“Ottima posizione, perfetta per le buone forchette” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Ristorante Calagrana

Agriturismo Ristorante Calagrana
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Umbertide
Agriturismo Ristorante Calagrana
Loc. Bastia Creti, 277, Umbertide, Italia   |
Classificato al n.15 di 21 Altre sistemazioni a Umbertide
Manchester, UK
“Ottima posizione, perfetta per le buone forchette”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2006

Siamo appena rientrati dall’Italia e ci sentiamo di consigliare Calagrana. Gli alloggio sono sia appartamenti che camere in B&B. La nostra camera e le altre che abbiamo visto erano molto belle ed offrivano tutte un panorama molto bello. Un edificio ospita gli alloggi e accanto vi è un ottimo ristorante dove potete decidere il numero di portate e vi servono il cibo in base agli ingredienti comprati freschi al mercato il giorno stesso. Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo ed abbiamo potuto mangiare del vero cibo italiano piuttosto che solo pasta e pizza. Inoltre abbiamo pagato 70 euro per una lezione di cucina di una mattina. Questa è stata la punta di diamante del nostro viaggio. Alberto, lo chef, ci ha insegnato come preparare un pasto con tre portate e ci ha dato molte altre idee e consigli. Abbiamo mangiato ogni portata appena cucinata con Alberto e la sua famiglia, il tutto accompagnato da un ottimo vino locale. La Niccone Valley è un ottimo punto di partenza per esplorare l’Umbria (ed anche la Toscana visto che si trova proprio al confine). Abbiamo passato una bella serata di degustazione vini, abbiamo visitato il mercato del mercoledì di umbertine e siamo stati una mattina a Cortona ed un pomeriggio a Montone. Questo è proprio un luogo rilassante. Ottimi padroni di casa, ottimo cibo, panorami splendidi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Agriturismo Ristorante Calagrana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Ristorante Calagrana

Indirizzo: Loc. Bastia Creti, 277, Umbertide, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Umbertide
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.15 di 21 Altre sistemazioni in Umbertide
Agriturismo Ristorante Calagrana Umbertide, Umbria
Agriturismo Ristorante Calagrana Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Ristorante Calagrana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo Ristorante Calagrana ai Preferiti