“da dimenticareeee....” 1 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Ristorante Calagrana

Agriturismo Ristorante Calagrana
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Umbertide
Agriturismo Ristorante Calagrana
Hai aggiunto Agriturismo Ristorante Calagrana ai Preferiti
Loc. Bastia Creti, 277, Umbertide, Italia   |
Classificato al n.12 di 22 Altre sistemazioni a Umbertide
roma
“da dimenticareeee....”
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Accoglienza gioviale ed educata, siamo stati accompagnati nella nostra stanza,camera zafferano, molto caratteristica soffitto con travi in legno ben arredata, ma....pulizia nulla con ragnatele alle finestre...ci prepariamo per andare in piscina, dalle foto che avevo visto nel sito sembrava molto piu' grande, invece oltre ad essere piccola era anche molto sporca,(abbiamo trovato nel fondo una rana morta) vi consiglio di trovare un'altro agriturismo! P.S. bravo lo chef ma ristorante troppo caro e porzioni piccolissime

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Valenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Agriturismo bellissimo e curato,arredato con gusto e con tutto il calore e la cortesia della famiglia che lo gestisce.Noi abbiamo dormito nella stanza "mentuccia" bellissima e molto pulita.Una menzione particolare va al ristorante,Alberto è uno chèf eccezionale!Lì potete trovare anche un'ampia selezione di marmellate di produzione propria...delizioise.Vivono con loro anche due simpatici cagnoloni e diverse caprette:).In ottima posizione per visitare le meraviglie dell'umbria e...un consiglio?TORNATE SEMPRE QUI PER LA CENA.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
cinisello balsamo
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ely, Alberto e Sofia sono davvero gentili e molto ospitali. L'agriturismo, seppur semplice è davvero caratteristico , particolare ed accogliente. La cucina è ottima: materie prime di elevata qualità, ricerca di sapori ed accostamenti di cibi dimostrano grande professionalità e passione. Noi ci siamo trovati veramente bene, come in famiglia, ma coccolati. Bellissime anche le attrazioni proprio del luogo: Sam, Gimondi e Oliver .....
Walter e Viginia

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

L'agriturismo è posizionato in cima ad una splendida collina ed offre un panorama suggestivo. Le camere sono arredate con cura, ma pulite un po' meno...Lo staff è semplicemente fantastico, disponibile, sorridente e presente quanto basta per tutelare la privacy del cliente. Ma il prezzo è troppo alto per il servizio offerto ed il ristorante non presenta un menu' tipico del posto. I piatti sono troppo sofisticati (gamberi??? in umbria/collina???) per i palati dei viaggiatori italiani che scelgono l'umbria e la toscana per assaporare i sapori locali. Forse sarebbe stato un ristorante adatto ad una clientela straniera da città, ma non da agriturismo italiano. Riassumendo, sicuramente la cucina è buona, ma non adatta al posto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Volevamo solo stare un po' tranquilli e rilassarci per trascorrere Pasqua lontani dal fastidioso chiasso della città. Abbiamo trovato un posto incantevole, magico, accogliente, con arredi incredibilmente in armonia con l'ambiente naturale. Ottima la cucina di Alberto complimenti a Elly per la sua disponibilità e simpatia, complimenti per come gestiscono questo splendido posto, ottima anche la posizione per girare l'umbria, ci torneremo sicuramente a presto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

L'agriturismo Calagrana di Elly ed Alberto vanta una vista meravigliosa che appaga lo spirito. La struttura si suddivide in camere a tema, arredate e curate con stile. La cucina di Alberto è assolutamente eccellente così come la disponibilità di Elly e il suo staff.
G.Pietro & Lelia da Arconate (MI)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Ciao a Tutti, volevo farvi partecipi della meravigliosa esperienza trascorsa in questo spettacolare Agriturismo.
Elly e Alberto gestiscono in modo impeccabile questo splendido posto, sono gentilissimi, il posto intorno è un incanto, si mangia da Dio e sono di una simpatia unica.
Io e la mia ragazza siamo stati entusiasti del nostro soggiorno, avevamo una casettina su due pian proprio davanti al ristorante...troppo bella e molto romantica...ma soprattutto molto pulita... la posizione è perfetta per girare l'Umbria in lungo e largo...Noi non volevamo più tornare a casa ma quellom che vi posso dire è che al 10000% ci torneremo..!!
Davvero troppo bello...!!!
Elly e Alberto se state leggendo la mia recensione salutatemi tanto il mio amico Gimondi...:)

Un saluto a tutti

Luca e Iole da Milano

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Ristorante Calagrana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ristorante Calagrana

Indirizzo: Loc. Bastia Creti, 277, Umbertide, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Umbertide
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.12 di 22 Altre sistemazioni in Umbertide
Agriturismo Ristorante Calagrana Umbertide, Umbria
Agriturismo Ristorante Calagrana Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Ristorante Calagrana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.