!!! Il prezzo? Davvero ottimo!!!Che dire..ci ritorneremo sicuramente molto presto!!!

Bacoli, Campania, Italy
“Atmosfera familiare e ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2012

Più che un ristorante è una vera e propria casa a conduzione familiare, ma l'atmosfera che troverete lì è unica. La musica dei Beatles e foto in giro per il mondo rendono le stanze accoglienti. Il cibo è ottimo, e cucinato con prodotti genuini. Ad ogni portata la cuoca illustra il menu spiegandone ricetta ed ingredienti, Altamente consigliato.
N.B. E' necessario prenotare almeno un paio di giorni prima.

• 5 su 5 stelle Cibo
Ivana R, Proprietario alle I Giardini di Marzo, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2012
Felice di aver avuto clientela dalla zona flegrea,dove io Ivana,sonio nata e che tanto amo e ringrazio voi per gli splendidi commenti,difatti qui danoi riscuote tanto successo il vostro piedirosso di Bacoli e dintorni,vino nominato "o' per e palumbo",splendido e grazie!!!
Cosenza, Calabria, Italy
“In una parola: ECCELLENTE!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

In visita allo splendido borgo medioevale di sant'Agata de' Goti (che, per inciso, è un piccolo gioiello da non perdere) e convinti dalle lusinghiere precedenti recensioni, io e mia moglie abbiamo deciso di recarci al ristorante in oggetto. All'atto della prenotazione telefonica, i gestori, Ivana e Michele, hanno fatto subito capire di che "pasta" sono fatti: indicazioni precise e completamente esaustive sul tipo di attività, sul menù adottato e sull'itinerario da seguire per giungere al locale. Questo, infatti, dista pochi minuti dal borgo, ma non sarebbe di facile accesso: ho usato il condizionale perchè i due succitati, non appena conclusa la telefonata, usano inviare tramite sms una descrizione lunga e precisa, al limite della pignoleria, su come arrivare alla meta! Una volta giunti, il locale al suo interno si presenta suddiviso in due piccoli piani: al rialzato la cucina, bagno femminile e due sale, al piano superiore bagno maschile e saletta da meditazione: tutte le sale sono disseminate di gadget e cimeli dei due miti musicali dei gestori: Lucio Battisti e i Beatles. L'atmosfera pertanto è di un luogo raccolto, familiare e ricco di suggestioni pop-culturali, con discretissima musica soft di sottofondo. Al tavolo Michele ci spiega la filosofia del loro lavoro (il "ristorante-famiglia") e ci elenca le portate del menù semi-fisso: antipasto, primo, secondo e dolce, ciascuna portata principale da scegliere sulla base di due opzioni. Ciascun piatto viene poi minuziosamente spiegato direttamente dalla gentilissima e simpatica chef Ivana che vi farà meglio degustare i suoi sapori basati su prodotti freschi, di alta qualità, preparati al momento secondo ricette tradizionali rivisitati con un tocco non invasivo di innovazione. Discreta cantina con vini locali , nazionali ed Esteri di qualità. Terminata la cena, al piano superiore si puó godere di un buon sigaro e immergersi nella lettura di libri. I servizi igienici sono estremamente puliti. I due gestori, come si è capito, sono attenti, competenti, gentilissimi e molto simpatici: con essi si puó instaurare un dialogo che va oltre quello standardizzato e riduttivo tra cliente e gestore. Quindi il giudizio è complessivamente eccellente! unico neo: Michele è la copia spiccicata di Tremonti! Ma con la sua simpatica e bonaria inflessione campana, alla fin fine, lo si puó anche perdonare....

• 5 su 5 stelle Cibo
Ivana R, Proprietario alle I Giardini di Marzo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2012
Troppo simpatici e grazie per aver festeggiato il vostro anniversario o compleanno qui da noi partendo dalla stupenda Calabria e giungere qui a Sant'Agata dei Goti,tanti KM per assaporare l'ottima cucina che propone Ivana piatti che nascono da soli 5fornelli e non dalla cucina industriale.Vedo che siete rimasti letteralmente entusiasti e felici,cio' rende felice molto la sottoscritta,ma meno mio marito Michele,il quale e' ancora li' a chiedersi ma e' mai possibile che assomigli all'ex ministro dell'economia Tremonti!!!!!
Napoli, Italia
“Ai giardini di Marzo è sempre primavera”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

bellissima ed insolita ambientazione con quel connubio tra cimeli musicali (di grandi di Liverpool e di Rieti in testa) ed enologici, con grandi rossi nazionali in bella vista. Di gran gusto il tovagliato ed i piatti, grandi e colorati. Bella ed adeguata l'illuminazione, che con discrezione di fa capire cosa c'è nei piatti. Ed eccoci all'argomento principe del locale, ovvero i cibi. Gustosi, attenti al territorio, con qualche nota, sempre discreta e dunque mai invadente di innovazione, tutti frutto della competente dedizione di Ivana, una vera eta beta della ristorazione, se si considera l'esiguità degli spazi in cucina, ma anche dell'attenta collaborazione del consorte Michele, sempre disponibile a rendere piacevole la permanenza dei clienti. Una nota di merito ulteriore per l'ubicazione di questa "casa" e per lo spazio al piano superiore dedicato al relax ed all'approfondimento delle numerose passioni dei coniugi Iannotta. Da andare e ritornarci ancora.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto I Giardini di Marzo hanno visto anche

Sant'Agata de' Goti, Provincia di Benevento

Conosci I Giardini di Marzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Giardini di Marzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.